Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends
Segui la storia  |       
Autore: Sakura_flower    29/04/2013    3 recensioni
L'amore di Raf e Sulfus è grande e immenso, nessuno mai potrebbe dividerli...Ma se entrasse in scena un nuovo nemico... che agisce nei sogni e del quale non si conosce nemmeno l'identita? E se oltre a questo, la nostra coppia fosse costretta a dividersi per sempre? Il loro amore, sarà così forte da far superare loro tutte le avversità che si troveranno davanti o sarà la fine della storia più bella mai cominciata...troppe domande per una sola risposta!
Questa è la prima storia che pubblico, conto sulle vostre recensioni, positive o negative accetto voletntieri tutto anche suggerimenti.
Beh vi auguro una buona lettura by Sakura
Genere: Fluff, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Quasi tutti | Coppie: Raf/Sulfus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Raf…Raf…su svegliati angelo mio”
Ma chi era???
Raf aprì gli occhi ed esclamò “Sulfus?!? Ma com’è possibile? Dove siamo?”. “Siamo ancora dentro al sentiero delle metamorfosi…tu…tu hai sacrificato la tua vita per me, ricordi?” disse Sulfus commosso per il gesto che aveva compiuto il suo angioletto.
“Si adesso ricordo ma….” non finì la frase che la voce misteriosa le disse “sono felice che ti sia ripresa Raf!”, finalmente la voce misteriosa aveva anche un volto…
“Ma tu chi sei?” chiese Raf, “iosono Discordia e sono la guardiana del sentiero… il mio nome deriva proprio dal mio amaro compito… devo mettere discordia tra le coppie che vengono qui per diventare terreni”.
Raf e Sulfus si guardarono poi la guardiana continuò “solo chi è davvero capace di un amore incondizionato può passare… e tu mia cara, con il tuo gesto hai compiuto il miracolo”.
“Cosa? Io…?” chiese Raf stupita, “sì, adesso siete terreni e lo sarete per il resto della vostra vita, avete superato la prova che vi era davanti ed il merito è soprattutto tuo dolce Raf…”.
Raf guardò Sulfus incredula, poi lo abbracciò e lo strinse fino a quasi fargli mancare il fiato… “ci siamo riusciti amore!” disse lei euforica, “no amore, tu ci sei riuscita io non ho fatto niente” le disse Sulfus.
“Ti sbagli”, intervenne la guardiana “è anche merito tuo caro Sulfus, ho visto che anche tu eri disposto a dare la tua vita per salvare Raf nella battaglia contro Sephiro… io posso vedere tutto sai… vi amate l’un l’altra senza chiedere in cambio niente e siete disposti a dare la vita l’uno per l’altra… questo è il VERO E PURO AMORE! Adesso potete andare… vivete la vostra vita come l’avete sempre desiderata” detto ciò Discordia sparì.
 
Raf e Sulfus si trovarono catapultati all’entrata della Golden School… Andarono in sala sfida dove erano sicuri di trovare tutti.
 
“Raf! Sulfus! Ma dove eravate finiti? Vi abbiamo cercati dappertutto… ma perché siete in forma terrena?” chiese Uriè. Poi Dolce si accorse che c’era qualcosa di diverso in loro ma non riusciva a capire cosa fosse… fin quando Cabiria si rivolse a Sulfus dicendo “ma… Sulfus! Dov’è finita la tua stella rossa?”
“Credo sia una lunga storia…” rispose il professor Arkan lasciando tutti senza parole, “forse è meglio se i ragazzi si siedano prima che voi cominciate a raccontarla…” continuò la professoressa Temptel…
I ragazzi si sedettero e Raf e Sulfus iniziarono il racconto della loro avventura… una volta finito tutti avevano le lacrime agl’occhi…
 
Erano tutti felici per i loro amici, ma allo stesso tempo sapevano che avrebbero dovuto dirgli addio…
“Raf! Ma questo vuol dire che non potremmo più stare insieme” disse Uriè tra le lacrime, “non ti preoccupare amica mia un modo lo troveremo, vedrai” le rispose Raf, anche lei con le lacrime che le scendevano.
“Non ce ne sarà bisogno!” intervenne Arkan poi continuò “non siete più una Angel e un Devil questo è vero, ma i vostri sensi sono ancora gli stessi, infatti siete qui e potete vederci anche se adesso siete terreni. La Golden School vi aprirà sempre le porte perché sa chi siete e quello che avete fatto, mentre potrete continuare a vederci grazie al vostro settimo senso che resterà attivo in voi stessi”.
La coppia abbracciò e ringraziò di cuore i professori… ma come facevano loro a saperlo?
Entrambi avevano già capito le loro intenzioni e non avevano nessun motivo per ostacolare il loro destino… anzi facevano il tifo per loro!!!
 
Sulfus prese coraggio e decise di fare un annuncio importante davanti a tutti…
“Raf! Adesso… qui… davanti a tutte le persone a noi più care… io ti chiedo…” e tirò fuori l’anello che gli aveva dato Sephiro “mi vuoi sposare?”.
Tutti rimasero senza parole, a parte una… Raf! “Sì, sì, sì, certo che ti voglio sposare!!!” disse saltando di gioia e baciandolo dolcemente… poi si soffermò a guardare l’anello e le scese una lacrima.
“Perché piangi tesoro?” le chiese Sulfus, “sò chi ti ha dato quest’anello e so anche il suo enorme significato” anche a Sulfus scese una lacrima ne ricordare Sephiro.
Poi una voce femminile arrivò a loro….
 
“Grazie di tutto. Grazie a voi e al vostro immenso amore mi avete ridato il mio vero… Sephiro”, quella che sentivano era la voce di Isabel, poi sentirono anche quella di Sephiro che gli diceva “siate felici come adesso lo siamo noi”. I ragazzi risposero che un giorno si sarebbero sdebitati per quel bellissimo anello.
“Grazie ancora e congratulazioni!” dissero Sephiro e Isabel, poi le voci non si udirono più
 
Passarono 5 mesi e il giorno del matrimonio arrivò…
 
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto, mi dispiace informarvi che il prossimo sarà anche l’ultimo di questa storia, ma ci sarà una bella sorpresa quindi non perdetevi proprio il finale mi raccomando!!!
Alla prossima….. by Sakura
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends / Vai alla pagina dell'autore: Sakura_flower