Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: CenereInafferrabile    18/11/2007    2 recensioni
Quando ritrovare una persona non è mai stato così doloroso e così bello contemporaneamente. Una storia fatta per chi ama i valori dell'amicizia ma anche per chi adora i My Chemical Romance come me! Leggete e recensite!
Genere: Generale, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo Due. L’inizio di un incubo.

No.

Non può essere.

Quella stupida mi ha fotografato in pigiama.

No.

Non può essere.

Mi ha fotografato mentre facevo la spesa a quel ranocchio di Gerard.

Ora sicuramente farà vedere quelle dannate foto a tutte le sue amiche, le metterà in giro per il web e tutto il mondo mi riderà alle spalle.

Infatti…

“Se non mi fai un favore, queste foto finiranno in giro per tutto il web. Anche il filmato di mentre inciampi nel bastone di una vecchietta, e quest’ultima ti dà la sua borsa in testa! Attento tesoro… con me non si scherza.”

“No! La vecchietta no!” dico imbarazzato e scandalizzato.

“Allora… me lo fai il favore?”

“Vuoi un autografo? Una foto con me? Una foto con me che ti firmo un autografo?”
“No. Voglio che mi accompagni ad una festa.”

“Non posso farmi vedere in giro con te!”

“Okay… allora domani cerca su google la voce ‘ Frank Iero in pigiama ’… troverai tante risate!”

“No! Per carità no!”

“Oggi è lunedì. Ieri ho scommesso con le mie amiche che sarei andata a mangiare un gelato con loro portando il mio nuovo ragazzo, che le avrebbe sicuramente stupite. Sapevo che tu avresti dormito a casa di Gerard perché la notizia di Jamia che ti ha cacciato di casa dopo un litigio ha fatto il giro del mondo ed io, da brava intenditrice che sono, ho pensato che Gerard non è il tipo di persona che ama fare favori senza richiederne altri; quindi di sicuro ti avrebbe mandato a comprargli le sigarette o a fargli la spesa al supermercato sotto casa, ed eccomi qui!”

Dio mio. Questa è una veggente?? Ora glielo chiedo.

“Scusa ma tu hai la palla di vetro?”

Lei sorride sarcastica.

“No, ma avrò il titolo di Miss Sgama-Chitarristi-Famosi-In-Pigiama-A-Fare-La-Spesa, se rifiuti il mio invito.”

Quelle parole mi risuonano nel cervello come l’eco della voce di una strega che ha appena annunciato di volerti tagliare la testa per farne una lampada personalizzata.

“Sì ma il tuo non è un invito- rispondo sorridendole terrorizzato- è un obbligo!” Finisco strillando.

Vedo lei che scuote la testa e si allontana chiamando qualcuno col suo cellulare.

“Ed ora dove vai?”

“Ad avvisare le mie amiche che domenica si esce e che con noi ci sarai anche tu.”

“Ma….”

“Pronto?... sì sono io. ... Allora domenica si esce! ... Come rimandare tutto?... Perché?... Uffa! ... Domenica prossima? ... Okay ... Ciao.“

Oggi è la mia giornata fortunata!

Si sta avvicinando.

“Beh… -inizia a parlare- abbiamo quasi due settimane per conoscerci, così potremo anche comportarci da buoni fidanzati.”

“Come due settimane?” Fingo di non aver capito bene.

“Sì, tutto rimandato perché una delle mie amiche è fuori città e non tornerà prima di sabato.”

“Sabato?” Mi sta confondendo!!

“No scusa. Non sabato di questa settimana! Quello dell’altra.”

Abbiamo due settimane per conoscerci e potremmo anche diventare amici, dopotutto è molto carina. Ma è antipatica.

“Allora?” Mi chiede lei.

Mi accorgo di aver fatto la figura di un ammasso di materia dal colore marroncino, e decido di cambiare la situazione:

“Scusa, - inizio a dirle- noi stiamo programmando il nostro incontro senza conoscerci, quindi tu come ti chiami?”

“Nasmia.”

---

Buonasera!

Sono tornata con il secondo capitolo!

E' solo il mio primo aggiornamento e già faccio tardi... Puah ù_ù

Sono tanto felice delle recensioncine! *-*-*

Grazie, Grazie a tutti! *si inchina*

Ora, seriamente:

Grazie a tutti i lettori ma soprattutto a tutti quelli che hanno recensito!

LadyMorphine: Sono tanto felice della tua recensione e soprattutto dei complimenti! *-* Sai, è la mia prima ff e non avrei mai creduto di fare un così bell'effetto! Comunque ecco il secondo capitolo. Qui i tuoi dubbi verranno risolti, ma spero ne nasceranno altri! (così continuerai a seguire xD)
blaise_sl_tr07: Grazie tantissimissimissime anche a te per la recensione e per i complimenti! Questo qui è il seguito! Qui si svela in parte cosa ha in programma la mia mente malata, ma solo in parte... Il resto arriverà verso la fine xD
Elyrock: Ciao! Ringrazio anche a te tantissimo! Sono troppo felice di averti fatta sorridere! Comunque il modo di fare di Frank mi è servito, per far sembrare la cosa più eclatante :D Ecco qui, la tua curiosità è in parte placata! Fammi sapere che ne pensi!
Nunu: Che ti ringrazio a fare? xD senza il tuo incoraggiamento 'sta storia non l'avrei nemmeno scritta! E poi stai zitta che conosci la fine! ù_ù Ah: non dire che sono la tua scrittrice preferita perchè tu NON leggi ù_ù la tua è solo una lettura di cortesia perchè siamo amiche! xD
Mary DR: Visto che ho aggiornato? E poi anche tu sei spoilerata, proprio come quella sopra di te! xD *ora Nunu mi uccide, ora Nunu mi uccide* Secondo me tu e il tedesco (Quel tedesco ù_ù) ve ne dovete proprio andare via dall' Europa! Andate nel deserto del Sahara, su su! Così chi vi viene a cercare? :P Anche la tua è una lettura di cortesia, ormai io e me stessa lo sappiamo! ù_ù

Un bacione a tutti.
Vè.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: CenereInafferrabile