Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez
Segui la storia  |       
Autore: Infinity118    28/04/2013    3 recensioni
Sono Selena,Selena Marie Gomez, ma per gli amici...oh, ma quali amici?io non ho nessuno.
Sono una ragazza che abita a Los Angeles.Ho 18 anni, 19 il 22 luglio.Oh ma cosa importa!A nessuno importa!Né di me né tanto meno del mio compleanno.
Il giorno in cui una sfigata nacque.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
X:"Selena sei in casa?sono tornata"
Sentii la voce di mia madre provenire dal piano di sotto e man mano avvicniarsi sempre più alla mia camera.
Mi tolsi Justin di dosso e gli dissi di nascondersi sotto il letto per non farsi vedere da mia madre.
Pochi secondi dopo mia madre entró in camera mia.
M(mamma):"sono tornata, come mai non rispondevi?"
Io:"avevo le cuffiette"
M:"mh...finito i compiti?"
Io:"li sto finendo"
M:"selena sono le otto di sera e tu ancora devi finire i compiti?!!"
Io:"mamma erano tanti"
M:"potevi organizzarti meglio.Da domani niente più musica ti distrae."
io:"non puoi farlo!"
m:"oh si che posso guarda!"disse prendendo l'mp3 e portanedolo via con se.
io:"vattene"dissi chiudendo la porta.
Sbuffai.La musica era l'unica cosa che mi tirava su di morale.
Sentii Justin avvicinarsi e aprii gli occhi.
Io:"justin non é un buon momento perfavore vattene"
J:"come faccio?"
Io:"fai in qualche modo basta che te ne vai!"dissi indicando la finestra.
Uscii e salutandomi con un "ciao" se ne andó.
Mi rilassai completamente dopo 1 ora.Chiusi gli occhi pronta per dormire quando il cellulare vibró.
Lo presi in mano furiosa.
Aprii il messaggio e lessi:"ciao sono Zayn ricordi?pensavo che domani potevamo uscire insieme se ti va.Cosi tanto per prenderci un gelato.E poi non vedo l'ora di rivederti.-Zayn"
Sorrisi e risposi:"certo a domani."
Subito dopo il cellulare vibró nuovamente lasciando intavedere il nome Zayn.Aprii e lessi:"perfetto.Ti passo a prendere domani alle 19:30 fatti trovare bella.Anche se più dicosi é impossibile"
Sorrisi e mi addormentai poco dopo.

*Spazio Autrice*
Salve a tutti.Sono davvero felice che vi piaccia la mia storia.Inefetti non pensavo che potesse avere cosi tanto successo.Ringrazio le persone che la seguono,la hanno tra i preferiti e che la recensiscono.Grazie di cuore.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez / Vai alla pagina dell'autore: Infinity118