Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Mag_world    27/04/2013    1 recensioni
La vita di Alice ( pronuncia inglese) è un pò movimentata. Si trasferisce a Miami con sua madre e suo fratello più piccolo, Luck dopo aver passato 15 anni a Londra: nuova città, nuova casa, nuova scuola, nuovi amori, nuova vita. Alice ama la carne al sangue, stare all' ombra e ODIA gonne o vestitini. Scopre poi di non essere nata a Londra come sapeva....
Genere: Fantasy, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi chiamo Alice (pronuncia inglese) e ho 15 anni. Da qualche giorno mi sono trasferita in questa nuova città. Sono a Miami . Vivo con mia madre e mio fratello Luck ; vediamo nostro padre ogni estate.
La nuova casa è molto più carina di quella vecchia. Adesso ho una camera tutta mia ma la mamma mi ha detto che devo badare più spesso al rompipalle perché lei ora lavora di più per pagare l’affitto.
Appena arrivata misi apposto i miei vestiti nell’armadio e i libri per la nuova scuola.
‘’ Guarda cos’ho Alice!’’ disse Luck facendomi una linguaccia.
‘’ Molla il mio i-pod !’’ gli gridai.
‘’ Vieni a prendermi!’’ iniziò a gironzolare per casa correndo. Riuscì a riprendermi il mio i-pod dopo averlo steso sul divano.
Feci il letto della mia camera , mi stesi e misi le cuffiette nelle orecchie, neanche iniziò la canzone che mi interruppe la mamma:
‘’ Fai qualcosa! Aiutami a sistemare la cucina!’’ .
Scesi dal letto sbuffando.. misi l’ mp3 in tasca e lavai i piatti a tempo di musica.
Si erano fatte le sei del pomeriggio e uscì di casa per fare una passeggiata. Era Ottobre ma faceva abbastanza caldo.
Ad un tratto mi squillò il cellulare. Era la mia migliore amica.
‘’ Pronto?’’
‘’ Alice! Come va a Miami?’’
‘’ Bene per adesso…  sto facendo un giro nel nuovo quartiere….’’
‘’ io sono alla gelateria dei miei… Ho qualche minuto di pausa prima di riprendere a lavorare…’’
‘’ Come mi manca lavorare mentre ascolto la musica con te…’’
‘’ anche tu mi manchi Alice. Il capo mi chiama ci sentiamo!’’
‘’ Baci Cassandra…’’.
Chiusi la breve telefonata e mi avviai verso un negozio di abbigliamento, non avevo soldi con me ma volevo solo vedere che ‘’moda’’ girava a Miami.
‘’Posso aiutarti signorina?’’ mi chiese un ragazzo che doveva far parte dello staff.
‘’ No, grazie..’’ risposi timidamente mentre quello se ne andò sorridendo.
Feci qualche altro giro tornando a casa, mangiai poco e andai a dormire, il giorno dopo sapevo che sarebbe stato pesante….
 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mag_world