Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: marinamrn    30/04/2013    3 recensioni
Cosa succederebbe se Naruto avesse una sorella gemella Rin, e al contempo avesse anche un fratello più grande Ryan e se per motivi di lavoro dei loro genitori dovessero trasferirsi a Konoha? Tra nuove amicizie amori che tolgono il respiro i nostri “eroi” riusciranno a sopravvivere ad un anno di scuola? e soprattutto la scuola sopravviverà a loro?
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Naruto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

AVVISO: ho riscritto questo capitolo seguendo i consigli di KimberlyTyler  spero vi piaccia lo stesso. Buona lettura!

 


Cap 1

 

 

UN DOBE, UNA PAZZA E UN ANGELO

 

“Ragazzi adesso basta!! “ Kushina ormai allo stremo della pazienza e sull’orlo di una crisi di nervi aveva richiamato per la milionesima volta i suoi figli, i quali stavano ancora battibeccando su quale stanza dovessero prendere. Si stava seriamente domandando perché mai avesse appoggiato l’idea del marito Minato di trasferirsi a Konoha insieme ai figli Ryan, Naruto e all’unica figlia femmina Rin. Non appena misero il piede dentro la nuova casa i ragazzi iniziarono a battibeccare su chi dovesse avere la stanza con il bagno privato. Ryan disse: “Naruto smettila Rin ha ragione, è l’unica femmina, ha diritto ad avere un bagno in camera, non fare il bambino come al solito”, la ragazza in questione sorrise al fratello e gli disse:“Ryan se non esistessi ti dovrebbero inventare” rivolgendo a ryan uno sguardo dolce e facendo linguaccia a Naruto. Il ragazzo vista la temporanea alleanza dei due sbuffò e borbottò parole poco comprensibili che i ragazzi interpretarono come: “uffa però ve la prendete sempre con me” e scoppiarono a ridere. In quel momento il padre si avvicinò ai ragazzi e disse loro :”figlioli io e vostra madre andiamo a iscrivervi a scuola, mi raccomando non distruggete casa, non litigate e iniziate a disfare gli scatoloni, se volete potete farvi un giro per il quartiere cercate di non mettervi nei guai” I ragazzi divertiti dal tono scherzoso con cui il padre aveva parlato loro risposero in coro:”si signore!”, generando le risate dei genitori per poi scoppiare a ridere a loro volta. Detto questo i genitori uscirono lasciando i figli da soli, i quali superati gli iniziali problemi di assegnazione delle camere incominciarono a disfare i loro bagagli e a personalizzare le camere. Il tempo passò veloce tra uno scherzo, una battuta, una litigata e qualche ramanzina,e i ragazzi andarono a dormire dato che il giorno successivo serebbero andati alla nuova scuola.

 

ORE 7.00

CASA NAMIKAZE

Rin quella mattina si era alzata di buon ora, si era fatta una doccia, aveva indossato l’uniforme e aveva raggiunto la madre in cucina. Le due donne insieme avevano poi preparato la colazione per gli altri componenti della famiglia. Kushina chiese alla figlia di andare a svegliare i fratelli. La ragazza approfittò dell’occasione per gettarsi nei letti dei fratelli nel tentativo di svegliarli, con scarsi risultati dato che i due non avevano alcuna intenzione di alzarsi. Decise allora di ricorrere al piano B ovvero urlare che era pronta la colazione. A quelle parole Ryan e Naruto si alzarono a una velocità impressionante, che faceva invidia a un velocista, raggiungendo la cucina e preparandosi in un tempo record per andare a scuola.

 

ORE 7.40

KONOHA HIGH SCHOOL

 

Un gruppo composto da 14 tra ragazzi e ragazze aspettavano pazientemente la loro amica Ino, la quale era perennemente in ritardo. Il gruppo era composto da 9 maschi e 5 femmine. Le ragazze si chiamavano Ino Yamanaka, una bella ragazza dai lunghi capelli biondi e dagli occhi chiari, era considerata una tra le più belle della scuola; Sakura Haruno dagli strani capelli rosa e da bellissimi occhi verdi, era la più brava del suo corso e la studentessa con i voti più alti; Ten ten la più atletica e sportiva, era il vice-capitano della squadra di karate della scuola; Hinata Hyuga una ragazza molto riservata e timida dai lungi capelli scuri; Temari Sabaku No una ragazza forte e impulsiva ma sempre disponibile ad aiutare le amiche o gli amici in difficoltà. I ragazzi invece erano Sasuke Uchiha il ragazzo più bello della scuola ma anche il più antipatico e odioso dei ragazzi della scuola, gli unici in grado di sopportare il suo carattere sono i suoi amici; Shikamaru Nara il genio della scuola, il suo tratto caratteristico erano i capelli legati in una coda che ricordavano la forma di un ananas; Choji Akimiki il mangione del gruppo dal carattere buono e gentile; Neji Hyuga cugino di Hinata era considerato il più bel ragazzo dopo sasuke, era il capitano della squadra di karate

