Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: Sara_dragon92    28/04/2013    4 recensioni
Siamo tutti incuriositi dal sapere in cosa consiste il One Piece che ogni pirata cerca.
In questa storia troviamo quello di Sanji, l'amore del nostro bellissimo cuoco donnaiolo per la principessa Bibi, durante un ritrovo ad Alabasta il regno di lei.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sanji
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

In tutto il palazzo non vola una mosca, forse dalle stanze più in alto sento il ticchettio del mio coltello beh..non credo disturberà nessuno.. la festa ieri sera è stata proprio scatenata, saké, tanto cibo e belle donne, ognuno di noi si è potuto scatenare come meglio credeva!aaaahhhh...quante belle donne mi hanno servito e riverito!il nostro casuale ritorno ad Alabasta è stato festeggiato dai reali come si deve, per tutti i mari non ho mai partecipato ad una festa migliore di questa.
Nonostante il nostro capitano si sia riempito fino a scoppiare di carne e lui, come il resto della ciurma dormirà fino a sera, sarà meglio preparare la colazione, o in questo caso, la cena.
Preparerò qualcosa di delizioso per le mie splendide ragazze, qualcosa di buono e salutare magari, come cuoco di bordo devo garantire che la ciurma sia in perfetta forma fisica e sopratutto in buona salute, i miei angeli non devono perdere le loro splendide forme!
Uhm?sbaglio o era il rumore della porta?qualcuno è entrato di soppiatto, forse qualche animale dei miei compagni, vogliono mangiare quello che ho cucinato per le mie splendide signore ma questa volta non lo permetterò!
<< AahhhH!!!!fermo fermo!! >> il mio piede di è fermato davanti alla faccia di Bibi
<< Principessa!vogliate scusare le cattive maniere di questo povero cuoco! >> le prendo la mano e con fare galante la bacio
<< Volevo spaventarti ma a quanto pare non ci sono riuscita >>mi sorrise, un sorriso cosi dolce che mi fece battere il cuore
<< Cosa siete venuta a fare nelle cucine?vogliate ringraziare vostro padre per avermi concesso l'uso.. >> mi interruppe
<< Sanji, io faccio parte della ciurma dammi del tu ti prego!ecco io..ero venuta per te, mi accompagneresti al mercato cittadino?quando siete partiti non avete avuto il tempo di visitare la città e cosi..mi chiedevo se ti andava..tanto non avrai nulla da fare oggi no? >> le si illuminò il viso nel pronunciare questa frase
<< E' un grande onore per me, ho sentito che avete il mercato più grande e bello del paese e poi dovrei comprare le provviste per il viaggio >> sorrise e corse via urlando che ci saremmo visti all'entrata, mi girai verso i fuochi iniziando a preparare un bento per la nostra piccola uscita, omelette, tempura e riso con le verdure chissà se avrebbe apprezzato il menù.
Quando vidi Bibi il mio cuore si fermò, i suoi bellissimi capelli azzurri erano sciolti, portava un bellissimo abito color sabbia ornato con motivi esotici rossi, due orecchini circolari le apparivano da dietro i ciuffi, sotto la luce del sole il suo sorriso mi sembrò ancora più splendente e la sua allegria era contagiosa, corse alla porta spalancandola e uscì ridendo.
Era una bella giornata, nessuna nuvola in cielo e la temperatura era molto alta, stavo sudando dentro al mio smoking, sapevo che i sarei dovuto cambiare Alabasta era un luogo molto caldo ma non silenzioso come il palazzo questa mattina, sentivo le urla dei commercianti per vendere le loro merci, sentivo i profumi delle spezie e della frutta, vedevo i colori della merce, splendenti e lucenti nelle loro bancarelle.
Rimasi meravigliato, era un panorama meraviglioso e la compagnia di Bibi è...non saprei come descriverla...aspetta un momento..ma..era uscita senza Karl?!mi guardai con circospezione intorno..quel maledetto papero doveva essere qui da qualche partenascosto non l'avrebbe mai lasciata sola.
<< Sanji ho fame!voglio mangiare il tuo bento! >>mi prese per un braccio e mi trascinò in una piccola oasi, facendomi quasi perdere la sigaretta
<< Ma principessa!sono passte solo due ore dalla nostra uscita non vuoi finire prima il giro?>> mise il broncio,io risi nel vederla
<< Ok hai vinto andiamo a sederci >>lanciai la cicca e preparai la "tavola"
Il pranzo passò tranquillo tra risate e battute, Bibi era davvero cresciuta e non si era fatta solo bella fuori, per quanto io adori le donne questo piccolo fiore del deserto mi fa provare uno strano senso di leggerezza e benessere sorrisi tristemente:
<< Ehi Sanji che ti prende all'improvviso? >>si avvicinò posando la tazza di te su una piccola roccia
<< Non credevo che saresti stata cosi felice di vederci tornare, lasciarti qui è stato brutto >>
<< Ma so che lo avete fatto per il mio bene, avete affrontato pericoli troppo grandi per le mie capacità e solo ora me ne rendo conto..dai vostri racconti io sarei stata solo un peso per il gruppo.. >> le afferrai la mano, vedere il suo viso intristirsi mi rese agitato
<< Non dire cosi!Saresti molto più utile di quel fifone di Usop!e poi non permetterei mai che una donna cosi graziosa si ferisca!>>arrossi, mi sorrise e ringraziò per le gentili parole, ma cosa mi stava succedendo?io..ero un donnaiolo queste frasi ero abituato a dirle a ogni splendida fanciulla ma con lei..era diverso.
