Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: _PuCiA_    17/11/2007    2 recensioni
*“ Becki... ho incontrato il tuo dottore tornando a casa... e mi ha detto... di aver scoperto che hai una grave malattia alla gola... più precisamente alle corde vocali... e se non interveniamo subito... potresti morire...”* La storia di una ragazza e della sua passione per la musica, un rapporto difficile con i genitori, la morte della sorella e poi... LEGGETE E RECENSITE!!
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2: Verità pungenti.
La luce filtra dalla finestra semi chiusa. Becki apre stancamente gli occhi e si guarda intorno. La stanza è completamente sotto sopra. Affonda la faccia nel cuscino e si accorge che è bagnato. Si sente gli occhi gonfi e le fa male la testa.
Ricorda sconnessamente immagini di lei e sua madre in cucina, mentre le dice che se non intervenivano subito sarebbe potuta anche morire... ma su cosa dovevano intervenire? Non riesce proprio a ricordare. In questo momento vuole solo che la porta si apra e che entri il sogno della sua vita...
Qualcuno bussa sul legno chiaro dell’uscio...
Suo padre entra mentre grida qualcosa alla madre, di sotto.
Si avvicina con passi veloci al suo letto e tira via le coperte.

“Avanti alzati dobbiamo andare dal medico per stabilire il giorno dell’operazione.”

“Mh...”

mugugnò lei. Poi improvvisamente ricordò tutto...

***
FLASH BACK

“ Becki... ho incontrato il tuo dottore tornando a casa... e mi ha detto...
di aver scoperto che hai una grave malattia alla gola... più precisamente alle corde vocali... e se non interveniamo subito... potresti morire...”

Correre.
Cadere.
Una fitta al ginocchio.
La madre.
E correre ancora.
E piangere.
Piangere fino ad addormentarsi...
...Schwarz...

FINE FLASH BACK

***
“Becki ho detto alzati!!”

“Mpf... gh... f...tti..i..”

Grugnì la ragazza con la testa ancora affondata nel cuscino.

“Cosa?”

“h.. d...tto... f...ttit...”

“Alzati ti aspetto alla porta”

“Ho detto di no...FOTTITI”

“Muoviti”

Si alza e si veste come suo solito. Jeans strappati, maglia nera con un teschio sopra e la scritta “Love me or hate me”.
Si dirige verso la porta con aria abbattuta.

“Almeno oggi potevi vestirti normalmente!?”

lo fissa per qualche secondo poi lo sorpassa sibilando

“No...”

Il medico si comporta in modo freddo e distante.
Sembra che nel mondo tutti siano falsi con lei.

“È più grave di quanto pensassimo. Probabilmente dovremo asportare solo tre corde vocali, ma la ragazza per un certo periodo di tempo non potrà parlare e comunque non sarà più la sua stessa voce e all’inizio avrà un po’ di difficoltà...”

“Potrò... potrò cantare?”

“No, altrimenti la malattia si potrebbe aggravare seriamente. Vi è chiaro?”

“Più diretto di così si muore...”

“Zitta Becki, e ringrazia il cielo che tu possa ancora parlare!”

“PARLARE NON MI SERVE A UN CAZZO TANTO VOI NON MI ASCOLTATE COMUNQUE!!”

Urla la ragazza. Mentre sente le lacrime scorrere sul viso si alza e afferra il cappotto.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: _PuCiA_