Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: onedspeluche    27/04/2013    3 recensioni
"...non volevi perderla e adesso l’hai persa davvero, hai perso, avete perso…perché anche tu hai deciso di morire."
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note: Ciao ragazze! se vi piace lasciate una recensione, se non vi piace evitate di fare recensioni negative! comunque per chi vuole leggerla ascoltando musica, vi consiglio questa: 'Believe in me -Demi Lovato' 
 


 Suona il cellulare, è lei, la tua migliore amica:
“Non voglio avere paura, no…non questa volta”
Rimani perplessa dal messaggio, ma intuisci qualcosa sapendo che lei è depressa e ha tentato il suicidio tante, troppe volte.
Tu, come lei hai paura e non sai cosa rispondere al suo messaggio, ma non te ne frega, avete litigato poco tempo fa e sei ancora arrabbiata e decidi di lasciarla sola, nonostante lei cerca aiuto in te.
Ti risuona il cellulare, è sempre lei:
“Bene,ne ero certa…Hey mi mancherai, ma non trovo un motivo valido per stare meglio, forse neanche per respirare…quindi addio”
Leggendolo piangi e lasci da parte il tuo orgoglio, lo stesso  orgoglio che ti ha fatta perdere tante altre persone.
Corri per le scale con le lacrime che scorrono, tuo fratello ti vede e chiede spiegazioni e tu rimani muta per un attimo e senza rispondere esci da casa correndo, arrivi a casa sua, ti senti colpevole e inutile, la cerchi per la casa, arrivi nel corridoio apri la porta di camera sua.
La vedi piangere con una lametta in mano già sporca e vai verso di lei e non ti importa niente di sporcarti e l’abbracci, mentre lei tra le lacrime ti dice:
“scusami,ti avevo promesso di non sentirmi più sola, ma io…”
Non fa in tempo a finire di parlarti, che la sua anima è già volata in alto.
Non sai cosa fare, ti senti talmente male che non riesci a darti una spiegazione a tutto ciò…sei là che piangi e abbracci un cadavere,sei sola…fin quando non noti la sua lametta, non volevi perderla e adesso l’hai persa davvero, hai perso, avete perso…perché anche tu hai deciso di morire.


-Devonne

 

 
 
 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: onedspeluche