Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: NekoKya    29/04/2013    2 recensioni
[Storia che precede 'Uzumaki Family']
Sakura Haruno è un promettene ninja medico, ora che regna la pace su Konoha ed il nuovo Hokage veglia sulla città, tutto sembra andare per il meglio. Ma per la nostra sfortunata protagonista non è tutto oro ciò che luccica, infatti dovrà superare diversi ostacoli per capire chi dei suoi vecchi e nuovi amici farà breccia nel suo piccolo cuore.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Kiba Inuzuka, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Kiba/Hinata, Naruto/Sakura, Sai/Ino
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Buonasera bella signorina! Sono venuto a prenderla, spero che abbia avuto una piacevole giornata di lavoro, la fantastica notizia che gli è arrivata immagino l’abbia resa molto felice…- sorriso alla Lee, occhi azzurri come il cielo, capelli - insolitamente – pettinati in modo che stiano al loro posto, mazzo di rose rosse in mano… orribilmente uguale a uno di quei farfalloni incalliti… tu?
-Salve signore, mi dica che ne ha fatto del vero Naruto?- chiedo ironica squadrandoti dall’alto in basso.
-Non capisco a cosa si riferisce, signorina…- sorridi divertito sfidandomi con lo sguardo.
-Forse il messaggio ti è più chiaro spiegato in questo modo… non ho intenzione di farmi vedere in giro con te conciato così!- dico indicando i capelli, innaturali, spiaccicati sulla tua testa e quel sorriso alla Lee che mi fa venire i brividi.
-Cosa? Sono sempre io!- ribatti incrociando le braccia al petto.
-No…- ti scompiglio i capelli, finché non tornato sbarazzini e ribelli -… ora sei tu!- sorrido soddisfatta.
-Ma… Sakura-chan! Hai la minima idea di quanto tempo ci abbia messo a farli rimanere perfettamente in piega?- piagnucoli toccandoti la testa.
-Baka! Io ti preferisco al naturale… senza i capelli stile leccata di vacca e senza i modi galanti… E soprattutto, senza quello stupido sorrisino alla Lee…- dico dandoti un amichevole pugno in testa.
-Dici davvero?- spalanchi gli occhi increduli ma pieni di felicità.
-Sì… baka!- sorrido incamminandomi verso il chiosco del ramen.
-Aspetta Sakura-chan! Le rose sono per te dattebayo!- sorridi e mi porgi il mazzo di rose.
-Grazie…- ricambio il sorriso prendendo il mazzo e trovandoci sopra un bigliettino.
Sakura-chan! Per farmi perdonare dall’essere fuggito dal mio ufficio (un'altra volta) stasera ti faccio io un regalino!
Okay, inizio a preoccuparmi… regalino? lui?
-Naruto… ehm… regalino in che senso?- chiedo con un insolita vocetta stridula.
-Tutto a suo tempo Sakura-chan! Dopo cena riceverai il regalino!- sorridi tutto contento… non so se mi fa più paura il tuo amplio sorriso o l’enfasi che hai messo nel dire “riceverai il regalino!”…
-Ah… o… okay…- oddio… sei partito per Bakalandia da ieri sera! E se il tuo intento è… ma cosa vado a pensare insomma! Sei pur sempre Naruto!
-Allora… sei felice per il ritorno di Sas’ke?- nel pronunciare il suo nome distogli lo sguardo… solo per un attimo.
-Sì, anche se sono molto sorpresa… pensavo non volesse più tornare…- faccio la stessa cosa cercando di non incrociare il tuo guardo… mi sento un po’ a disagio a parlare di lui.
-Già… ma sai come si dice in questi casi? Meglio tardi che mai dattebayo!- mi metti una mano sulla spalla e torni a fissarmi dritto negli occhi, sorridendomi.
Non so perché, ma il tuo sorriso è rassicurante e mi scalda il cuore… forse non sei poi così stupido come sembri… questa sensazione di calore mi confonde, mi sento in imbarazzo. -Già… chissà se è cambiato…-
-No! Sono sicuro che è rimasto il solito bastardo… inunsensopuramentepositivo!-
Sappiamo entrambi che il discorso ha preso un tono scherzoso per non farci cadere in depressione… per fare in modo che la serata non diventi una di quelle dove ci ubriachiamo e parliamo del passato piangendo e sostenendoci a vicenda.
