Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard
Segui la storia  |       
Autore: wanderwalllucri    28/04/2013    3 recensioni
Può un semplice pezzo di carta cambiarti la vita?e non stiamo parlando di un biglietto per un concerto.
Se a soli quattordici anni la tua vita cambiasse,perché tua madre credeva nella fortuna,la stessa che ti ha cambiato il futuro,gli obbiettivi i sacrifici.
Ma perché scrivere frasi se sei semplici parole possono sostituirle? :
LOTTERIA
VINCITA
RICHEZZA
CROCIERA
ADOLESCENZA
E se cosi possiamo chiamarlo, AMORE.
Ciao ragazze questo è il primo di una mia serie di “libri”.Non fatevi ingannare dalla semplicità del primo volume , serve soprattutto per introduzione al prossimo,spero che doniate qualche minuto per leggere alcuni capitoli.: )
Genere: Avventura, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo
Esiste veramente la fortuna?
Oppure semplicemente è destino che debba finire così?
Ogni persona giornalmente si pone questi quesiti senza mai darsi risposta.
Il perché?Neanche io ne sono a conoscenza ma posso raccontarvi una storia che potrebbe farvi riflettere .In cui la fortuna è la causa scatenante di ogni cosa, nello specifica della vita di Birdy.
Chi è Birdy?una semplice quattordicenne.
Dalla morte del padre è dovuta crescere con un'unica presenza:quella della madre,non che le dispiacesse ma era stanca di dover essere succube delle sue idee, secondo la quale tutto accadeva per un motivo e specialmente sotto il controllo della dea bendata.
Sempre stata scettica un giorno si dovette ricredere.
Tutto inizio quando Karen(la madre di birdy) per la prima volta dopo anni comprò un biglietto della lotteria,era una cosa futile non poteva spendere soldi per frivolezze del genere ma quel giorno c'era qualcosa di diverso,si sentiva ispirata.
Chi lo sa forse era stato il padre di birdy ormai angelo che voleva dare una vita migliore a sua figlia,fatto sta che da quel giorno con una vincita di 120.500.000,00$ divennero milionarie.
Per inaugurare quella vincita partirono per una crociera ai Caraibi.
Chi poteva immaginare che quella città galleggiante sarebbe stato posto di mille ricordi ,tra cui il primo amore.
Un estate, la migliore della sua vita.
------------------------------------------------------------------------ SPAZIO AUTRICE.
Ciao ragazze,da come avrete capito questa è una ff su Birdy e successivamente anche Conor.
Volevo solo dirvi che è la mia prima ff e quindi siate clementi per favore J.
Sono a conoscenza dei numerevoli errori ma è più forte di me non riesco mai a rintracciarli e correggerli spero che mi perdoniate per questo comunque in questi casi sarei felice che me li faceste notare così da poterli correggere.
In oltre vorrei farvi notare che la ff non è concentrata sulla vita di Birdy ma sulla sua estate del 2006,visto che da quello che ho scritto fin ora non si capisce molto .
Detto questo posso anche andare,spero che apprezziate.
PS:Mi farebbe molto piacere se recensiste anche solo per dirmi cosa ne pensate : ).
Ah quasi dimenticavo,questo è il primo di una serie di libri.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard / Vai alla pagina dell'autore: wanderwalllucri