Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: __Blue_Eyes    28/04/2013    4 recensioni
Dopo aver presto la madre in tenera età, Celine cresce con la paura di soffrire ancora.. Ha pochi amici, anzi solo uno di cui si fida davvero, Zayn. Lui sa come farla sorridere e per lei, lui è tutto.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                         Capitolo 12

Lui ti ama, e non smetterà mai di farlo.


Pov Celine

Erano passate due settimane da quello che era successo tra me e Zayn.. Due settimane che non mangiavo e non dormivo.. Il mio fisico era sotto stress, ero diventata davvero troppo magra. Il mio cellulare continuava a squillare, ma io non rispondevo mai. Facevo finta di non essere in casa quando bussavano alla porta. Sapevo che i ragazzi erano preoccupati per me, ma non mi importava più.. Ero solo un peso per tutti. Avevo rovinato la vita al ragazzo che amavo e non mi sarei mai perdonata per tutto quello che gli avevo fatto. Niall mi ripeteva sempre che Zayn era a pezzi, e adesso l'unica domanda che mi girava per la testa era ''che senso ha vivere adesso?'' ..
Potrete credere che io sia pazza, che sia una masochista, che alla mia età non si sa cosa sia l'amore.. Forse è vero, ma per me lui era l'amore, e io avevo preso il suo cuore e l'avevo fatto a mille pezzi.
Ed è per questo che avevo deciso di non mangiare più. Volevo mettere una fine ad una vita che non sarebbe dovuta cominciare. 
Quella giornata cominciò con un temporale. Io amavo la pioggia. Era bello sentire quelle goccioline che ti scivolavano addosso. Sentire la freschezza sul proprio corpo.. Era bello. 
Decisi di guardare il mio cellulare.. Sapevo che Niall, Louis e Liam mi avevano cercata più di una volta..Ma faceva male sapere che in quei messaggi non c'era il suo nome..
Avevo circa 113 messaggi non letti e 63 chiamate senza risposta. E' normale dato che non toccavo quel cellulare da più di due settimane. 
La maggior parte dei messaggi erano dei ragazzi, ma ce n'era uno di Harry, uno da parte di Zayn ed uno da parte di mio padre.
Decisi di leggere prima quello di mio padre, già intuendo cosa ci fosse scritto.
-Piccola mia, sarò assente per altri due mesi.. Qui i bambini malati hanno bisogno del mio aiuto, e non posso lasciarli soli.. Mi dispiace. Fa la brava, tornerò presto. Un bacione xxPapà-
Ecco. Me l'aspettavo per l'ennesima volta. 
Da quando mia mamma morì, mio padre ha sempre cercato di guadagnare il più possibile per farci stare bene. Cercava di raccogliere sempre più soldi per accontentare ogni mio capriccio, non capendo che a me bastava solamente il suo affetto, non i suoi soldi. Ma non potevo dargli colpa. Lui lo faceva per me, ed ero davvero contenta di avere un padre che mi voleva bene in quel modo.
Lessi poi quello di Harry. Quello di Zayn l'avrei lasciato per ultimo.. Non volevo leggerlo. Non ancora.
-Hey Cel, ne è passato di tempo.. Sono passato dai ragazzi, ma Zayn non c'era.. I ragazzi mi hanno detto che ultimamente passa poco tempo a casa.. Poi volevo passare da te, ma qui dicono che sei come scomparsa.. Ti prego Cel, so che ho sbagliato, so che ti ho fatto fare un qualcosa che non volevi, so che sono stato un completo stronzo, ma io ho bisogno di sapere che tu stia bene. Ti prego. xxHarry-
Lo ammetto, quel messaggio mi aveva toccato il cuore e mi faceva stare ancora più male il fatto che Harry stava in quel modo, ma la cosa che mi faceva più stare male era stato il comportamento di Zayn.. Quando stva con me mi raccontava che gli piaceva davvero molto rimanere a casa la maggior parte del tempo.. Ed ora? Ora era completamente cambiato. E la colpa era solamente mia.
Decisi di leggere il suo messaggio. 
-Ehm... Che fine hai fatto? I ragazzi ti cercano e... ma chi vogliamo prendere in giro?! Sto iniziando a preoccuparmi seriamente per te. Devi dirmi dove sei, Celine. La mia vita non ha più un senso, capisci?! Ti prego, appen leggi questo messaggio chiamami... o mandami un messaggio.. o non lo so. Cazzo fa qualcosa. Io voglio sapere come stai Celine. Non ce la faccio più. Rispondimi.-
Si stava davvero preoccupando per me? 
Ovviamente, cogliona.
Tu che cazzo vuoi? Sto già abbastanza male. Se si mette anche la mia coscienza qua stiamo apposto.
Chiamalo, cretina!
Finito il monologo interiore con la mia coscienza, decisi di fare proprio quello che mi aveva consigliato lei: chiamare Zayn.