Il fatto che tu stia cercando di farmi sorridere e di trasmettermi positività nonostante il momento delicato che stiamo per affrontare con il ritorno di Sasuke-kun, beh, dimostra il tuo affetto e senso di protezione che hai sempre avuto nei miei confronti, e di questo te ne sono grata, ma sarà meglio cambiare discorso.
-Lo scopriremo solo vivendo… piuttosto… per il fatto del… ‘regalino’… mi daresti un indizio?- mi sistemo sullo sgabello del chiosco e cerco di non pensare troppo alla domanda inopportuna che ti ho appena fatto.
-È piacevole…- mi sorridi maliziosamente.
Comandiamo la solita porzione di ramen.
-Cioè? Dovrei preoccuparmi o… qualcosa del genere?- giocherello con una ciocca di capelli, cercando di rimanere impassibile.
-… no direi di no… sarà piacevole è basta dattebayo!- ci servono il ramen che tu, ovviamente, spazzi via in un lampo.
-Un altro per piacere!- ti portano la seconda porzione.
-Sì però… piacevole alla vista, all’udito, all’olfatto, al gusto o… al tatto?- arrossisco lievemente, spostando lo sguardo nel mio piatto.
-Uhm… non so se dirtelo!- riprendi a mangiare.
-Dai Naruto! Ti offro un altro giro se me lo dici!- ti metto una mano sulla spalla e cerco di farti un sorrisino ammiccante, anche se il risultato è più che scarso.
-Ma io ho soldi a sufficienza per altri 50 giri Sakura-chan! Infondo sono o non sono l’Hokage? Ci hai provato! Un altro per piacere dattebayo!- tolgo la mano e incrocio le braccia al petto lasciandomi sfuggire un sospiro.
So bene che sto esagerando ma… non riesco a non preoccuparmi, sento il cuore che batte più forte del normale e ammetto che se tu provassi a fare mosse avventate potrebbe scoppiare di colpo!
Ma del resto sono una donna… ho ancora un asso nella manica per farti cantare.
-Per piacere Hokage-sama mi dia un altro indizio…- appoggio la testa sulla tua spalla e sbatto gli occhi cercando di essere il più sexy possibile… non ho idea di come si fanno queste cose… ma ci provo!
-Uhm… cioè con questa tua mossa vorresti corrompermi… interessante! Non pensavo che fossi quel tipo di donna Sakura-chan- ghigni malignamente.
Mi ritraggo velocemente cercando di trattenere la mano già pronta a sferrargli un pugno in testa.
-Già Naruto, hai proprio ragione… non sono affatto una donnaccia e non ti chiedo più niente- dannazione.
-Tatto… contenta?- non sorridi e non ti volti a guardarmi, rispondi e basta.
-Grazie… ma questo mi fa pensare piuttosto male- replico un po’ a disagio per il tuo modo freddo di rispondere.
Sospiri e fai un sorriso tirato.
-Tu hai paura- abbassi lo sguardo e il tuo sorriso scompare in un istante.
L’atmosfera si sta facendo pesante e io non so che cosa dire.
Rimaniamo in silenzio per un paio di minuti, durante i quali il mio sguardo rimane fisso su di te.
-Sakura-chan… tu hai paura che io ti dia un bacio vero?- ti volti a fissarmi, sappiamo entrambi che più che una domanda la tua voleva essere un affermazione.
-E… ecco non è che io…- balbetto e non riesco a trovare una frase per affermare il contrario.
Dannazione, dannazione… perché sono così incapace?! Perché ho insistito?
-Non è solo la paura, ma anche i sentimenti… tu non vuoi perché io non ti piaccio… e non provare a dire che non è vero- i tuoi occhi rimangono fissi su di me, mentre i miei vagano senza meta. Non riesco a guardarti, non riesco a risponderti… sono così stupida da iniziare a tremare e a balbettare.
Sospiri e il tuo sguardo diventa cupo… il mio cuore smette di battere per un secondo lungo e doloroso… lo sto facendo di nuovo, ti sto facendo soffrire.
