Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: DjTomHazza    29/04/2013    4 recensioni
Capitolo Uno.
Il mio nome è Summer, Summer Styles.
E' vero, il mio cognome ed il mio nome non vanno molto d'accordo insieme, ma adoro il mio nome.
Ho 17 anni e vivo con mio fratello Harry di 18 anni.
Ho dei lunghi capelli biondi boccoluti e gli occhi verdi.
Lui ha dei capelli castani raccolti in una matassa di ricci.
Io e mio fratello siamo totalmente diversi, ma ci vogliamo un bene dell'anima.
Quan'eravamo piccoli avevamo fatto un patto.
#Flashback
-Promettimi che mi resterai sempre accanto.-disse la biondina prendendo la mano del fratello.
-Certo, ti proteggerò sempre anche quando saremo grandi!-disse abbracciando la sorellina.
-Ma tu promettimi una cosa.-disse guardando negli occhi la sorellina.
-Certo, dimmi.-disse la biondina accennando ad un sorriso.
-Dovrai fare altrettanto.-disse guardando la sorellina.
-Certo. telo prometto!-disse abbracciando forte il fratello.
-E' una promessa?-chiese il ricciolino porgendo la mano.
-E' una promessa!-disse Summer stringendo la mano del fratello e appoggiando la fronte sulla sua.
-Ti voglio bene!-disse dandogli un bacio sulla guancia.
-Anche io!-disse dando anche lui un bacio sulla guancia della sorellina.
#Fine Flashback
Per tutti questi anni abbiamo mantenuto la promessa.
Genere: Drammatico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo Tre.

Harry

Mia madre rimase bloccata sulla porta con la faccia sconvolta e guardandomi con disprezzo.
Ecco, ero finito mia madre aveva visto tutto.
"Mamma, posso sp-" non feci in tempo a finire che mia madre mi tirò uno schiaffo sulla guancia con le lacrime agli occhi.
"Fin da quando eri piccolo ho sempre avuto paura che una cosa del genere sarebbe potuta succede ma pensavo: 'Non può succedere il mio Harry sarà un bravo ragazzo pensavo'...."
A quelle parole mi si spezzò il cuore, anche se però non potevo tenere dentro ancora per molto quei sentimenti oppure sarei esploso.
"Infatti pensavo, invece sono venuta a sapere che non sei il ragazzo che pensavo, mi fai solo ribrezzo."
Mi guardava con occhi glaciali che non lasciavano trasparire alcune emozione apparte la delusione.
"Purtroppo è vero, non posso farci niente sono innamorato di lei da quand'eravamo alle medie."
Dopo aver finito la frase sentii degli occhi fissarmi, ma non erano quelli di mia madre.
Mi girai verso il letto e trovai Summer fissarmi con le lacrime agli occhi, come se fosse stata li tutto il tempo per sentire quelle parole.

Summer

Eccole, le parole che volevo sentirmi dire da una vita.
Portarono con se una folata d'aria calda e fredda, melo sentivo, qualcosa doveva succedere ma non qualcosa di piacevole anzi tutt'altro che piacevole.
"Summer..."sentì dire da mia madre, fù quasi come un'impressione essendo quasi sospirata.
"Hai sentito tutto?"chiese guardandomi scoraggiata.
Abbassai la testa e annuii con timore.
"E' quello che volevo sentirmi dire da una vita."gli occhi di Harry si sgranarono come quelli di mia madre.
LO AVEVO DETTO AD ALTA VOCE?!
Non capivo più niente in un'attimo mi ritrovai fuori dal letto mentre mia madre mi portava fuori per il polso.
Quella fù l'ultima volta che vissi Harry.

Due anni dopo.

Harry

Quella fù l'ultima volta che vissi Summer, ricordo che mi misi a piangere per giorni.
In questi due anni nemmeno una chiamata anche se adesso non ne do molto peso.
Da quel giorno sono cambiato il mio carattere è brusco, ho provato con tante altre ragazze cercando di dimenticarla.
Ma per ora l'unico modo per dimenticarla è fare sesso.
"Ehy amico hai visto quella ragazza?"mi chiese Zayn indicando una ragazza alta bionda e con le curve al posto giusto.
"Wow, è uno schianto"disse Louis guardandola.
"Bhà, voi e queste ragazze sinceramente io preferisco il cibo a loro, perchè sei sicuro che non ti tradiranno."disse Niall addentando un panino al salame.
Le sue parole mi fecero venire un groppo in gola.
Iniziai a pensare a Summer, se era fidanzata...
Quel solo pensiero mi faceva infuriare ma in fin dei conti non poteva essermi fedele per sempre, anche se tra di noi una storia non c'è stata e mai potrebbe esserci.
"Ehy, bell'addormentato cosa stai guardando?"mi chiese Liam scuotendomi.
"Guardate."dissi indicando un gruppo di ragazze in uniforme che stavano entrando.
"Wow"esclamarono Zayn, Liam e Louis.
Mi alzai seguito dagli altri.
"Ciao."dissi alla ragazza difronte a me.

 


 

TRALLALLA'
VA BEENE, ORA CHE HO POSTATO QUESTO HO INTENZIONE DI SCRIVERNE UN'ALTRO, MI SENTO ISPIRATA.
COME SEMPRE VI PREGO DI RECENSIRE PER SAPERE COSA NE PENSATE. C:
 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: DjTomHazza