Ma prima, mandai un messaggio a Niall, Louis e Liam: -Ragazzi, scusate se non vi ho risposto in queste settimane, ma... volevo solamente stare da sola. Non preoccupatevi per me, è tutto ok! Ci vediamo presto. Vi voglio un mondo di bene. xxCeline-
Ed ora eccomi lì. Con il cellulare in mano, pronta per effettuare quella chiamata. Decisi di fare presto. Così sarebbe stato meno doloroso.
Uno squillo.. Due squilli..
''Pronto?'' Una voce femminile mi rispose. Cominciai a sentirmi davvero male.
''Ehm.. tu saresti..?'' chiesi io flebilmente 
''Mi chiamo Jenna.. Se cerchi Zayn, ti farò chiamare dopo, ora è nella doccia. Come ti chiami?'' chiese lei.
Non risposi. Non volevo rispondere. 
Le attaccai il telefono in faccia e gettai il cellulare dall'altra parte della camera.
Delle lacrime, troppe lacrime, mi bagnavano il viso. 
Mi aveva rimpiazzato. Lo aveva fatto.
La mia vita era diventata inutile.
Non riuscivo più a respirare. Non riuscivo a fermare le lacrime. 
In quel momento avrei voluto morire.
Sentii qualcosa, all'altezza del petto, fare ''crack''. 
Il campanello suonava, ma io non avevo intenzione di aprire a nessuno. Non volevo parlare. Non ci sarei riuscita.
Il campanello cessò, e sentii un picchiettare sul vetro del balcone. Mi affacciai e vidi Niall che mi guardava con gli occhi umidi.
Aprii il balcone e mi ritrovai Niall avanti, che mi abbracciò forte.
''Cosa ti è successo,Cel? Sei dimagrita tantissimo..'' chiese lui. Non riuscivo a rispondergli. L'unica cosa che facevo, era piangere. Non riuscivo a smettere..
''Ti prego Cel, fammi restare qui. Io devo aiutarti. E non dire che vuoi rimanere sola, perchè stavolta non rispetterò le tue scelte. Per rispettare le tue decisioni, ti ho fatto ridurre così.'' 
Io annuii e lo guardai negli occhi.Poi, lentamente, gli chiesi ''Zayn.. frequenta una ragazza?''. Lui non rispose, e capii che Jenna era proprio quello che credevo. 
''Celine, Zayn manca da parecchio a casa. Se torna, rimane chiuso in camera sua per tutto il tempo. Quella ragazza non vale nulla per lui.. Lui la usa solamente per...'' si fermò e poi continuò dicendo ''Non importa per quale motivo la usi, ma ti posso assicurare che è preoccupato per te. Liam l'ha visto parecchie volte sotto casa sua, nella sua macchia. Dice che guardava la finestra, quasi cercandoti. Lui ti ama, e non smetterà mai di farlo.''
Anch'io lo amavo. Non riuscivo a frenare l'impulso di amarlo. Era come una droga per me quel ragazzo. E si sa, la cosa più brutta della droga, è che crea dipendenza. Ed una volta che l'hai provata non puoi farne più a meno.
Era proprio così con lui.
Vidi che ad un certo punto Niall cominciò a preparare una valigia con tutti i miei abiti all'interno. 
''Nial ma.. cosa fai?'' gli chiesi intontita.
''Tu adesso vieni a casa. Non posso controllarti se sei qui. Non posso farlo da solo. Mi serve l'aiuto di Liam e Louis per farti ritornare come prima.'' disse.
''No, no! Io non posso venire a casa vostra. C'è Zayn e .. non ries'' fui interrotta da un suo sguardo minaccioso. 
''Tu adesso fai quello che ti dico io. E non replicare, sarebbe inutile.'' disse con un sorriso soddisfatto.
Mi arresi all'idea che non aveva tutti i torti.. 
Andai a guardarmi allo specchio, e quello che vedevo non mi piaceva per niente. Avevo delle occhiaie scure, gli occhi erano tutti arrossati e sembravano vuoti, come se mi avessero prosciugato l'anima. I capelli erano arruffati, mentre il resto del corpo... era magro.
Ero diventata troppo magra. 
La testa continuava a girarmi e non riuscivo per niente a reggermi in piedi. Niall si accorse di questo e mi guardò tristemente negli occhi, sussurrandomi ''Andrà tutto bene, okay?'' io annuii e lo seguii alla macchina. 
Dovevo andare a casa sua per tornare la me di prima. Loro ci sarebbero riusciti a farmi cambiare.
Il viaggio in macchina fu corto e silenzioso. 
Arrivammo davanti casa e Niall si offrì di portare le valigie, indicandomi di avviarmi all'entrata.
Appena entrai però.....






SPAZIO AUTRICE


 

Yo pipoooolVi avevo promesso di pubblicare prima, ed ecco qui un altro capitoloo :D
Spero vi piaccia, perchè ci ho messo un po' per scriverlo..
Anyway, volete sapere come continuerà? Aspetto solamente le vostre recensionii :D
Vi dico solamente che nel prossimo capitolo ci saranno molte sorprese;)
Grazie mille a tutti quelli che seguono questa ff, senza le vostre BELLISSIME recensioni, credo che non avrei continuato la storia.
Un particolare saluto alla mia Saretta, che adesso è in Francia :( Manchi Sarèèè<3
un bacione a tuttiiii <3<3<3<3
xxMary



  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: __Blue_Eyes