Mangiamo senza dire una parola e senza guardarci… mi sento a disagio, so benissimo che questo è successo per colpa mia.
Finisci la tua ciotola di ramen con calma poi aspetti che finisca la mia e mi rivolgi la parola.
-In ogni caso ti ringrazio per la compagnia e spero che tu voglia ancora uscire con me a cena come due semplici amici- ancora quel maledetto sorriso tirato.
-Ci vediamo domani’ttebayo- metti i soldi sul bancone, fai un cenno al proprietario del chiosco e ti allontani.
-Na…- cosa devo fare? Anche se mi alzassi e andassi da te… cosa ti dico? Non so cosa provo… non lo so dannazione!
Ti guardo mentre ti allontani senza rallentare, senza fermarti o voltarti indietro.
Non muovo un muscolo… il mio cervello è bloccato, non riesco a reagire.
Ormai sei quasi un puntino indefinito in lontananza… finirà davvero così?
Sembra quasi che tu stia definitivamente rinunciando a me… non puoi farlo, non voglio, sono un egoista ma se c’è una cosa che sento in questo momento e il bisogno di averti accanto.
-NARUTO ASPETTA- finalmente qualcosa scatta dentro di me, mi alzo e inizio a correrti dietro.
Non ti fermi, anzi mi sembra che il tuo passo sia diventato più veloce.
-NARUTO!- non puoi andartene così, non puoi farlo! Sarò egoista, stronza e crudele ma anche se non ho messo ordine nel mio cuore, tu sei diventato una persona speciale per me.
Con un balzo ti raggiungo e ti prendo per un braccio, obbligandoti a voltarti.
-Tu sei speciale… sei speciale capito? Io voglio che tu… tu…- cerco di riprendere fiato e di vincere la mia timidezza.
-Io?- il tuo viso non accenna a cambiare… ti sento freddo e distante.
-Tu… tu…- mi blocco di nuovo incapace di proferire parola.
I tuoi occhi sono così spenti… così cupi, il tuo sguardo e quasi assente e sono sicura che hai raggiunto il limite di sopportazione… per colpa mia.
-Sakura lascia perdere- cerchi di liberare il braccio dalla mia presa ferrea che però rimane tale.
Non puoi andartene.
-No io… io… non voglio, scusami…-
Che situazione ambigua… so come puoi sentirti ora, confuso e arrabbiato, perché dovrei insistere quando sono io quella che ti rifiuta in continuazione? Proprio così… sicuramente lo stai pensando anche tu… sono un egoista.
-Cosa vuoi da me?- sospiri e abbassi lo sguardo.
-…- me lo chiedo anch’io.
-Non posso andare avanti così… non posso Sakura…- torni a guardarmi dritto negli occhi -so già come andrà a finire la storia e lo sai anche tu, Sasuke ritorna al villaggio e tu gli fai il filo finché non vi sposate e vivete felici insieme, tranquilla a me va benissimo così, ma è proprio per il fatto che so come finisce che voglio mettere in chiaro le cose tra noi due, non saremo mai una coppia e non ci sposeremo mai e quindi da ora in avanti dobbiamo cercare di mettere una piccola distanza per permettere al mio cuore di cancellarti e andare avanti… non sono un automa Sakura… ho dei sentimenti, e sono fortissimi, mi piaci da impazzire io… ti amo Sakura Haruno, da quando avevo 13 anni, non ho mai smesso di amarti, nemmeno quando ho lasciato il villaggio per allenarmi con Ero-sennin… i miei sentimenti sono veri e sinceri… e i tuoi? Cosa provi tu?- sei arrossito di colpo ma rimani serio e impassibile.
Hai ragione, sono una stupida, so benissimo che provo ancora qualcosa per Sasuke… so benissimo che farò la civetta scema e imbecille e che tenterò di mettermi con lui… lo so, sono fatta così… ma c’è qualcosa che in questo momento mi distoglie dal pensare a Sasuke… e quella cosa sei tu, questo significherà qualcosa no?
