Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Ricorda la storia  |       
Autore: CenereInafferrabile    14/11/2007    7 recensioni
Quando ritrovare una persona non è mai stato così doloroso e così bello contemporaneamente. Una storia fatta per chi ama i valori dell'amicizia ma anche per chi adora i My Chemical Romance come me! Leggete e recensite!
Genere: Generale, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti!

Questa è la mia prima fanfiction e vi dico già da ora che non è molto lunga!

Vorrei ringraziare Gea_Kristh per la sua grande disponibilità nell'aiutarmi.

Ed ora leggete!

Importante: Io non conosco i My Chemical Romance, tutti i personaggi sono maggiorenni e questa storia è frutto della mia fantasia!

Capitolo Uno. Incontro inaspettato.

Sono morto e sono in paradiso? Non c’è altra spiegazione per la scena che mi si para davanti agli occhi:

Nuvole soffici su cui dormire, chitarre con le ali, io che cavalco una chitarra e volo sempre più su.

L’aria si fa freschetta. Poi improvvisamente appare un vecchio ranocchio schifoso che mi urla in un orecchio:

“Pezzo di imbecille, smettila di dormire! Piuttosto vai a fare la spesa!”

“Sta zitto decerebrato verde, rugoso, vecchio e puzzolente!” rispondo.

“Che?”
“Ranocchio!”

“Ah sì? E’ così che si trattano gli amici che ti ospitano in casa loro?”

Qualcuno mi ruba la “nuvola” su cui avevo poggiato la testa. Le mie chitarre-angeli spariscono.

La luce del sole mattutino mi entra negli occhi.

Ci metto poco a capire che quello di prima è stato solo un sogno, però il ranocchio sembra essere ancora qui che mi guarda interrogativo e con cattive intenzioni. Gli staccherei il collo, se potessi.

---

In pigiama, alle 8 di mattina, a fare la spesa al supermercato sotto casa per quel cretino del mio amico.

Io, una rock star strafamosissima, a fare la spesa ad un cretino che per i miei gusti mi chiede troppi favori e mi rinfaccia troppe cose.

Ecco! Per colpa sua stavo anche per spezzarmi il collo! Sono appena inciampato nel bastone di una vecchiett…

Un colpo in testa.

“Ahi! Ma cos’è stato?”

“Ora te lo faccio vedere io cos’è stato!”

Dolore! Ecco cos’è stato!

“Signora si calmi!” Le dico esasperato.

“No! Tu volevi rubarmi la borsa!” E quella continua a suonarmele con quella maledetta borsetta!
“Ma non è vero!! Ahia!”

Sono alla cassa, finalmente. Per fortuna ho quasi finito e con un impulso d’ira strappo la lista della spesa.

La cassiera mi guarda divertita.

Una ragazza con una felpa dei My Chemical Romance mi guarda incuriosita.

Fortunatamente – o sfortunatamente – sono conciato così uno schifo, che nemmeno qualcuno della band potrebbe riconoscermi, o almeno lo spero.

Mentre rimango imbambolato nei miei pensieri con la commessa che mi guarda scocciata, la ragazza con la nostra felpa, arriva alla cassa affianco alla mia ed inizia a pagare.

Poi si avvicina a me e sorridendo perfidamente mi dice a bassa voce:

“So chi sei.”

“Chi sono?” rispondo con un tono che voleva sembrare innocente. Ma è tutt’ altro che innocente, è allarmato. Molto allarmato.

“Hai una crisi d’identità?”

La guardo, scuoto la testa, mi aggiusto gli occhiali da sole e sorrido alla cassiera sempre più scocciata.

Una luce. Un bip.

Un’altra luce. Un altro bip.

Un sorriso beffardo. Una fotocamera. Una ragazza con la felpa del gruppo in cui suono la chitarra.

‘Frank, sei proprio nella merda.’ Mi dico.

“Frank, sei proprio nella merda.” Sussurra.

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: CenereInafferrabile