Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: perrieshatchie_    27/04/2013    1 recensioni
TJ e Brianna. Hanno 17 anni compiuti il 31 ottobre 2011 sono sorelle gemelle ma molto diverse. TJ bionda. Brianna castana.
Che i nostri idoli abbiano incontrato il vero amore? E se si durerà?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Furry
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Create your own banner at mybannermaker.com!
-Harry.
Quella sera dormì con TJ dato che, forse, sarebbe stata l'ultima insieme.
Ci coricammo nel suo letto e ci addormentammo abbracciati l'uno all'altra.
Dopo un pò mi svegliai e guardai che ore fossero, erano le 5. Decisi di guardare TJ dormire, era così bella. Dopo un pò la svegliai con un bacio.
IO: Amore svegliati dobbiamo parlare.
T: Buongiorno Harry... posso sapere come mi hai chiamata? Credo di avere le illusioni uditive.
IO: Ti ho chiamata Amore.
T: OK. Di cosa devi parlarmi?
Disse diventando tutta rossa.
IO: Allora sta sera io e i ragazzi dobbiamo partire e mi chiedevo se tu, insieme a Brianna, vorresti venire a Londra con noi.
T: Mi piacerebbe molto dato che non ci sono mai stata ma... Non posso almeno io devo restare qui. Devo aiutare i miei con l'hotel.
IO: Ma io ormai non posso vivere senza i te. Cosa posso fare per farti venire?
T: Niente.
Disse con gli occhi lucidi.
IO: Verrai a vivere con me e Louis.
T: Harry non posso almeno non adesso. Il tempo di far capire a mio padre che mi impegno nel lavoro così tanto da meritarmi una vacanza. Solo non so se tu mi aspetterai!
IO: TJ io ti aspetterei anche in capo al ondo.

-Zayn.
Io e Brianna parlammo tutta la sera ad un certo punto...
IO: Brianna senti, gli 1D devono ritornare a Londra quindi mi chiedevo se volevi venire con noi Harry starà chiedendo la stessa cosa a TJ.
B: Ok ci stò mio padre mi deve un viaggio dopo quello che faccio a lavoro e poi ho sempre rispettato le sue regole, no come TJ che le ha sempre raggirate a modo suo. -.-''
IO: Davvero? Non vedo l'ora che tu e io andiamo a vivere insieme.
B: CHE COSA? O.O
IO: Si. Non vorrai andare a vivere in un albergo quindi verrai con me. Oppure potresti andare a vivere con Harry e Louis se ti va ma là ci sono sempre feste, vestiti d'appertutto, Harry nudo e Louis che corre per casa.
B: Va bene, va bene. Non vedo l'ora di venire a vivere con te neanche io! xD
Ci abbracciammo e poco a poco iniziammo ad addormentarci.

-Brianna
L'indomani mi svegliai e andai da mio padre a parlargli del viaggio. Bussai e subito mi aprii.
P: Brianna che succede?
IO: Papà ti devo parlare! per me sarà difficile dirtelo ma...
P: Non sarai mica incinta vero? O.O
IO: Papà ma che dici O.o? Se mi fai finire può darsi che lo capisci. Allora... vorrei andare a Londra insieme agli 1D.
P: COSA? VOI VORRESTE LASCIARE QUI IL VOSTRO PAPARINO? E IL LAVORO?
Disse con il suo sguardo da cucciolo bastonato.
IO: Non so TJ ma io credo di meritarmelo e poi io amo Zayn e potrei seguirlo ovunque.
P: ok, ok tu puoi andarci ma TJ per il momento è meglio di no.
IO: Grazie papà non ti deluderò.
Subito ritornai a raccontare tutto a Zayn.
Z: Sono felicissimo. Ok adesso prepara le valigie per sta sera l'aereo parte alle 22.00.

-TJ
Dopo aver parlato con Harry andai a farmi una doccia e mi vestii. Indossai dei jeans, una camicia bianca e un maglioncino blu che faceva risaltare i miei occhi. Andai subito alla reception e iniziai a lavorare come non avevo mai fatto prima. Verso le 9.00 papà scese.
P: Brianna andrà a Londra con gli 1D e tu?
IO: Io no resterò qui a lavorare.
P: TJ stai male? Ma tu non eri quella che diceva che alla prima opportunità se ne sarebbe andata e avrebbe smesso di lavorare qui? E poi non sei fidanzata con il riccio?
IO: Papà si chiama Harry e si stiamo insieme ma ho un pò di paura, non mi sento pronta per andare a viverere con lui. E poi lo dici pure tu, "NON TI ACCORGI DI AMARE DAVVERO UNA PERSONA FINCHè NON LA PERDI"
P: Hai ragione. Facciamo che tra qualche giorno andrai a Londra ok'
IO: Si, si va bene. Ma non voglio che lo sappia nessuno voglio che sia una sorpresa.
P: Va bene, contenta tu!
Ricominciai a lavorare e sperai tanto che il momento della partenza non arrivasse mai. Tutti erano ancora nelle proprie camere a fare le valigie.

-Niall James HoranMi mancherà l'Italia. Appena Zayn mi ha detto che Brianna sarebbe venuta con noi ero felicissimo. Subito pensai che forse avrei dovuto invitare pure Zoey con noi. Ne sarebbe stata felice. Lo chiesi ai ragazzi e loro non obbiettarono anzi ne furono felici tranne Harry, anche se disse che era d'accordo, era piuttosto triste.
IO: Harry ma che hai? Sei triste.
H: TJ. Non verrà con noi e io sono triste per questo.
IO: COSA? DAVVERO? O.O
Subito andai a parlare con TJ, non ci potevo credere che non sarebbe venuta a lei piaceva Harry e questo si vedeva ma non capivo. Mi ritrovai davanti la sua camera e bussai. La porta si aprì e ...


CONTINUA!
Raga mi da noia ripetevi sempre le stesse cose (mi che acculturata che sono xD lol) ma vi prego recensite e fatemi sapere che ne pensate <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: perrieshatchie_