Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: Sarapillo_    28/04/2013    1 recensioni
Anastasia sapeva. Lei sapeva che lui la stava cercando e sarebbe venuto a prenderla era solo questione di tempo. Anastasia aveva la convinzione, aveva la certezza che Il Principe Delle Tenebre sarebbe venuto a "finire il lavoro". Quello che aveva iniziato uccidendo i suoi genitori, quello che aveva iniziato quando aveva cominciato ad perseguitare la sua famiglia. Lui l'avrebbe trovato e uccisa, non si sarebbe accontentato di nulla meno di vederla morta e nella tomba, se avrebbero ritrovato il corpo.
Anastasia però non voleva più scappare, lei voleva combattere.
Genere: Mistero, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente a casa ,mangio qualcosa e vado sul letto.

Sono cambiate tantissime cose dall’inizio di questa settimana alcune in positivo altre in negativo; positive come aver conosciuto Ludovico, conoscere come se ne sono andati i mie, negative come scoprire che ora sono in pericolo , c’è una ragione perché Rau ha perseguitato i miei genitori e io intendo scoprirla.   
Cerco di non pensarci ma alla fine la mia mente ritorna sempre lì ; a Rau, al pericolo e molto probabilmente alla mia morte.
Non ho mai pensato così attentamente al mio perire, ne rimarrà soltanto uno;  è la frase di uno di quei stupidi film stile “Guerra Tra Titani” ma è l’unica verità di cui sono convinta al momento.                                                                                                                                             Lui vuole la mia dipartita da questo mondo e io non voglio morire e non voglio nascondermi, voglio combattere.
La verità è che voglio parlare con Josh per farmi insegnare a combattere, non dubito dell’abilità di Ludovico solo che sono convinta che se glielo chiedessi direbbe sicuramente di no e che c’è lui a difendermi.
Non voglio essere un peso per lui, ne per nessun altro, essendo umana sono sicuramente molto più debole di un vampiro, figuriamoci di un vampiro del’età di Rau.                     
Ludo mi ha raccontato che più in vampiro è anziano più è forte, le loro ossa invece di diventare polvere si calcificano e diventano dure come il diamante, il cicli della vita per loro si blocca scorrendo al contrario, invece di essere polvere si rinforzano, invece di morire sopravvivono, invece di creare sangue lo rubano e invece di resistere alla luce friggono sotto i raggi UV. 
Chissà se esistono i cacciatori di vampiri tipo alla Buffy o cose simili.
Sorrido a quel pensiero.
Mi cambio metto una giacca da Rapper e un maglietta bianca, faccio una treccia e aspetto l’arrivo di Ludovico.
Non so ancora come riuscirò a dire a Josh cosa ho in mente, sicuramente Ludo sentirà tutta la nostra conversazione con i suoi “poteri” , magari posso sperare nell’intervento di Rose, oppure potrei lasciargli un bigliettino con il mio numero con scritto “Inviami un messaggio dopo gli allenamenti” o cose simili.
La collana si illumina e un clacson risuona quasi  contemporaneamente , non sarà mica che..? Nah, impossibile come avrebbero fatto mamma e papà.

Prendo la borsa , l’mp3 e  raggiungo la macchina di Josh, non è più la macchina sportiva che usa a scuola questa è un Sub, compatto e robusto, sembra un carrarmato, il colore blu e le cromature sui cerchioni evidenziano ancor più la grandezza di quest’auto.
Ludovico scende e mi apre la portella:
<  Ciao Angelo.  > mormora
<  Ciao.  > sorrido caldamente .
<  Hai cambiato auto? Questa mi sembra un carrarmato. > dico dopo alcuni minuti.
< Si, hai proprio ragione , ho anche fatto fare delle modifiche. > proclama con orgoglio.
< Come ad esempio? > chiedo io
<  I vetri sono tutti antiproiettile, il motore ha molti cavalli in più rispetto alle vetture normali, la carrozzeria è rinforzata : quest’auto è peggio di un bunker però mantenendo tutti i confort possibili come sedili in pelle , telefono e navigatore di bordo. >
< Gli uomini e i loro giocattoli. > sospiro io.
<  E non ti ho detto ancora la cosa più bella, te ne sto facendo creare una simile. > sorride
< Cosaaa? Ma sei matto? Sai quanto costa un auto del genere? E poi io cosa me ne faccio, ho già John, non se ne parla. >
<  Voglio che tu sia al sicuro e quest’auto è quel che fa al caso mio. > sorride lui

La macchina si ferma e arriviamo allo stadio della scuola dove si tengono gli allenamenti di football e delle cheerleader.
< Perché non diventi una cheerleader? > chiede di getto  Ludovico mentre camminiamo mano nella mano.
Gli riservo uno sguardo stupito: < Cosi tu possa osservarmi anche durante gli allenamenti? >
Sorride e aggiunge < No , così potrei vederti con una di quei completini corti . > , piccole braci si rivelano nei suoi occhi.
< Continua a sognare , amore. > sorrido anch’io.
Mi avvicino al suo volto e gli mordo il labbro inferiore poi lo bacio. Risponde subito al mio bacio con ardore cingendomi i fianchi.
< Wosturn sei in ritardo! > Tuona l’allenatore un uomo di carnagione scura , con capelli bianchi e sulla cinquantina.
< Certo, stavo giusto venendo coach. > dice Ludovico ora serissimo e con un tono di voce pari a quello del coach.

L’allenatore ci fa strada mentre entriamo nello stadio animato dalle voci e dai rumori dei ragazzi presenti al suo interno, Ludo tiene saldamente la mia mano.
Molte ragazze fissano Ludo ma lui non sembra farci caso.

