Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: sakura182blast    18/11/2007    4 recensioni
-ULTIMO CAPITOLO!! GRAZIE A TUTTI!XD-c’è una ragazza che ama e che odia...c’è un ragazzo che la proteggerà sempre...c’è una carta che brama vendetta...ormai diciassettenni,i nostri protagonisti non catturano più carte,ma avvenimenti sconvolgenti stanno per avvenire e sakura dovrà fare i conti con ambe le parti del suo animo,mentre invece shaoran dovrà combattere sentimenti contrastanti per non ferire la ragazza che ama...vi ho incuriosito un pochino?bene,allora cliccate sul titolino azzurro,un'altra avventura di sakura sta per iniziare,volete farne parte?
Genere: Romantico, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Sakura, Un pò tutti | Coppie: Shaoran/Sakura
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buonasera a tutti voiiiiii!! Eccoci con il penultimo capitolo di questa fanfic. Ora che Shaoran è partito Sakura può tranquillamente riprendere la vita di sempre? Leggere per scoprire!! XD

 

Cappy 21 : dating again

Era ormai passato quasi un mese da quando Shaoran era partito per sempre,abbandonandola,ma Sakura non sembrava essersi ancora totalmente ripresa. La cosa di cui tutti sentivano la mancanza era la sua risata,pura e cristallina,ma ormai era tanto tempo che lei non sorrideva più.

Quel giorno in cui Shaoran partì portò con sé l’anima di Sakura.

La ragazza ora era,come dicevano tutti i ragazzi,tornata sul mercato e quindi non passava giorno senza che almeno due tipi le chiedessero di uscire.

Sakura però declinava,più o meno gentilmente,tutti gli inviti che le venivano fatti;il suo cuore era ancora occupato,nonostante tutto e non si sentiva ancora pronta ad accettare di avere un ragazzo al suo fianco che non fosse Shaoran.

Le vacanze estive erano già arrivate da un po’ ed il gruppetto di amici era ancora molto unito,ora più che mai avendo come scopo quello di aiutare Sakura superare questo momento di crisi.

Una sera i ragazzi uscirono ed andarono in un bar per chiaccherare e bere un po’ in compagnia;alla fine della serata il gruppetto si disperse:Chiharu e Yamazaki se n’erano andati insieme,Rika era andata a casa perché si sentiva un po’ stanca invece Naoko,Sakura e Tomoyo erano rimaste al locale.

Ad un certo punto si avvicinò a Sakura un ragazzo molto bello,coi capelli biondo cenere e gli occhi di un blu profondo,si chiamava Saburo. Andava a scuola con loro,erano nella stessa classe solo che lui era in una sezione differente.

Quel ragazzo nelle serate precedenti aveva spesso chiesto a Sakura di uscire con lui,ma lei naturalmente non aveva mai accettato;quella sera Saburo le si era avvicinato per farle sempre la solita proposta ma questa volta Sakura,forse perché era leggermente brilla,forse perché era abbastanza stufa,accettò l’invito di quel ragazzo.

Tomoyo,Naoko e Saburo la guardarono perplessi per qualche secondo,poi il ragazzo fece un salto di gioia.

Saburo:"bene,grandioso! Allora ci vediamo domani sera al parco alle 8 ok?"

Sakura annuì con la testa e poi bevve un altro goccio della sua birra,guardando con la coda dell’occhio le sue amiche che la fissavano stupite.

Sakura:"che c’è? Forza ragazze,è il momento di smetterla di piangersi addosso,non vi pare?"

Le due annuirono poco convinte,poi la ragazza si mise a ridere ed infine cadde con la faccia sul tavolo addormentandosi di botto.

Naoko e Tomoyo la svegliarono poi la sollevarono e l’aiutarono a tornare a casa.

Naoko:"mi sembrava strano che si fosse messa ad accettare inviti così,per l’aria che tira...e invece guarda un po’! è ubriaca!"

Tomoyo:"eh sì,vedrai poi che faccia farà domani quando le diremo che ha un appuntamento...!"

L’indomani mattina Sakura si svegliò con un cerchio alla testa. La sera prima doveva aver bevuto molto perché i sintomi che aveva le ricordavano un po’ quelli della sua prima sbronza. Si alzò dal letto e si avvicinò alla scrivania per afferrare il cellulare e notò che aveva due chiamate perse da parte di Tomoyo,così scese a fatica le scale e raggiunse il telefono.

Tomoyo:"pronto?"

