Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: __Blue_Eyes    27/04/2013    3 recensioni
Dopo aver presto la madre in tenera età, Celine cresce con la paura di soffrire ancora.. Ha pochi amici, anzi solo uno di cui si fida davvero, Zayn. Lui sa come farla sorridere e per lei, lui è tutto.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                          Ma infatti passa, tutto passa. Dipende, però, come. Se ti passa o ti trapassa.





Harry era lì, in un pub di quattro soldi, ad ubriacarsi. Di solito faceva così, per dimenticare.. Ma quello che pochi sanno è che quando Harry si ubriacava diventava tutt'altra persona.. Era violento, cattivo e sfruttava le ragazze a suo piacimento. Niall aveva sempre cercato di fermarlo, ma quel giorno proprio non ci riuscì. 
Sembrava che avesse appena cominciato a bere, quindi Niall si avvicinò a lui e gli chiese ''Amico, cos'hai combinato?''. ''Lo sai?'' gli chiese Harry. ''Lo sappiamo tutti.. Zayn l'ha scoperto.'' disse Niall tristemente. Harry lo guardò fisso negli occhi e abbassò lo sguardo in segno di resa. ''Mi sono innamorato. Ma non dovevo innamorarmi di lei.. Sono solo uno stupido vigliacco. Un masochista. Uno stron'' cominciò a dire Harry, ma venne bloccato da Niall che gli disse ''Hey, hey Harry! Non sono qui per sentire da te che sei stato uno stronzo o un vigliacco. Io voglio che parli con me di tutto questo. Voglio che tu adesso torni a casa perchè si stanno preoccupando tutti troppo. Voglio che tu adesso lasci questi alcolici e torni a casa con me, perchè sai bene cosa potrebbe succedere se tu adesso esagerassi.''. Harry non parlò, preferiva stare in silenzio in quel momento. Niall era sempre stato un buon amico con tutti. Non prendeva mai le parti di nessuno e cercava sempre di mantenere un equilibrio tra tutti loro. Ma in quel momento Harry voleva fare tutt'altro di quello che aveva appena espresso Niall. Quindi si girò verso il biondo e disse ''Niall, ti prego, ho bisogno di rimanere solo. Non sono ancora pronto per tornare a casa. Voglio rimanere qui a riflettere questa sera. A riflettere sullo schifo che ho fatto fare a quella ragazza. Allo schifo che ho fatto al mio migliore amico. Ho bisogno di rimanere solo. Ti prego, vai via.. Tornerò presto.''. Dopo queste parole Niall abbracciò forte Harry e gli sussurrò ''Non fare cazzate, fratello.''. A quelle parole Harry sorrise e si staccò dall'abbraccio, sapeva che Niall teneva a lui e non voleva farlo preoccupare quindi lo mandò a casa.
Appena Niall andò via, Harry continuò a bere, come se sapesse fare solo quello.
Comiciò a pensare a tutti i bei momenti che aveva passato con Celine e si incolpava per tutto quello che era successo. 
Avrebbe dato retta a Niall però, non avrebbe fatto cazzate. Non poteva sopportare l'idea di combinare qualche altro guaio.
Quasi del tutto ubriaco, cercò un albergo vicino, per poter passare la notte. Non voleva assolutamente tornare a casa sua per poi trovare gli occhi di Zayn dinnanzi a lui. Non avrebbe sopportato la tensione.
Quando raggiunse la camera si poggiò sul letto e cominciò a pensare a cosa stesse facendo Celine in quel momento.
Sapeva che lei raramente piangeva, e quindi scartò via quell'ipotesi. 
Sarà poggiata sul letto a quardare il soffitto e a pensare a tutto ciò che stava succedendo attorno a lei, esattamente come stava facendo lui.
Forse quei suoi occhi blu saranno asciutti, date le tante lacrime versate. Forse saranno vuoti, senza emozioni.
La voglia di andare a casa di Celine per controllare in che stato fosse, era molta.. Ma non poteva.. Sicuramente lui era l'ultima persona che Celine voleva accanto in quel momento..
Tra miliardi di pensieri, finalmente Harry si addormentò e, appena i suoi occhi si chiusero, una lacrima scese da essi.. Harry promise a se stesso che sarebbe stata l'ultima lacrima a bagnare il suo viso.


Nel frattempo a casa di Celine...


SPAZIO AUTRICE
ELLOOO PIPOOOL
Non è il massimo, ma volevo continuare a scrivervi qualcosa perchè è davvero da molto tempo che non aggiorno.. E mi scuso tantissimo per questo..
Anyway, so che è corto, quindi stavolta cercherò di aggiornare prima ewe
Grazie a tutte coloro che finora mi hanno seguito <3 un bacione
xx Mary 
P.s. RECENSITEE <3
P.s
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: __Blue_Eyes