Fanfic su attori > Altri attori/film
Segui la storia  |       
Autore: sery90    29/04/2013    0 recensioni
[Jackson Rathbone, Ashley Greene, *Rupert Grint*]
[Twilight][Jackson Rathbone, Ashley Greene, *Rupert Grint*]Una ragazza specializzata ed innamorata del suo lavoro grazie al cui incontra il suo idolo più grande [rupert grint] e succede qualcosa.... ma una serie di episodi cambieranno il corso della storia e tutto si ribalterà e comincerà da 0... avventuroso tenero romantico drastico.... curiosi? buona lettura.
https://www.youtube.com/watch?v=CC6oQZbooO0&feature=youtu.be (TRAILER UFFICIALE)
https://www.youtube.com/watch?v=F__A4pvdmFQ (SECONDO (TRAILER UFFICIALE)
https://www.youtube.com/watch?v=VjsSd1lnM3s (TERZO TRAILER UFFICIALE)
https://www.youtube.com/watch?v=mXCDTW-a2BI (TRAILER UFFICIALE)
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

  L'incontro

Sono allo specchio arrabbiata e infastidita. Al diavolo i miei capelli, non stanno mai al loro posto! e Io sono già in ritardo a lavoro. Ah..Io sono Caroline Facinelli Lloyd, ho 22 anni, vivo a Londra e faccio la make-up artist da 3 anni. Sono una tipa che sa il fatto suo, forte e deterinata..Almeno è così che mi vedono gli altri, in realtà sono dolce, e si, forte ma basta poco per farmi crollare! Senso dell umorismo 100% ma non toccatemi se sono arrabbiata. Altezza media, 1.65 più o meno occhi verdi e capelli castani e sorriso a 32 denti, la classica ragazza acqua e sapone! Ho qualche tatuaggio qua e la ma tutti hanno senso. Lavoro in un Giornale, trucco le persone famose per i set fotografici! Un mese fa ho chiuso la mia storia di un anno con Chace, ma passiamo avanti. Arrivo a lavoro con i miei soliti “borsoni” pieni di trucchi e arriva Rayan, il fotografo del Giornale, nella mia postazione lavoro.. ''Buongiorno Caroline come va oggi?'' dice con interesse Rayan, ''Ah non ne parliamo che è meglio. Piuttosto, ieri mi hai detto che oggi viene un ospite importante a scattare delle foto, no?'' Si, ma non ti rivelo niente! ''  ''Ma almeno dimmi maschio o femmina così preparo i trucchi'' ''Maschio cara mia, ne sarai contentissima'' mi fa un ampio sorriso..''vedremo'' rispondo al sorriso.
Arriva il tanto aspettato personaggio! si presenta davanti a me, rimango di sasso, non ci posso credere.. Rayan me lo presenta e io presa dall'emozione non riesco più a parlare. E' Rupert Grint. '' non sto sognando vero?'' , ''No non stai sognando '' mi risponde rupert con la sua candida voce, non ci sto più con la testa e per la felicità li salto al  collo.. la verità è che io sono fan di Rupert Grint da anni. Rayan con aria perplessa mi chiede ''bhe? Non hai niente da dire?''   '' No è che.. che non riesco a  parlare, è stupendo!'' Rupert sorride abbassando la testa e mentre Rayan si allontana e noi ci dirigiamo verso“l’area trucco”  io e rupert scambiamo qualche parola!..''sai anche tu non sei niente male''   ''grazie'' rispondo imbarazzata e con un sorriso a trentadue denti  .. ''Come mai sei così tanto felice di vedermi? '' alzo lo sguardo e i miei occhi si incontrano nei suoi splendidi occhioni verdi. '' Ti adoro e ti seguo da anni, aspettavo da molto questo momento e tutto ad un tratto ti ho qui davanti!'' ..Mi sorride..''Credimi, ho seguito ogni tuo passo, sapevo tutto, qualunque cosa! Ora ho perso un po' l'abitudine pero ahaha.''Ahahah, capisco! Magari voi fan seguite quello che faccio e come faccio vedere di essere, ma magari sono un po' diverso'' risponde con una linea di un mezzo sorriso sulle labbra ''sicuramente in senso positivo'' ribatto  ''ovviamente, sono una persona forse troppo buona'' ridacchia. Vederlo ridere faceva ridere anche me, mi trasetteva allegria. ''vuoi farmi qualche domanda miss reporter 007?''  E' anche spiritoso, benissimo. ''Mmh, non saprei. Storie sentimentali?''dico nervosa e imbarazzata ''Ho una storia con Jessie Cave, da un bel po'. E' una relazione con alti e bassi ma comunque credo di amarla.''  crede? come crede? Una persona se la ami ne sei sicuro..  ''Credi?'' dico stupita ''Si, sai, tra i vari litigi, le sue gelosie, e tutto il resto non so più cosa mi lega a lei''  abbassa la testa''Capisco, comunque 5 minuti e abbiamo finito'' mormoro '' Va benissimo'' Non solo ho conosciuto un attore a cui tengo molto, ma ci sto pure parlando e toccando il suo viso per truccarlo, non so cosa mi fa reggere ancora in piedi.. ''ho finito, capelli e trucco, puoi andare''  gli sorrido  ''grazie..'' mi da un bacio sulla guancia. Porca miseria, sono stata baciata dal mio idolo sulla guancia? Cazzo, cazzo, cazzo! … Durante il set fotografico mi metto in un angolo della stanca e lo fisso! E' stupendo e ogni tanto butta uno sguardo su di me. Sembra divertirsi, il flash della maccina fotografica è adatto a lui, alla sua bellezza. Finisce il  lavoro e sia Rayan che Rupert vengono verso di me discutendo tra di loro..''allora ci vediamo domani per altri scatti signor Grint'' dice Rayan stringendoli la mano  ''Va bene, grazie per il lavoro'' ricambiando la stretta di mano, poi mi guarda.. ''come hai detto che ti chiami?''  ''Caroline, Caroline!'' rispondo paonazza  ''Allora ciao Caroline'' mi sorride...

 

_______________________________________________________________________________________________Angolo scrittrice:
ciao questo è il mio primo capitolo spero la storia vi piaccia continuate a leggere e recensite
kiss sery 90

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/film / Vai alla pagina dell'autore: sery90