Videogiochi > Kingdom Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: Princess Kurenai    17/11/2007    7 recensioni
Piccola Aku-Roku Axel e Roxas sulla torre dell'orologio di Twilight Town. Axel parla e Roxas mangia il suo gelato.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Axel, Roxas
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Saaalve a tutti i lettori

Prima di inserire il primo capitolo de I Frammenti dell’Anima (in lavorazione)m faccio una piccola deviazione per accontentare Soraxkairi102030 che ha recensito la mia Paura dei Temporali e che ha chiesto un’altra AkuRoku!

Ed io mi chiedo: come dire di no alla richiesta di scrivere un AkuRoku?

Di conseguenza ecco qui una piccola one-shot scritta di getto mentre mangiavo un ghiacciolo! ^///^

Forse sono un po’ OOC, ma va bene lo stesso! ^__^

Prima di augurare una buona lettura però volevo ringraziare LusyS che ha subito recensito l’introduzione de I Frammenti dell’Anima! Per premio ti scriverò una one-shot con personaggi a tua scelta! ^___^ Spero tu stia leggendo!! ^___^

Ed ora buona lettura!!!

 

 

Era ormai una routine per Axel e Roxas incontrarsi sulla Torre dell’Orologio di Twilight Town appena finite le missioni del giorno.

 

Si incontravano per dei semplici motivi, quasi futili il più delle volte, come per discutere delle missioni appena concluse e per criticare l’operato dei membri anziani dell’Organizzazione. In realtà, ad entrambi piaceva tanto incontrarsi semplicemente per poter osservare insieme il tramonto godendo della compagnia reciproca – ma non l’avrebbero mai ammesso all’altro.

 

Un’altra routine era il ruolo del parlatore e dell’ascoltatore. Ogni volta era Axel a parlare – avrebbe parlato per ore, anche di stupidate, solo per osservare il viso ed i capelli di Roxas illuminati dal crepuscolo –, mentre Roxas era quello che ascoltava il rigoroso silenzio – gli piaceva il timbro di voce di Axel e l’avrebbe ascoltato parlare per ore, anche se spesso diceva delle stupidate.

 

Anche quella sera Axel parlava e Roxas ascoltava mentre - altra consuetudine – mangiucchiava uno strano gelato dal colore azzurrino e dal sapore ancor più singolare.

Era un gelato al sale marino.

 

Questa era una delle tante cose che Axel adorava del biondino. Lo trovava bellissimo e dolcissimo mentre assaporava lento il ghiacciolo, e lo trovava anche innocentemente sensuale – il rosso più volte si era trovato ad arginare delle forti emorragie nasali solo per aver immaginato il numero XIII con il suo gelato in una situazione un po’ spinta.

 

Altrettante volte si era chiesto quale fosse il suo sapore, ed in quel momento si chiese: “ Perché non scoprirlo?”

 

“ È buono?”, domandò, fingendo noncuranza ed interrompendo a metà il suo discorso ‘sulla stupidità del cane di Xemnas’.

 

Roxas lo guardò senza capire.

 

“ Cosa?”

 

“ Il gelato, no?”, era la cosa più ovvia del mondo per il rosso. “ Quello che stai mangiando! G-E-L-A-T-O! Got it memorized?”

 

“ Certo che è buono, Axel! Altrimenti non lo mangerei!”, ribatté Roxas divertito.

 

“ Era solo una curiosità.”, disse il numero VIII voltandosi con un’espressione insolitamente seria per lui.

 

Roxas, però, conosceva bene quel espressione. Non era seria, ma stava solo elaborando un piano. Un piano quasi sicuramente pericoloso o imbarazzante – e Roxas lo conosceva bene. Non si sarebbe fatto trovare impreparato.

 

Infatti quel espressione durò ben poco, in quanto il rosso, piegandosi pericolosamente verso Roxas ed il gelato, si mise a sorridere malizioso.

 

“ Me lo fai assaggiare?”, domandò fintamente innocente.

 

Roxas allontanò velocemente il ghiacciolo dalla bocca di Axel e ghignò dicendo: “ Neanche per idea!”, subito dopo azzannò il gelato.

 

“ Sei un antipatico! Ti ho hai chiesto qualcosa, io?”, iniziò a lamentarsi Axel. “ Sei come Xemnas, pretendi sempre senza mai dare niente il cambio!”

 

Il biondino sorrise divertito a quelle lamentele, forse qualche giorno prima le avrebbe ignorate ma quel giorno avrebbe colto la palla al balzo. Anche lui aveva una piccola curiosità e per togliersela avrebbe fatto assaggiare ad Axel il ghiacciolo a modo suo.

 

Infatti, velocemente, si sporse verso Axel, ancora piegato verso di lui, poggiando le sue labbra fredde per il ghiacciolo, su quelle bollenti dell’altro.

 

Si staccò poco dopo ridacchiando leggermente quando vide l’espressione piacevolmente stupita di Axel che si leccò le labbra.

 

“ Allora, com’era il gelato?”, domandò malizioso.

 

Il numero VIII sorrise alla provocazione.

 

“ Uhm…”, si leccò ancora le labbra facendosi nel frattempo più vicino. “ Un po’ salato… ma non ne sono sicuro. Penso di dover fare un altro assaggio, sai?”, e si fiondò sulle labbra di Roxas che sapevano di gelato al sale marino.

 

Salate all’inizio ma tremendamente dolci alla fine.

 

FINE

Grazie per aver letto!

§Miki-Riku§

 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Princess Kurenai