Sakura:"ciao Tomoyo sono Sakura...perchè mi cercavi? È successo qualcosa?"

Tomoyo fece una risatina nervosa...e adesso come glielo diceva?

Tomoyo:"senti Sakura ma tu non ricordi niente di ieri sera?"

Sakura:"in effetti no..."

Tomoyo:"ma proprio niente niente...?"

Sakura:"no...ma perché? Che ho combinato ieri sera che mi dovrei ricordare?"

Tomoyo:"beh...ecco...tu...tu avresti solamente accettato un appuntamento con Mitsuoshi della sezione F..."

Sakura:"O_o...CHE COSA AVREI ACCETTATO???"

Tomoyo:"dai Sakura,non c’è bisogno di farne un dramma,hai solamente accettato un appuntamento...ci andrai vero?"

Sakura:"lo sapevo che ieri sera ero troppo ciocca...COME SE CI ANDRò? NO! È CATEGORICO! Non so nemmeno che faccia abbia questo Mitsusashi,come lo riconosco?"

Tomoyo:"è Mitsuoshi! Ma dai,ti ha chiesto di uscire un sacco di volte e non te lo ricordi? Comunque tu ci devi andare! Smettila di vivere nel passato,Sakura! Lo dico solo per il tuo bene..."

La ragazza ci pensò su un paio di minuti,infine si arrese.

Sakura:"ok,ok. Dov’è l’appuntamento?"

Tomoyo:"sì! Allora è al parco alle 8...riguardo alla sua faccia non ti preoccupare,se tu non riconosci lui sarà lui a riconoscere te!"

Sakura riattaccò,stramaledicendo Tomoyo per essere così dannatamente convincente.

7.05. Ora di prepararsi. Sakura andò a farsi una doccia e poi si infilò nel suo armadio cercando qualcosa di adeguato da indossare,decidendo per un semplice paio di jeans ed una maglia azzurra scollata,ma non troppo.

Il fratello la vide scendere le scale così ben vestita e le chiese:

"dove te ne vai vestita così?"

Sakura sbuffò e rispose al fratello.

Sakura:"stasera mi hanno coinvolto in un appuntamento!"

Touya:"e chi è stato?"

Sakura:"i fumi dell’alcohol!"

Touya rise,poi le chiese:"ma non mangi?"

Sakura:"macchè! Non ne ho voglia"

(ma a me questa Sakura sembra un po’ ooc...! ^^ Nd me)

Alle 8 meno 5 la giovane Kinomoto uscì di casa. Sarebbe arrivata in ritardo,ma non gliene importava un accidente. Sto tipo aveva voluto uscire con lei? Ora ne pagava le conseguenze!

Saburo la attendeva seduto su un’altalena da circa venti minuti e non appena la vide arrivare le corse incontro.

Saburo:"Sakura!"

La ragazza si girò a destra e sinistra per scorgere chi l’aveva chiamata e si ritrovò davanti un ragazzo della sua età,molto carino e dall’aria di bravo ragazzo.

Rimase senza fiato stupendosi di quanto quel ragazzo fosse bello e si ritrovò a pensare che forse Sakura Versione Sbronza non aveva fatto male ad accettare quell’invito,dopotutto.

Saburo la portò in un locale molto fuori dal centro di Tomoeda.

L’interno di quel posto non piaceva affatto a Sakura:c’era poca luce e la puzza di alcohol e fumo si faceva molto sentire,ma la ragazza decise di non badarci e di pensare solo a divertirsi.

Da lontano due persone li spiavano.

Sconosciuto-n-1:"senti ma...non è un po’ sbagliato quello che stiamo facendo...?..."

"no,assolutamente!" rispose decisa la seconda voce.

La serata proseguiva tranquilla e verso le 12 e 30 i due ragazzi uscirono per fare una passeggiata tra quelle vie di periferia totalmente vuote.

Ad un certo punto il ragazzo si fermò e mise le mani sulle spalle di Sakura.

La ragazza sobbalzò un attimo ma poi chiuse gli occhi attendendo il bacio che presto sarebbe arrivato.

All’improvviso nella sua testa balenò l’immagine di Shaoran che le sfiorava le labbra con le sue.

Sakura aprì gli occhi di scatto ed allontanò Saburo da lei.

Sakura:"scusami Saburo ma io...non me la sento..."

Sul volto del ragazzo si dipinse un’espressione indecifrabile,che infine si tramutò in cattiveria.

Saburo:"mi dispiace? Mi dispiace una sega! Che ti credevi,di lasciarmi all’asciutto?"

