Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: ___Vicky    29/04/2013    6 recensioni
Raccolta di flash sulla coppia GokuxChichi.
Il narratore di questa storia non è nessuno dei due protagonisti bensì un gatto: Romeo.
Storia piena di romanticismo e fluff. Tutto visto dal lato comico di un gattino.
Al nostro piccolo gattone aspettano tante disavventure... Vicini, animali diversi da lui, l'amore...
Buona lettura :3
''Immagini dell'anime PoyoPoyo''
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chichi, Goku, Nuovo personaggio | Coppie: Chichi/Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Image and video hosting by TinyPic



Erano circa le sei e mezza di mattina ed ero caduto dal letto a causa di Chichi che aveva provocato un maremoto sul materasso.
-Buongiorno Romeo… Beato te che non hai preoccupazioni e non devi andare a scuola.- Scuola? E che cos’era? Avevo girato la faccia interrogativo poi lei mi aveva accarezzato sotto il mento e io l’avevo ringraziata azionando le fusa.
-Si la scuola è un qualcosa di orribile dove i ragazzi sono costretti a stare rinchiusi per l’intera mattinata- cavoli non vorrei essere al suo posto! Insomma chissà che noia… Si era vestita di fretta e furia ed era uscita di casa così io avevo deciso di esplorare il territorio nel giardino… Era una così bella giornata.
L’erba era estremamente fresca così ci camminavo sopra pulendo i cuscinetti delle mie zampe poi avevo udito delle urla dalla villetta di fronte alla nostra e avevo visto un ragazzo dai a capelli che andavano contro la gravità uscire di casa seccato e aveva detto –Ciao Bob.- Bob… Che nome strano! Avevo sentito anche un ‘’wof’’ sospetto. E infatti era proprio un cane sbavoso e scodinzoloso che rispondeva al suo presunto padrone –Ciao Vegeta- odiavo il canese eppure lo capivo alla grande. E così quel tizio inquietante si chiamava Vegeta.
Mi ero ficcato sotto la staccionata bianca per passare dall’altra parte poi avevo visto quel cane guardarmi storto e ringhiarmi contro così avevo gonfiatola coda e mi ero messo a miagolare in modo minaccioso poi dopo esserci guardati mi era saltato addosso così per autodifesa avevo tirato fuori gli artigli e gli avevo graffiato un occhio. Era tornato nella sua cuccia e io nel mio giardino bello tranquillo. Erano ore che stavo sotto il sole cuocente e infatti Chichi era ritornata a casa e mi aveva abbracciato amorevolmente poi avevo visto il ragazzo inquietante venire verso di noi con il suo cane idiota con aria ancora più inquietante –Ehi! E’ tuo questo disgraziato?- lo fissavo desideroso di sfrangiargli la sua faccia da schiaffi ma Chichi era intervenuta dicendo –Si, che cosa vuoi?- stringeva i denti per poi lamentarsi–Ha graffiato il mio cane. Avrebbe potuto cavargli un occhio- Chichi si era avvicinata a Bob l’aveva accarezzato e aveva detto –mi dispiace per quello che ha fatto Romeo… Sai non vorrei problemi con i miei nuovi vicini per cui… Amici?- aveva porto la mano al tizio che gliela stringeva intimidito.
Tipico da Chichi… Cercava sempre di essere buona anche se quando le arrivavano i cinque minuti era la fine. Detto questo eravamo entrati in casa ed erano tutti a tavola per il pranzo.
Fu così che diventammo entrambi amici intimi di Vegeta e Bob.


Angolo autrice: Salve :3 non sapete quanto sto faticando per dedicare un pò di tempo ad efp D: la scuola mi distrugge! E' proprio dura... Spero vivamente che sti esami finiscano presto o non arrivino mai TOT Beh che dirvi? Oggi ho avuto compito di italiano (?) e... Me ne ero scordata xD ma in fondo io per il tema non studio mai... Nessuno studia mai! Almeno credo..
Comunque per quanto rigurda la flash non so non mi convince molto però... Volevo presentare una piccola svolta e una nuova comparsa :3 il nostro Veggy. 
Quando arriverà Goku? E chi lo sà? Grazie mille per tutti i complimenti che mi avete fatto :') li ho apprezzati tanto tanto...Comunque adesso vado a studiare scienze ._. !*°#?!sciauuuuu
Lu*

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: ___Vicky