Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: eleonora_stellina94    29/04/2013    1 recensioni
- Dai andiamo-
- Ma ci sono già stata!- si lamentò juliet
-Ma non con me…-continuò il ragazzo porgendole la mano...
Se vi ha incuriosito leggete....!!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Joe Jonas, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
13:00 Joe uscì dall'emporio,erano ormai l'una perciò si fermo per prendere qualcosa da mangiare in una paninoteca nei pressi del negozio...una volta finito,entrò nello starbuck ,la sua caffetteria preferita, accanto al liceo per un caffè; uscito di lì iniziò ad avviarsi alla sua auto che aveva parcheggiato in una stradina, a causa del caos per l'uscita del liceo...il liceo joe odiava quei ragazzi, ricchi,viziati con la puzza sotto il naso che pensano che a loro tutto sia dovuto....guardò tutti quei figli di papà che non sapevano neanche minimamente cosa voleva dire vivere, scesse il capo con aria disgustata mentre sorseggiava il suò caffè; ad un tratto sentì il suo cellulare squillare, era la ragazza della sera precedente l'ennesima ragazza con cui era andata a letto senza che neanche lui sapesse il motivo, gli aveva inviato un messaggio, Joe fece per rispondere ma si scontrò con qualcuno facendo rovesciare tutto il caffè.... -Ma che caz....-stava per dire ma la visione angelica che si trovò di fronte fece completamente cambiare traiettoria alle sue parole, quella era una delle ragazze più carine che avesse mai visto...-Wow!!- esclamò -Ma a cosa diamine guardi quando cammini?-disse acida la ragazza raccogliendo i libri che le erano caduti. il moro sorrise -hey! ritira gli artigli leonessa!!- disse sarcastico aiutandola a raccogliere quello che era caduto;notò che la sua camicetta si era macchiata di caffè... -la mia camicia-si lamentò la ragazza alzandosi da terra. -scusa non ti avevo visto ero distratto-si scusò il ragazzo porgendole i libri che le aveva aiutato a raccogliere. -No dai non preoccuparti non è successo nulla di così grave- gli rispose la ragazza con un tono decisamente più dolce e tranquillo. -No è colpa mia, stavo rispondendo a un messaggio....-disse posando una mano dietro la sua testa-vuoi che ti porti a casa? ti ho sporcata tutta di caffè-continuò -No non c'è ne bisogno,grazie comunque!-gli rispose la biondina alzando lo sguardo e guardandolo negli occhi,Joe rimase incantato da quegli occhi color ghiaccio....-la prossima volta però guarda bene dove cammini eviterai situazioni come queste...Ciao...- continuò per poi andare via...Il ragazzo sorrise,quella ragazza aveva avuto uno strano effetto su di lui..... Joe Jonas che chiede scusa a una ragazza era un evento più unico che raro...non si accorse però di non averle restituito un libro non era un testo scolastico ma uno di quei libri da leggere nel tempo libero,lesse il titolo "Ricordati di guardare la luna" di Nicholas Sparks..come avrebbe potuto restituirglielo non sapeva neanche il suo nome..lo aprì nella speranza di trovare il suo nome ma niente c'era scrotta solo una frase "E poi, come se stessi assistendo ad un miracolo, la vedo alzare lentamente la testa verso la luna... avverto la marea di ricordi che la sommerge e desidero disperatamente farle sapere che ci sono anch'io. Invece, resto dove sono e guardo a mia volta la luna. E per un fugace istante, ho l'impressione che siamo ancora insieme" decisecosì che il giorno dopo sarebbe tornato lì.... La stessa sera in casa Gilmore.... -Signorina Juliet la sua divisa è come nuova- -Grazie Ann- con un sorriso prese la sua divisa e la ripose personalmente nel suo armadio;ripensò all'incontro di quella mattina quel ragazzo era veramente carino....Una voce però interuppe i suoi pensieri.... -July sei in camera?- -Si Kim entra- rispose juliet -Hey bionda- era Kimberly sua cugina nonchè migliore amica/sorella praticamente dalla nascita. -Kim come và?- -Bene! Robert non c'è ?-le domandò -No torna stasera tardi perciò ceneremo di nuovo senza di lui- -Tanto per cambiare- rispose ironica kimberly sin da piccole cenare insieme era praticamende un'abitudine si facevano compagnia a vicenda anche suo padre era sempre viaggio per lavoro e sua madre....bhe la madre era morta quando lei aveva solo sei anni perciò viveva praticamente in casa Gilmore.... -Kim hai per caso visto il mio libro?- le domandò preoccupata la cugina -Quale?- -Ricordati di guardare la luna- -Mi dispiace bionda ma non sò dove sia- si giustificò lei -Dove lo messo?? speriamo di non averlo perso-.....
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: eleonora_stellina94