Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: perrieshatchie_    27/04/2013    2 recensioni
TJ e Brianna. Hanno 17 anni compiuti il 31 ottobre 2011 sono sorelle gemelle ma molto diverse. TJ bionda. Brianna castana.
Che i nostri idoli abbiano incontrato il vero amore? E se si durerà?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Furry
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Create your own banner at mybannermaker.com!
-Brianna
Era iniziato quella settimana Sanremo e da noi venivano molte persone, ne erano un esempio gli 1D. Io e TJ lavoravamo come pazze. Dopo 2 giorni il loro arrivo nostro padre ritornò.
P: Ehi figliole come sta andando il lavoro? Vi impegnate?
IO: Papà! Finalmete non sapevamo più che fare.
TJ: Papà! Ti prego possiamo riposarci per qualche giorno? Siamo stanche.
P: Va bene. Gli 1D sono arrivati l'altro ieri?
Io e TJ ci guardammo e sorridemmo.
IO e TJ: Si papà.
P: Perchè ridete sotto i baffi?
T: Papà noi non abbiamo i baffi, comunque negli 1D c'è Niall te lo ricordi? E Brianna si è fidanzata con uno di loro.
P: COSA? Brianna scommetto con Zayn vero?
IO: Si, papà. E TJ con Harry.
T: Non è vero siamo solo amici.
P: Va bene dai cambiatevi e uscite con chi volete, ve lo meritate.
IO e TJ: Grazie papà.
Salimmo le scale e ci incontrammo con i ragazzi.
1D: Ehi ragazze vi va di uscire con noi?
Io mi avvicinai a Zayn per salutarlo e lui mi bacio. Era asagwgahah ♥.♥
IO: Per me va bene.
H: TJ io non vado con loro. Vieni con me?
T: Va bene dai usciamo.

-TJ
Usciti dall'hotel iniziammo a camminare e a parlare.
H: Allora dato che ci dobbiamo conoscere meglio iniziamo. Come mei hai un nome così strano?
IO: TJ non è il mio vero nome ma è un abbreviazione di Talia e Jessica.
H: Se devo essere sincero Talia mi piace molto di più di TJ.
IO: Ma a me non piace quindi chiamami TJ.
H: OK. Che cosa c'è tra te e Reece?
IO: Io e Reece eravamo fidanzati ma poi lui mi ha lasciato per la mia migliore amica. Anche loro dopo qualche mese si sono lasciati e adesso lui vorrebbe ritornare insieme a me.
H: E tu?
IO: A me già piace un altro ragazzo. Per me Reece non è neanche un amico.
H: E il ragazzo che ti piace lo conosco?
IO: Credo di si dato che è affianco a me. Ehm... si
H: Cosa si?
IO: Ti ricordi la tua domanda quando eravamo in camera mia?
H: Si... COSA? HAI DETTO SI?
IO: SI
H: Quindi stiamo insieme?
IO: Non so tu vuoi che stiamo insieme?
Lui si avvicinò a me così tanto che il suo respiro sfiorò la mia pelle, io mi persi in quei bellissimi occhi verde smeraldo e mi baciò.
IO: Che risposta è?
H: Stiamo insieme

-Liam.
Andammo a mangiare. Con noi c'era anche Zoey che ci aveva raggiunto da poco. Arrivò il cameriere che ci chiese le ordinazioni.
C: Cosa desiderate?
IO: Un hamburger, grazie.
LO: Per me delle carote bollite.
ZA e B: Pollo!
ZO: Hamburger pure per me.
N: A me hamburger, patatine, pizza e pollo!
Il cameriere rimase a bocca aperta per l'ultima ordinazione e se ne andò.
Il telefono squillava, risposi e istintivamente dissi...
IO: Come stai amore mio? Mi manchi.
X: Ehm... Liam sto bene e mi manchi anche tu ma ... non sono Danielle. Sono Paul -.-''
IO: .-. AH Paul scusami. Che è successo?
P: Allora questa sera parteciperete al Festival di Sanremo e dopo domani ritorneremo a Londra. Ora dove siete? Dobbiamo andare a Sanremo per prepararci.
IO: Ok, avverto tutti e veniamo.
Chiusi la chiamata e spiegai tutto ai ragazzi, chiamammo Harry e andammo all'hotel.
Harry e Tj erano fuori mano nella mano che ci aspettavano.
H: Era ora.
IO: Scusa ma c'era traffico.
Tutti guardammo Harry e TJ e allunisono...
Tutti: Ci siamo persi qualcosa? :/
H e T: Stiamo insieme! ♥.♥
Ci abbracciammo e aspettammo il taxi che ci avrebbe portati a Sanremo. Arrivati iniziammo subito le prove.

-Louis
TJ, Brianna e Zoey erano venute con noi. Eravamo dietro le quinte ad aspettare il nostro turno. Harry e TJ si sbaciucchiavano.
IO: Voi due siete così troppo dolci che mi farete venire il diabete.
H: E' l'amore! ♥.♥
IO: No siete voi due che siete spudorati!
Zayn e Brianna si abbracciavano, Liam inviava messaggini amorosi a Danielle, Niall era aggitato, Zoey lo tranquillizava e io ero l'unico senza una ragazza. Non e che per forza gli devono piacere le carote, quella era solo una preferenza.
Arrivò il nostro momento, cantammo WMYB e infine ci presentammo. Mi colpì molto il farfallino del conduttore.
Finito ritornammo all'hotel e salimmo nelle nostre camere ma non tutti nella stessa.
Harry andò con TJ. Zayn con Brianna. Io, Niall e Liam nella nostra. Il giorno dopo sarebbe stato l'ultimo in Italia.

CONTINUA!
Allora pimpe xD ho finalmente cambiato nickname *-* vi piaceeeeeeeeee? qualunquemente spero che questo capitulu vi sia piaciuto e che recensiate in tante <3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: perrieshatchie_