Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Sara_dragon92    28/04/2013    2 recensioni
Siamo tutti incuriositi dal sapere in cosa consiste il One Piece che ogni pirata cerca.
In questa storia troviamo quello di Sanji, l'amore del nostro bellissimo cuoco donnaiolo per la principessa Bibi, durante un ritrovo ad Alabasta il regno di lei.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sanji
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

<< Vorrei sapere per quale motivo ogni volta che scendo dalla nave mi trovo in qualche mercato >> dissi seccato guardandomi intorno
<< Forse perchè spetta a te, il cuoco di bordo, provvedere al rifornimento alimentare della nave?e forse perchè il nostro capitano e la sua ciruma di disperati sono dei pozzi senza fondo? >> disse Nami contando i soldi seccata accanto a Robin
Il mio viso si illuminò e allarghai le braccia allungadndomi verso di lei con l'intenzione di abbracciarla:
<< Hai ragione mia dolce crostatina ai lamponi, lascia che ti aiuti a suddividere i soldi per le spes..>> il suo bastone mi arrivò dritto sul naso mandandomi contro dei barili vuoti, persi la mia sigaretta durante il volò
<< Falla finita e fa quello che devi fare!e tu razza di scimmia di un capitano smettila di mangiarti le provviste di mesi e mesi di viaggio!non possiamo sempre scendere a terra per far rifornimento! !>> il suo visò si indemoniò mentre uralava aaahh..la mia dolce Nami era splendida come sempre, mi lanciò un sacchetto e Robin sorrise cercando di calmarla.
<< Suvvia Nami, non è colpa del capitano se Sanji prepara pranzi troppo gustosi durante i viaggi, che ne dici di andare a quel casinò laggiù?pensa a quanti soldi potresti fare>> i suoi occhi si illuminarono, prese Robin e se la portò via.
Rufy aveva completamente ignorato le sue urla e si era messo a gironzolare per la città seguito da chopper. A ognuno i suoi giri.
Gurdai il porto e ne rimasi deluso, dopo mesi di viaggi ero finito in una squallida città e il mercato non era uno dei migliori, bancarelle mezze rotte e merce di dubbie origini, odori nauseanti e mercanti annoiati e brutti!nemmeno una donna, solo un branco di zotici uomini puzzolenti di pesce! Era cosi ogni posto che visitavo ero stato in altri cinque mercati in questi mesi e nessuno di loro mi andava.
Con coraggio comprai il necessario, forse la prossima città o paese che fosse avrebbe avuto un mercato molto ricco e colorato.. mi fermai al centro della strada con le borse pesanti a pensare alla giornata di Alabasta, non erano i mercati che non andavano..ero io. E non era il mercato a farmi schifo era la solitudine della spesa.. mia piccola Bibi.. riuscì a distinguere un profumo di deserto in mezzo a quella marea di odori nauseanti, la mente gioca brutti scherzi..
Notai dei movimenti sospetti in un vicolo, due uomini stavano facendo chiasso, li guardai bene e capii che erano due pirati e pure sciagurati a vederli bene, uno grosso con i vestiti sporchi e una bandana in testa mezza rotta, l'altro lungo, magro e pallido i capelli sporchi erano portati corti e l'odore del rum si sentiva molto forte.
<< Dai bellissima, vieni a fare un giro con noi, il nostro capitano ci ha offerto la giornata libera.. >> era ubriaco
<< Ho detto di no lasciatemi passare devo tornare alla mia nave >> Aspetta un momento.. la voce di Bibi?!posai le borse e andai nel vicolo, i due uomini le stavano troppo vicino e quello grosso le teneva l'esile braccio, la mia adorata cercò di liberarsi ma invano, sentì la rabbia salirmi sino al viso e inizia ad avere molto caldo, notai il bellissimo abito color avorio e la mantella coprile i lunghi capelli azzurri, pochi gioelli la imbellivano, lei era la pietra più scintillante e preziosa di questo mondo, niente poteva migliorare la sue bellezza, non riuscì a tollerare quello che i due avevano in mente. Nessuno poteva infangare e disonorare la mia dolce musa.
<< Lasciatemi andare! >> urlò dandogli un bel calcio nelle parti basse, sentì male per lui
<< Piccola mocciosa!ora ti insegno io le buone maniere!>>
<< Ehi!hai sentito la signorina?ti conviene girare al largo maiale bipede>> accesi la sigaretta avvicinandomi, Bibì mi guardò sorridendo!era un buon momento per farmi bello ai suoi occhi! << Non sono affari che ti riguardano damerino da quattro soldi, levati dai piedi se non vuoi finire male!>> urlò il ciccione lanciando Bibi per terra, il suo compare gli si affiancò.
Sorrisi.
<< Oggi per pranzo volevo cucinare del maiale arrosto, per fortuna che l'ho trovato, il mio capitano si sazierà a dovere>> divenne rosso in viso dalla rabbia e mi si buttò addosso, mi scansai voltandogli le spalle e lo colpì con un calcio verticale, CRACK!il rumore del suo viso si sentì potente, si rovesciò a terra coperto di sangue,senza emettere un solo suono, l'amico impallidì e scappò, bianco come un cencio.
Bibi corse ad abbracciarmi, la guardai severo allontanandola da me, coincidenze?la sue presenza qui era guidata dal destino?
<< Sanji!sono qui con mio padre per problemi relativi al mercato del pesce del mio paese non ti ho seguito giuro!mi sono persa..mi sono distratta vedendo una bella vetrina e.. quei due i hanno spinto qui.. >> guardò per terra con le lacrime agli occhi, era spaventata.
Le afferrai la mano e con l'altra le tirai sul il viso sorridendole, come potevo arrabbiarmi?non era colpa sua se era una splendida fanciulla:
<< Ogni bella donna di questo mondo dovrebbe avere il diritto di girare con una squadra di venti uomini per difenderla a costo della loro misera vita!mi batterò perchè tu abbia questo diritto principessa!>> arrossi felice, ma guardatela come risplende! quel buco puzzolente era diventato un vero paradiso con la sua presenza.
MI inchinai le baciai la mano e me la portai al viso, respirando il suo profumo, respirando la sua bontà
<< Datemi l'onore di essere quegli uomini mia Principessa, io da solo vi difenderò anche se dovessi trovarmi nell'isola più remota della Rotta Maggiore chiamatemi e io sarò li per voi >>.
BANG.
Rimasi immobile.
Il vuoto si creò intorno a me. Nelle mie orecchie sentì il rimbombo dello sparo e il rumore del suo corpicino contro il pavimento, il profumo del suo sangue mi invase le narici.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Sara_dragon92