Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: StoryGirl    17/11/2007    1 recensioni
Draco e Ron, due ragazzi che per quanto diversi si amano,
Diverse situazioni… che faranno vedere quanto il loro amore sia forte,
Diversi attimi d’amore smarriti… Raccolta di OneShot ispirata alle drabble contenute nella mia raccolta: “The line between love and hate”.
È dedicata a tutte coloro che hanno commentato le mie precedenti drabble, cioè a: machi, AoI, Giorgia Malfoy, louis 89, Giuly_B, Kira 7, Diletta, _chan_, LadyBlack, ShortMaggot… l’ordine è puramente casuale ^^
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, Yaoi | Personaggi: Draco Malfoy, Ron Weasley
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DRACO, ONLY DRACO

I personaggi come sempre non sono miei, ma appartengono a quella grande donna che è J. K. Rowling, anche se mi piacerebbe possedere Draco e Ron!!!

Questa ficcy è una raccolta di OneShot tutte ispirate alle mie precedenti drabble che trovate nella raccolta: The line between love and hate… si intitola Missing love moment” cioè… “Attimi d’amore smarriti”

È dedicata a tutte coloro che hanno commentato le mie precedenti drabble, cioè a: machi, AoI, Giorgia Malfoy, louis 89, Giuly_B, Kira 7, Diletta, _chan_, LadyBlack, ShortMaggot… l’ordine è puramente casuale ^^

Come sempre, buona lettura!!

***

Draco e Ron, due ragazzi che per quanto diversi si amano,

Diverse situazioni… che faranno vedere quanto il loro amore sia forte,

Diversi attimi d’amore smarriti…

Raccolta di OneShot ispirata alle drabble contenute nella mia raccolta: “The line between love and hate”.

È dedicata a tutte coloro che hanno commentato le mie precedenti drabble, cioè a: machi, AoI, Giorgia Malfoy, louis 89, Giuly_B, Kira 7, Diletta, _chan_, LadyBlack, ShortMaggot… l’ordine è puramente casuale ^^

 

 

MISSING LOVE MOMENTS

By StoryGirl

 

Ispirata alla drabble “Fuggire… Scappare…”

Le parti in corsivo sono prese da: “Harry Potter e il Principe Mezzosangue”

Nessuna possibilità, nessuna via d’uscita,

Nessuno può aiutarti, ma hai comunque un’ultima speranza.

Un’ultima speranza sulla tua morte.

 

PER MANO TUA

“Io non ho alternative!” esclamò Malfoy all’improvviso bianco come Silente “Devo farlo! Lui mi ucciderà! Ucciderà tutta la mia famiglia!”

Ron, non credo che tu capirai mai perché l’ho fatto, ma non avevo alternative.

Voldemort avrebbe ucciso prima la mia famiglia, poi me e alla fine avrebbe ucciso anche te, appena fosse venuto a conoscenza del nostro amore.

Non avrei mai voluto farlo, ma l’alternativa era veder morire tutte le persone che di più care ho a questo mondo, oltre che veder morire me stesso… converrai con me che di scelte ne avevo ben poche, no??

Ti giuro che io non avrei mai ucciso Silente, so che non ho né il coraggio, né il sangue freddo necessari per poter guardare in faccia la morte.

Non ci riuscirò mai…

Sono contento di non poter guardare in faccia una persona ed ucciderla così su due piedi, ne sono contento perché indica che non diventerò mai un pazzo visionario come lo è Voldemort e questo mi consola almeno in parte.

Io non diventerò mai un assassino, eppure sto fuggendo proprio come se lo fossi.

Ho fatto entrare i Mangiamorte a scuola pur sapendo che molti dei miei amici e compagni sarebbero rimasti feriti,

Pur sapendo che nessuno oltre a me sapeva di quest’attacco e perciò nessuno sarebbe stato pronto con la bacchetta in mano in modo da poter combattere ad armi pari,

Pur sapendo che Blaise e Pansy sarebbero potuti restare feriti anche se era una remota possibilità visto che i Mangiamorte mi avevano assicurato che non avrebbero ferito nessun Serpeverde.

Ora hai capito perché ti ho supplicato di rimanere nella tua camera stanotte??

Qualunque cosa fosse successa??

Perché non volevo che tu mi vedessi comportarmi come un perfetto idiota… come il codardo che sono in realtà,

Non volevo che tu mi vedessi puntare la bacchetta contro Silente e fare come se niente fosse… fare finta di non rispettarlo, fare finta che della sua vita non mi importi niente, seppure per me è stato come una specie di secondo padre,

Non volevo che tu vedessi con i tuoi occhi quanto posso essere idiota se qualcuno mi minaccia, quanto posso semplicemente essere codardo ed infimo se ho una bacchetta puntata alla testa.

Non ho ucciso io Silente, l’ho solo minacciato, ma di sicuro questo non mi farà apparire migliore né ai tuoi occhi, né ai miei… ho comunque puntato una bacchetta contro un uomo disarmato e per di più ferito.

È stato Piton a dargli il colpo di grazia che io non sarei mai stato in grado di infliggergli.

Nonostante ciò sto scappando come un fuggitivo, come se fossi stato io a gridare AVADA KEDAVRA e a provocare quella tremenda luce verde.

In questa notte di sangue mi tocca dirti ADDIO!!

Sono costretto a fuggire senza salutarti anche se ho la netta sensazione che se mi vedessi ora mi urleresti contro, altro che baci ed abbracci,

Sono costretto a scappare senza neanche potermi voltare indietro per ammirare per l’ultima volta Hogwarts, colei che è stata la mia seconda casa,

Sono costretto a correre sempre più lontano da tutti quelli a cui tengo, sempre più lontano dai miei desideri e sogni… non potrò mai finire gli studi come tanto avrei voluto e questo significa anche che il mio desiderio di diventare un medimago è andato decisamente a farsi fottere.

Mi dispiace non averti confidato le mie angosce e le mie paure,

Mi dispiace non averti raccontato del piano di Voldemort, ma come avrei potuto farlo??

Mi dispiace soprattutto non averti mai detto quanto tu sia importante per me.

Spero solo una cosa Ron,

Spero che le mie gambe che ora mi stanno allontanando ad ogni passo da te possano prima o poi farci rincontrare,

Spero di poter rivedere almeno un’altra volta i tuoi dolci occhi azzurri,

Spero di poter risentire un’ultima volta la tua voce… anche solo per dire “Avada Kedavra” perché se devo morire Ron, voglio farlo per mano tua.

“Non può, invece” ribatté Malfoy. Ormai la sua bacchetta tremava incontrollabilmente “Nessuno può aiutarmi. Mi ha detto che se non lo faccio mi ucciderà. Non ho scelta”

***

Oddio… che disperazione!!

ALLORA, NON RISPONDO AI COMMENTI PERCHE’ DEVO DIRE CHE STO AGGIORNANDO VERAMENTE IN RITARDO.

MI SCUSO CON TUTTE/I VOI, MA FINO A IERI VOLEVO ABBANDONARE LA SCRITTURA SU HARRY POTTER PERCHE’ MI RICORDAVA UN BRUTTO MOMENTO PER ME… MA UNA MIA AMICA MI HA FATTO CAMBIARE IDEA.

NON SI DEVE GUARDARE INDIETRO, MA SOLO AVANTI… PERCIO’ ADDIO BRUTTI RICORDI, BENVENUTA… UNA NUOVA ME… CHE VI ASSILLERA’ DI NUOVO CON FICCY DI OGNI TIPO…

NON SO QUANTO NE SIATE CONTENTE XDDD

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: StoryGirl