Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: a small town girl    29/04/2013    1 recensioni
Quinn ha tradito Rachel andando a letto con Santana, ora deve affrontare i sensi di colpa e la reazione di Rachel. -Faberry
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Kurt Hummel, Quinn Fabray, Rachel Berry, Santana Lopez | Coppie: Quinn/Rachel, Quinn/Santana
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rimase ferma, immobile su quel divano per quasi un’ora.
Il suo cervello non faceva altro che ripeterle che doveva aspettarselo, una relazione a distanza non può durare per sempre e la loro andava avanti già da molto, qualcosa doveva capitare.
Quando decise di alzarsi prese il telefono in mano e senza neanche pensarci prese il telefono, cercò nella rubrica e chiamò.
Non ci volle molto perché Santana rispondesse, solo qualche squillo e Rachel sentì la sua voce. “Pronto? Rachel?” … “Rachel? Quinn ti ha parlato, vero?” “Sì. Stronza.” “Va bene, prenditela pure con me, ma io non ho tradito nessuno” “Ma lo sapevi! Lo sapevi e ci hai scopato!” “Senti, avevamo bevuto un po’ e ci sembrava una buona idea…” “una buona idea?! Sei veramente stronza, potresti almeno avere la decenza di chiudere quella bocca, potresti anche chiedere scusa e invece mi dici che sembrava una buona idea!” “Non sono io a doverti chiedere scusa tesoro, e immagino che la tua ragazza l’abbia già fatto, ora devi decidere tu.”
Dicendo questo Santana chiuse la chiamata.
Rachel guardava lo schermo del telefono, Santana aveva ragione, doveva decidere lei e Quinn era arrivata sin lì solo per dirglielo, avrebbe potuto far finta di niente o scriverle un messaggio piuttosto che affrontarla e invece aveva deciso di prendere quell’aereo per chiedere scusa, per guardarla negli occhi e lei aveva lasciato che se ne andasse, che chiudesse quella porta.





Quinn non conosceva bene New York, ogni volta che c’era stata aveva passato tutto il tempo con Rachel e anche quando uscivano non facevano lunghi tragitti, così se ne stava seduta a guardare una fontana in una panchina di un parco non lontano dalla casa della sua ragazza.
Il telefono squillò e la speranza riempì la mente di Quinn, sperava che fosse Rachel, che avesse deciso di incontrarla di nuovo, di parlarle.
Prese in mano il telefono e vide che era Santana a chiamarla, si sentiva una stupida ad essersi illusa, ad aver potuto pensare che fosse Rachel.
“Ciao bionda” “Non chiamarmi così.” “Ok bionda, come vuoi” Quinn alzò gli occhi al cielo, sapeva che l’avrebbe chiamata così ancora per molto, le dava fastidio, ma era una causa persa. “Perché mi hai chiamato?” “Mi chiedevo se fossi libera stasera” “Santana!” “Calmati, scherzavo… Mi ha chiamato la tua bella” “Cosa? Cosa le hai detto? Dimmi che non hai peggiorato la situazione, ti prego…” “Io? Lo sai che sono sempre delicata con tutti” “Sì, certo… Mi vuoi dire cosa le hai detto? E poi perché ha chiamato te?” “Perché mi odia e credo che mi odierà più o meno per sempre, ma credo di poterci convivere…” “E di me cosa ti ha detto?” “In realtà non molto, ma credo che prima o poi ti chiamerà, devi solo avere pazienza, ora ti lascio. Ciao bionda” “Ciao”.
Quinn non sapeva se fidarsi dell’amica, lei non riusciva ad essere ottimista, Rachel non l’avrebbe più chiamata e doveva rassegnarsi, ma col telefono in mano le venne spontaneo comporre il suo numero che aveva imparato a memoria, chiamò.




Rachel prese in mano il telefono che squillava, lesse il nome di Quinn e non sapeva se si sentiva pronta a parlarci, teneva il telefono in mano e lo guardava, aspettò che smettesse di suonare mentre dall’altra parte l’attesa per Quinn diventava snervante anche se in fondo sapeva che non ci sarebbe stata nessuna risposta.



















Fatemi sapere cosa ne pensate:)




Peace ✌.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: a small town girl