Gaara Sabaku No fratello di Kankuro e Temari è il migliore amico di Sasuke, è un ragazzo molto tranquillo e riservato, Kankuro Sabaku No fratello di Temari e Gaara , al contrario del fratello è un casinista ed è il migliore amico di Shino e Kiba; Shino Aburame è l’unico ragazzo della scuola a riuscire a mantenere tranquilli Kiba e Kankuro, ha una grande passione per gli insetti: Kiba Inozuka è il più grande disturbatore della scuola e la mente degli scherzi avvenuti nell’istituto, ha un cane di nome Akamaru che porta sempre con se; Rock Lee porta i capelli in un buffo taglio a scodella e scrive numerosi discorsi sulla giovinezza. Sakura stufa di aspettare Ino prese il telefono per chiamarla quando quest’ultima arrivò di corsa verso i ragazzi annunciando l’arrivo di tre fratelli. Sasuke infastidito dall’eccessivo entusiasmo mostrato dai sui amici disse:”non capisco perchè siete così elettrizzate saranno i soliti sfigati”, non fece in tempo a finire la frase che al cancello della scuola apparvero tre figure sconosciute. Ino colpita dalla bellezza dei tre ragazzi annunciò:”quelli sono i ragazzi di cui vi parlavo prima a me non sembrano sfigati anzi sono decisamente affascinanti, non trovi Sasu”, Sasuke non si curò minimente del commento dell’amica perchè era rimasto incantato a fissare la nuova ragazza, comportamento che ebbero anche Sakura e Hinata che ammirarono con molto interesse i nuovi arrivati. I tre erano decisamente affascinati infatti la ragazza aveva lunghi capelli castani con riflessi rossi, fisico magro e flessuoso, occhi marroni da cerbiatta e molta grazia nei movimenti. Uno dei ragazzi era biondo con gli occhi azzurri assomigliava molto alla sorella, era abbastanza alto, l’altro ragazzo era biondo come il fratello un po' più alto con dei bellissimi occhi verdi. I nuovi arrivati parlavano allegramente fra di loro inconsapevoli dello sguardo di fuoco che Sasuke rivolgeva alla ragazzo e quello di ammirazione che Sakura e Hinata rivolgevano ai ragazzi.

 

Spazio autrice

 

questo primo capitolo ha lo scopo di presentare alcuni dei protagonisti della storia, diciamo che funge da una sorta di introduzione

 

Sasu: perchè devo sempre fare la parte dello stronzo?

Naru:perchè lo sei teme!!

Ryan: naru a ragione lo sei!!

Rin:povero sempre con lui ve la prendete

Sasu: Rin tu si che mi capisci grazie!!autrice scappa che se ti prendo ti trucido

Hina: Sasu cerca di calmarti se ti ha dipinti così avrà le sue ragioni dalle il tempo di continuare

Saku: concordo con Hinata datele il tempo di scrivere la storia

Sasu: c’era proprio bisogno di mettere la parte sugli sguardi ardenti

Io: se non ti sta bene la storia come la scrivo scrivila tu caro il mio sasuke (risata malvagia) al massimo ti tolgo dalla storia così impari!!

sasu:nooooooo ti prego non farlo

io: implorami (muhahahahahah)

sasu:non ci penso neanche!

Io: ok metto rock lee al tuo posto tiè!!

lee: siiiiiiiiiiiiiiii!!!

sasu:nooooooo scusa scusa

tutti: teme hai chiesto scusa!!

neji: segnamolo sul calendario

sasu:fatalista!!

neji:(depresso)

io: sasu piantala o ti sostituisco sul serio!! ci vediamo al prossimo capitolo!!

sasu: va bene scusa neji !!

tutti: ciao!!!!!!!!!!

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: marinamrn