< Ci dobbiamo separare. > gli dico mentre cerco di camminare verso gli spalti ma la sua mano tiene ancora la mia.
< Rimani sugli spalti? > mormora mentre tira la mia mano e mi ritrovo tra le sue braccia.
< Si , ti ricordi che devo parlare con Josh vero? >
< Si. Solo 5 minuti Ana, sei hai bisogno di me chiamami e io correrò da te subito? Se ti fa qualcosa. > stringe la mascella, allora decido di baciarli la guancia e poi l’orlo della bocca, lui si calma e mi stringe forte.
< A dopo. > mormoro, lui sorride allegramente e corre verso gli altri componenti della squadra che nel frattempo si erano girati tutti a fissarci. Anche Josh mi vede e mi saluta con la mano, ricambio e gli faccio segno che dopo dobbiamo parlare.

Comincio a salire le scalette poi mi accomodo su una delle tante poltroncine gialle e blu, mi metto le cuffie e gli occhiali da sole.

La voce suadente di Adele con Rolling in Deep accompagni ogni secondo e invece di sentire gli urli dei ragazzi e delle ragazzi odo musica stupenda.
Ludovico è molto veloce e forte, abbatte tutti i giocatori che lo placcano e fa diverse volte touch down, ogni volta che lo fa mi sorride e io li mando un bacio.
Passa un ora e le cheerleader si allenano, Rose ha guardato varie volte Ludo ma non ha fatto nient’altro.

<  Hey Ana.  > dice Josh
<  Josh, siediti se vuoi, devi essere stanco dopo l’allenamento. > dico spostando la borsa ,mentre Josh prende posto.
<  Perché sono qui Ana? > chiede incuriosito con il suo ghigno malefico
<  Niente di che solo che ero curiosa, sai non è bello quando uno comincia una frase e poi ti lascia a metà.  >
<   Ancora con quella storia? Roba passata, tranquilla sono apposto.  > mormora schivo
<  No, non sei a posto , quando una persona mostra quelle reazioni non è a posto e perché la ferita e ancora aperta.  > gli parlo dolcemente , voglio dolo aiutarlo mi dispiace che lui soffra così tanto, infondo siamo amici o almeno credo.
Molte emozioni gli attraversano il volto, è come un roulette russa ma quella che vince sulle altre è : la rabbia.
<  Ma tu che cazzo sei? Una psicologa  forse? Tu non mi conosci,tu non puoi dirmi cosa devo fare o cosa non posso fare.  > sta quasi urlando e si è alzato in piedi.
Gli tiro uno schiaffo sulla guancia, così forte che si  riflettono le cinque dita sul suo volto.
< Tu non puoi parlarmi così. Stavo cercavo solo d’essere gentile, volevo aiutarti a superarlo ma sai che ti dico fottiti Josh.  > parlo a denti stretti.
Sento Ludovico avvicinarsi, infatti sta salendo le scale a tutta velocità mentre si avvicina a me.
<  Con quale coraggio parli alla mia ragazza in questo modo?  > dice avvicinandoci  con aria minacciosa mentre Josh che si massaggia ancora la guancia.
<  No Ludo lascia stare, non le vale la pena. > cerco di convincerlo trattenendolo per un braccio, ma non mi ascolta continuo < Ludo ti prego, per favore. > si volta un attimo a guardarmi e mi prende la mano.
< Sei solo un codardo e uno stronzo, parlare così a una ragazza e giuro che se lo rifarai non mi fermerà nessuno dal farti male nemmeno Ana. >  sputa quelle parole come fossero una bestemmia mentre la sua voce è glaciale e indifferente ma nasconde una seria minaccia.
< Andiamo Ana. > sussurra voltandosi verso di me.
Scendiamo le scalinate mentre tutti ci fissano, Ludovico si avvicina al coach e  ci scambia qualche parola, lui annuisce e lo congeda con un cenno della mano.
Usciamo dallo stadio e Ludovico mi abbraccia forte, mi sento molto triste e come se mi avessero strappato il cuore.  Sembra di essere in uno di quei flashback, è successo tutto così velocemente, mi ha aggredito e io volevo solo essere gentile.                                                 Non gli ho chiesto nemmeno il mio principale motivo del perché l’ho voluto incontrare.    Così oltre ad aver rovinato un’amicizia non ho nemmeno raggiunto il mio obbiettivo.
Saliamo in macchina, il sub ingerisce l’asfalto, Ludovico aveva ragione non dovevo parlare con Josh, forse i suoi cambi d’umore sono dovuti al fatto d’essere un licantropo.
Il silenzio domina l’atmosfera , Ludovico è arrabbiato, io delusa,amareggiata e disorientata.
Parchè questo litigio mi ha sconvolta così tanto?
<  A cosa pensi? > chiede Ludo inaspettatamente.
Cerco di formulare una frase ma l’unica cosa che mi esce dalla bocca è un debole sussurro.
Ludovico ferma la macchina, siamo nel bosco, vicino a un lago, scende e apre la portella della mia parte prendendomi in braccio.
Comincio a piangere contro il suo petto senza nemmeno accorgermene, ho l’impressione che una porta si apra e si chiuda ma non ci faccio caso, dopo alcuni secondi mi fa stendere su qualcosa di morbido, sembra un letto.



-SPAZIO DELL'AUTRICE-
Ciao a tutti ragazzi scusate nel ritardo nell'aggiornamento, ma la scuola mi uccide, menomale che mancano solo pochi mesi! Comunque appena finite di leggere il capitolo vi prego scrivetemi, per dei consigli su dove sbaglio ecc mi interessa ricevere il parere di tutti bello o brutto che sia :) Scusate eventuali errori a presto sperooo :**
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Sarapillo_