Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: kikkatruzza90    27/04/2013    1 recensioni
Due mondi. Una ragazza. Cinque cantanti. Due Cavalieri dei Draghi (Maschi). Una migliore amica.
-Bri!- Mi chiama Alex
-Perchè mi hai fatta venire d'urgenza? Per giunta nel mio giorno libero?- Dico
-Hai un nuovo incarico.-
-Oh, perfetto. Quanti Urgali devo uccidere stavolta? Oppure, uno Spettro? Un'esercito?-
-Devi andare sulla Terra..- Sussulto a quella parola.
Spero di avervi icuriositi!
ATTENZIONE: Questa storia non è assolutamente collegata a "Una nuova avventura in Alagaesia"
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The magic is real

Capitolo 6: What are you doing here!?

-Bene, siamo pronti per partire.- Dico. Più lontana sto da Murtagh meglio è.

-Ma come facciamo a lasciare i nostri draghetti qui?- Si lamenta Zayn

-Li rivedrete tra un paio di mesi! E troverete anche le vostre spade ad attendervi, ma quelle le dovrete andare a prendere a Ellesméra, poiché Rhunon deve incidere i nomi nell'antica lingua che dovrete dargli. Buon viaggio!- Dice Eragon, abbracciato ad Arya. Oh sì, finalmente si sono decisi a mettersi insieme, e sono anche una coppia perfetta.

-Andiamo.- Dico bruscamente, visto che si sta avvicinando Murtagh. Tutti si danno la mano, io tocco Nìa e in un attimo sparisco. La mia magia è diversa rispetto a quella di Eragon, o Arya, non spreco energia per averla, ce l'ho e basta, e poi posso fare molte più cose, sono una maga molto potente, Eragon e Arya lo sanno. Potrei vincere contro chiunque, anche contro Galbatorix, che se ne sta seduto comodo a Uru'baen. Perchè non lo spazzo via? Sarebbe troppo facile.. Meglio divertirsi un po'.. Uccidere è divertente.

-Fiù, appena in tempo!- Dice Nìa. Sorrido. Arrivati a casa li faccio tornare nelle loro case, così da poter riprendere la loro carriera. Anche se ora per loro sarà più straziante, visto che non hanno i loro draghi affianco...

-Chissà com'è stare separati per tutto questo tempo... Non oso immaginare...- Dico, rivolgendomi alla mia dragonessa.

-Beh, noi non l'abbiamo mai provato, visto che non siamo mai state separate per più di qualche ora, e in quell'asso di tempo potevamo anche comunicare, quindi non lo scopriremo finchè non lo faremo.- Dice. La raggiungo in garage, e insieme parliamo di tante cose, mentre la coccolo... Ah... Com'è bello il legame tra drago e Cavaliere.

-Vado a farmi un giro... Tu se vuoi vai a caccia, ma solo in alta montagna! E non portare qui le carcasse!- Dico, prima di alzarmi ed avviarmi verso l'uscita del garage.

-Si, tranquilla. Non prendi la giacca?- Mi chiede

-Nah.. Oggi è una bella giornata.- Rispondo. Appena esco dal cancelletto vado a sbattere contro una ragazza, però, che ragazza! Bionda, capelli sciolti, ma in mezzo ai capelli c'è una treccia di vari colori, ha gli occhi grigi. Sento che questa ragazza cerca di entrare nella mia mente. Una maga, sulla terra! BINGOO!

-TU! Sei una maga!- Ringhio, indicandola.

-N-no... Ma che dici!- Si difende lei.

-Non sono scema! Stavi cercando di entrare nella mia mente- Sbraito. Una folata di vento fa volare via il cappello alla ragazza. Santo Morgothal (Dio dei Nani ndFrancy)in calore! E' un elfa! Sulla terra!! Cerca di coprirsi quel poco da nascondere le orecchie. Eh no cara mia, le ho viste!

-Sei un'elfa!- Esclamo

-E tu sei un Cavaliere!- Sbotta lei. Come.. Come lo sa?

-Come lo sai?- Chiedo

-Ti ho vista con il tuo drago bianco a Ellesméra!- Dice

-E mi stai seguendo?- Chiedo, alzando un sopracciglio.

-No! Stavo facendo un giro.- Dice

-Vieni, andiamo a prendere qualcosa a un bar.- Dico, prendendola per un braccio.

-Allora, come ti chiami?- Chiedo. Sedendomi su una sedia di un bar al centro commerciale.

-Siena... E tu?- Dice, arrossendo

-Brisingr. Anni?-

-58... Tu?- Chiede. (Gli elfi a 50 anni diventano adolescenti, quindi Siena è come se avesse 16-17 anni ndFrancy)

-17- Rispondo, stavolta ad arrossire sono io.

-Tu sei.. Sei un Cavaliere diverso.- Dice

-Gia... Forse perchè sono nata sulla Ter...-

-NO! Sai chi è tua madre?- Scuoto la testa

-E' Gàldhiem, la dea della luce!- Dice. Rimango paralizzata alle sue parole. Non è possibile.

-Come può essere una dea, tua madre?- Chiede Nìa.

-Non.. Non lo so...- Rispondo.

-Non è possibile...- Sussurro

-Ecco il motivo per cui tu sei più potente, ed ecco il motivo per cui tu sei come tonnellate d'oro per Galbatorix- Dice

-Wow... Sono la figlia di una dea!- Esclamo.

-Oooh... Vuoi che te lo scrivo su un bigliettino?- Dice quella, ironica. Inizio a ridere come una scema, seguita a ruota da Siena.

-Quindi è ancora viva?- Chiedo, seria

-Eh ma va! E' una dea! Una dei nani per la precisione.- Oh santa madonna.

-Allora sono una nana?-

-Ma sei scema o cosa?-

-Cosa- Dico. Ricominciamo a ridere, come due scimmie isteriche.

-Voglio farti conoscere altri cinque Cavalieri, che sono dei cantanti.- Dico. All'improvviso nasce una domanda in me.

-Ma... Come hai fatto a teletrasportarti? Solo io e la mia migliore amica possiamo!- Chiedo.

-Ti ho toccata mentre stavi venendo sulla terra... Oh.. Aspetta.. Anche la tua amica può? Come si chiama?-

-Si chiama Alex...-

-Oh cara mia... E' tua sorella!- Ok, se prima ero paralizzata ora sono scioccata. La mia migliore amica è mia sorella?

-Dove dormi?- Chiedo

-Non so...-

-Da me.-

-Oook... Come vuoi.-

-Così conosci anche i cinque Cavalieri... Penso che tu li abbia visti.-

-Si... E sono anche belli!-

-Eeeh... Lo so..- Dico... Devo parlare assolutamente con Alex, deve sapere che è mia sorella.

  

*Qui sopra Siena*


HOLAAAAAAAAAAAAA!!

Allora...

Che ne dite? C:

A me piasche :D

Non so come mi è venuta l'idea

del fatto che Bri è figlia di una

dea, ma nulla è come sembra...

Ma l'idea del fatto che

Alex è sua sorella gia ce l'avevo...

Bene!

Domani non aggiorno, è domenica :3

Allora.. Se avete delle vostre storie

da consigliarmi (sui 1D) scrivete una

recensione qua sotto e chiedete...

Tanto non ho niente da fare ;)

Bene... Vi lascio...

Ho altro da fare (Non pensate male,

sono una ragazzina di 12 anni OuO)

Fatemi sapere cosa ne pensate! 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: kikkatruzza90