Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Mag_world    27/04/2013    1 recensioni
La vita di Alice ( pronuncia inglese) è un pò movimentata. Si trasferisce a Miami con sua madre e suo fratello più piccolo, Luck dopo aver passato 15 anni a Londra: nuova città, nuova casa, nuova scuola, nuovi amori, nuova vita. Alice ama la carne al sangue, stare all' ombra e ODIA gonne o vestitini. Scopre poi di non essere nata a Londra come sapeva....
Genere: Fantasy, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mattina dopo mi lavai in fretta e mi misi un paio di pinocchietti di jeans e una maglia blu. Feci colazione, presi il mio zaino rosso e me ne andai a scuola a piedi.
Non era molto lontana da casa mia….
Dopo neanche un quarto d’ora  mi ritrovai di fronte a un istituto gigantesco e giallastro.
Proseguì sotto gli alberi che circondavano un vialetto mentre vedevo passare un sacco di ragazzi e ragazze. Come facevano a camminare sotto al sole di Ottobre???
Entrai a scuola e uscì il bigliettino dalla tasca dove c’era scritto il numero dell’ armadietto, la mia futura classe e gli orari delle materie.
Arrivata all’ armadietto che non era distante dall’ entrata dell’ liceo, vidi entrare una ragazza bellissima. Da subito capì che era la solita vanitosa ragazza più popolare della scuola.
Come entrava lei sembrava che qualcosa ‘’ illuminava’’ gli occhi di tutti i ragazzi in torno…. Mi aspettavo che un giorno mi sarebbe capitato di conoscere quella che io definisco ‘’ l’ oca della scuola’’.
Aveva dei lunghi, mossi capelli biondi, una maglia nera e bianca, un paio di jeans attillatissimi e delle ballerine nere.
Come mi aspettavo, andava in giro con altre 2 ragazze che ( a quanto vedevo) le trattava da serve ma avevano anche loro un qualcosa di ‘’ oca’’ …..
Si avvicinò a me abbassandosi i chiari occhiali da sole dicendo:
‘’ Tu devi essere quella nuova…. Attenzione a come ti comporti… Come niente ti spedisco da dove sei arrivata…’’.
L’ avevo appena vista, non sapevo come si chiamava e pure già  la odiavo…
Misi le cose nell’ armadietto e mi recai in classe….

Presi il posto più lontano dalla finestra possibile perché odiavo il sole sul banco.
Mi si avvicinò un ragazzo: ‘’ E’ libero?’’ mi chiese indicando il banco accanto al mio. Annuì timidamente.
‘’ Piacere, Liam’’ si presentò sorridendo e porgendomi la mano.
‘’ Alice…’’ dissi.
Prima che arrivò la prof mi spiegò che ogni lunedì, le prime due ore, facevamo lettura ovvero si sceglieva un libro, un capitolo e dopo averlo letto dovevi fare la sintesi e leggerla la settimana seguente in classe. Amavo leggere.
Passarono le ore e Liam mi chiese se volevo mangiare con lui e la sua migliore amica. Accettai e ci recammo in mensa.
Liam mi fece conoscere Marty e mi spiegò che erano amici da molto tempo.
Marty e Liam erano molto simpatici. Vidi una ragazza che mangiava sola al tavolo sotto la finestra e chiesi informazioni a Liam.
‘’ Quella è Hope, è una ragazza che non parla molto, un giorno l’ abbiamo invitata a pranzare con noi ma rifiutava sempre… La prendono in giro in continuazione… Se non sbaglio dovrebbe avere l’ armadietto numero 115…’’
‘’ Io sono il numero 114 ma oggi non l’ho vista…’’ dissi.
Notai che guardava sempre fuori la finestra….
‘’ Quella è Lauren  con Camilla e Sofie. Sono le ‘’vip’’ della scuola… io e Liam non le sopportiamo…’’ disse Marty.
‘’ Oggi mi ha detto che se non facevo attenzione….’’ Non finì la frase che la continuò Liam
‘’ a come ti comporti altrimenti bla bla bla… Lo sappiamo dice queste cose a tutti i ragazzi nuovi….’’
Suonò la fine dell’ intervallo e tornammo in classe per fare altre due ore di scuola.
Mi sedetti sempre assieme a Liam siccome Marty frequentava un'altra sezione.
Liam mi spiegò che anche lui si trasferì qui un anno prima per iniziare il superiore qui a Miami, ma lui veniva dall’ Italia. *USCITA DA SCUOLA*
‘’ Vuoi che ti accompagno io a casa?’’ mi chiese Liam ma ad un tratto un ragazzo lo spinse gridando ‘’ LEVATI PIDOCCHIO! NON VEDI CHE STO PASSANDO!’’
Non potevo resistere a quella sciocchezza e risposi:
‘’ CREDO CHE SIA PIU’ ALTO DI TE SAI?’’
‘’ Lascia stare Alice…’’ mi sussurrò Liam mentre quel ragazzo si avvicinava a me,
‘’ Cosa hai detto?’’ disse cercando di mettermi paura
‘’Ho detto che è più alto di te.’’ Risposi spostandomi dal muro dove mi aveva spinta.
‘’LASCIALI PERDERE MATT! SONO MATRICOLE!’’ gridò un amico di quel ragazzo..
‘’ Oggi vela scampate, la prossima volta non tornerete a casa…’’ ci disse guardandoci negli occhi e entrando in un furgoncino nero assieme a i suoi amici.
‘’ MA SEI PAZZA???’’ Mi gridò Liam continuando ‘’ Quello ci poteva stendere!’’
‘’ Ahah… Mi fa più paura mia nonna appena sveglia…’’ dissi raccogliendo lo zaino da terra.
‘’ Certo che sei strana… e questo mi piace…’’ mi disse Liam sorridendo.
‘’ Grazie… Ci vediamo domani!’’.

Tornata a casa mangiai un po’ di carne e arrivò la fatidica domanda della mamma… ‘’ Come è andato il primo giorno di scuola?’’
‘’ Bene… Ho conosciuto un tipo…’’
‘’ Alice si è fidanzata! Alice si è fidanzata! ‘’ partì la canzoncina del mio odioso fratello.
‘’ Zitto scricciolo!’’ gridai.
‘’ Basta! E come si chiama?’’
‘’ Liam…’’ avevo appena finito di mangiare quando mi stesi sul mio morbido letto e spiegai il tutto con un messaggio a Cassandra che mi rispose con ‘’ ma è carino almeno?’’ .
Dopo una chiacchierata al telefono me ne andai a letto, ormai orgogliosa di aver salvato un mio nuovo amico
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mag_world