Verso sera tornammo al palazzo, io mi ero offerto di portare tutte le borse, avevo fatto tutte le provviste necessarie e offerto qualche abito a Bibi, Nico Robin mi salutò:
<< Ehi cuoco!sbrigati o altrimenti non potrai mangiare nulla! >>
<< Fanji!qfestarobafèdelfiosa!!! >>Rufy stava addentando un pezzo di carne grosso come la polena della Sunny
<< Razza di ingtrato!non è cosi che devi mangiare le mie prelibatezze !>>quasi mi volò la sigaretta da quanto avevo urlato, iniziai a rimproverare quei zoticoni di compagni che mi ritrovavo e vidi Nami preparare le borse
<< Sbrigatevi!dobbiamo partire, il Loge pose è entrato in funzione,dobbiamo salpare subito! >> il viso di Bibi si oscurò, mi strinse la manica dello smoking la guardai in silenzio..no..io non volevo partire..io volevo passare un'altra giornata tranuquilla per il mercato con Bibi,volevo visitare il resto della città e..no..balle..sono tutte balle..io voglio restare qui con lei.
Abbassai lo sguardo e portai le vivande nella stiva mentre i miei compagni pensavo agli utlimi preparativi, ero tentato di portare Bibi con noi, l'avrei protetta io, avrei pensato io alla sua sicurezza, sarebbe stata bene sulla Sunny, nella nostra famiglia..no era troppo pericoloso, la rotta maggiore non era un posto adatto alla sua esile figura.
Nami uralva ordini, il capitano saltò sulla testa del leone sorridendo e salutando il popolo di Alabasta riunito per salutarci al porto, Bibi non c'era, da quando ervamo tornati si era ritirata nelle sue stanze, il suo sorriso e il suo profumo erano solo un dolce ricordo, non eravamo ancora partiti e già mi sentivo male.
Feci per salire sul ponte quando sentì dei rumori di passi che correvano nella nostra direzione:
<< SANJI!!!!!!!ASPETTA !>> non feci in tempo a voltarmi che lei mi saltò addosso baciandomi
<< Portami con te!ti prego!non riesco a sopportare di restare lontano da te di nuovo!mi nasconderò nel luogo più buio e profondo della nave in caso di pericolo!>> aveva le lacrime agli occhi mi si strinse il cuore << Io ti amo!io desidero mangiare i tuoi pasti ogni giorno!desidero sapere che tu sia vivo, che tu stia bene!>> mi strinse con le sue esili braccia i miei polsi piangendo. << Ti prego…portami via con te.. >>.
Sorrisi.
<< Mia principessa.. >>mi inginocchiai come un cavaliere con la sua armatura splendente, non mi importava degli sguardi dei miei compagni, dei loro sorrisi divertiti
<< potete stare sicura, potete dormire notti tranquille perchè io, mia splendida principessa, non morirò. Io tornrò qui a prendervi, quando il mio capitano sarò diventato il Re dei pirati io tornerò e vi porterò con me a vedere l'All blue. Navigheremo insieme per i sette mari e cucinerò per voi ogni giorno e ogni minuto della mia vita. >> le presi la mano guarandola dal basso << non potrei mai mentire a una meravigliosa creatura come te >>.
Eccolo. Quel meraviglioso sorriso che mi faceva battere il cuore, quella dolcezza che mi rendeva felice, la luce del suo viso mi illuminò il cuore.
<< Io ti aspetterò.. >>.
Mi alzai tirandola contro di me, il mondo si zittì, non sentii più il rumore delle onde e il suono stridulo dei gabbiani, eravamo solo io e lei, su quel ponte trabballante e il vento come per testimone. La baciai sotto lo sguardo di tutti. Lasciammo il porto e tutta la ciurma alzò il braccio per salutare Bibi e cosi feci pure io, dal ponte vidi lei e Karl fare lo stesso. L'ultima volta teneva la testa bassa e piangeva mentre ci salutava, ora invece ci guardava fiera, sempre piangendo ma teneva un sorriso felice sul viso.
C'è una cosa che non scorderò mai..e che non scambierei nemmeno con il mio sogno.
Il ricordo di quel bacio.
La castità di quel bacio.
La dolcezza di quel bacio e la delicatezza del suo sapore ,come fosse una crema pasticcera, nemmeno il sapore della sigaretta o del sangue potrà mai cancellarlo.
Io avevo trovato il mio One Piece ad Alabasta.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Sara_dragon92