-Mi dispiace… non posso abbandonare il mio ruolo di persona egoista… non posso permetterti di allontanarti… io credo proprio che tu… mi piaccia Naruto Uzumaki, sì mi piaci ma sono troppo timida per ammetterlo, in questo momento ho soffocato il mio orgoglio è sono riuscita a dirtelo ma… ricordati che piacere non significa amare.. ma se tu mi vorrai sopportare ancora… forse un giorno chissà… potrei amarti… non è detto che la storia non vada a finire come dici tu ma… io sento… ora sento che non accetterò mai una tua lontananza quindi… fammi provare a starti accanto e a capire se i miei sentimenti sono veri- non sono coraggiosa come te… mentre dico queste cose imbarazzanti ho lo sguardo rivolto verso l’asfalto e le mani incrociate al petto.
Non oso guardarti, non ci riesco… ho appena ammesso a me stessa che forse tu sei molto più di un semplice amico o di una persona speciale.
Visto il mio comportamento è strano da pensare ma… ti prego accettami, anche se sono debole e insicura e molto confusa.
Nessuna risposta… è troppo tardi.
Inaspettatamente mi prendi tra le braccia e mi stringi forte, tremi mentre ti aggrappi con tutte le tue forze al mio corpo esile.
-Sakura-chan… ti prego… aprimi il tuo cuore, ti prometto che saprò renderti felice… se lo vorrai-
Ricambio l’abbraccio e mi lascio cullare dal calore del tuo corpo.
-Naruto… ricordati che è un periodo di prova-
L’atmosfera pesante crolla all’istante, ti ritrai leggermente dall’abbraccio per potermi guardare in faccia.
-Cioè… non sei la mia ragazza’ttebayo?- il tuo sguardo e piuttosto confuso.
-In prova chiaramente- sorrido.
-N… non capisco… tutto questo discorso… tutte queste confessioni… tu… io… come?- impallidisci di colpo.
-Ecco… tu mi piaci ma… non sono sicura che i miei sentimenti siano puri come i tuoi… capisci… voglio essere certa di questo, non voglio prenderti in giro- distolgo lo sguardo e arrossisco.
-S…Sakura…-chan- ti lasci andare cadendomi letteralmente addosso.
-N… Naruto? Ehi Naruto?!- ti do dei leggeri colpetti sulla schiena, sperando che ti riprendi.
-Sakura-chaaaaaaan!- ti lagni senza alzarti.
-Naruto sono seria! Lo so che è una prova ma quando ti dico che mi piaci è vero! Accontentati per ora! Poi vedremo come andrà a finire…- ti alzi di scatto trascinandomi con te.
-Giusto! Io ti piaccio… io ti piaccio!- i tuoi occhi iniziano a brillare.
-È già un inizio’ttebayo! Vedrai ti farò innamorare davvero di me!- mi prendi per la vita e inizi a volteggiare tenendomi in aria.
-As… aspetta Naruto… ma perché fai sempre il baka!- nonostante tutto inizio a ridere e mi lascio trasportare dalla tua allegria.
-Sakura-chan è la mia ragazza in prova! La mia ragazza!- ti fermi e mi posi a terra.
-Già… s… sono… la tua ragazza- mi fa strano dirlo.
-Sakura-chan… mi daresti un bacio?- sorridi maliziosamente avvicinando il viso al mio.
-BAKA!- ti do un pugno.
-Sakura-chan perché!- piagnucoli tenendoti la testa dolorante.
Ridacchio e ti do un bacio sulla fronte.
-Intanto accontentati di questo!-
Sorridi e prendendomi per mano mi accompagni a casa.
Anche se è successo tutto forse troppo velocemente… sono felice di essere riuscita a confessare i miei sentimenti… anche se sono ancora confusa.






Eccomi qua! Che dire? Esami cari miei… gli esami stanno arrivando v.v ho passato gli ultimi mesi a fare presentazioni d’esame (orali) e a studiare xD ma stasera (stanotte…) sono riuscita a scrivere un capitol! E sto per postarlo! EVVIVA XD si insomma questo per dirvi che sarò incostante per via degli esami (T____T fifaaaa) ma non preoccupatevi  ci sono v.v ringrazio sempre chi commenta e chi mi segue! BACIONI <3
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: NekoKya