Il ragazzo l’afferrò per un polso e la trascinò in un vicolo molto buio.

Sakura:"lasciami! Saburo,mi fai male!"

Saburo la sbattè violentemente contro la parete di quel vicoletto ed iniziò a baciarla con foga dappertutto.

Sakura tentava di divincolarsi,ma il ragazzo era troppo forte per lei,così dopo aver tentato di opporre resistenza alla fine si dovette arrendere,anche per colpa delle due birrette che lui l’aveva convinta a bersi e che ora le impedivano di agire con lucidità.

La ragazza chiuse gli occhi rassegnata ma ad un certo punto non sentiva più il corpo di Saburo che la premeva con forza contro il muro così aprì gli occhi.

Vide suo fratello che stava prendendo a pugni il ragazzo,che riusciva a malapena a difendersi.

Sakura:"Touya,ma cosa...?"

Touya ansimò e si voltò un secondo verso la sorella.

Touya:" ‘spetta un attimo,Sakura"

Il fratello sbattè in terra Saburo ed iniziò a prenderlo a calci.

Touya:"che cazzo pensavi di fare,animale?!"

Lo afferrò per il colletto della maglia e lo sollevò 20 cm da terra.

Touya:"se ti rivedo nei pressi di mia sorella giuro che ti spacco la faccia e ti faccio finire all’ospedale,capito stronzetto?!"

Detto questo sfoderò una bella ginocchiata nell’intimo del ragazzo e lo fece cadere a terra in mezzo all’immondizia,afferrando poi la sorella per un braccio e tirandola fuori da lì.

Touya:"stai bene?"

Sakura:"sì,più o meno...ma come sapevi che..."

Spuntò improvvisamente anche Yukito.

Touya:"entrambi avevamo una brutta sensazione così vi abbiamo seguiti per tutta la sera..."

La ragazza sorrise e strinse il fratello in un abbraccio.

Sakura:"grazie mille...a tutti e due..."

Intanto in Cina,nella sala da pranzo di una casa immensa,una donna ed un ragazzo litigavano come sempre.

Da quando Shaoran era stato costretto a tornare in casa Li non c’era più stata pace.

Lui e Yelang litigavano tutti i giorni e nessuno riusciva a fare niente per impedirlo.

La donna voleve che il figlio si decidesse una buona volta a prendersi le sue responsabilità e a sposare sua cugina Meiling,ma lui non ne voleva sapere,essendo innamorato di un’altra ragazza.

Alla fine anche Meiling si intromise nella conversazione.

Meiling:"dai,zia,non fare così. Queste convinzioni riguardo allte tradizioni del Clan sono vecchie come Noè,non c’è bisogno di continuare a rispettarle,no?"

La donna lanciò un’occhiata gelida alla giovane.

Yelang:"Meiling,come puoi dire cose del genere?"

Meiling:"ma zia,lui non ha intenzione di sposarmi,e nemmeno io lo voglio fare!"

Anche una delle sorelle di Shaoran quella sera volle prendere le parti del ragazzo.

Felmei:"mamma,non potresti solo lasciarlo tornare in giappone? Dai,il nostro giovane Shaoran è innamorato..."

Il ragazzo arrossì di botto,mentre che la sorella lo guardava con aria maliziosa.

Yelang non rispose e si alzò dal tavolo dirigendosi in un’altra stanza seguita ancora da Felmei.(credo che si chiamasse così,ma non ne sono sicura,se è sbagliato ditemelo pure ^^ Nd me)

La donna entrò nella sua stanza e la ragazza chiuse la porta alla sue spalle.

Felmei:"insomma mamma ma che ti prende?"

La donna,che dava la schiena alla figlia,si voltò verso di lei mostrando il suo volto rigato di lacrime.

Yelang:"cosa mi prende dici? Io faccio tutto questo in fede alla promessa che feci a vostro padre"

Felmei sobbalzò,vedendo la madre in lacrime.

Felmei:"una promessa? Che tipo di promessa?"

La donna si sedette sul letto e si asciugò le lacrime,riprendendo la sua espresisione seria di sempre.

Yelang:"sul letto di morte il tuo povero padre mi fece promettere che sarei riuscita a tenere alto l’onore della nostra famiglia onorando le antiche tradizioni..."

La ragazza si sedette accanto alla madre e prese le sue mani guardandola dolcemente.

Felmei:"mamma io sono sicura che a papà farebbe piacere tutto ciò,ma non penso che lo desidererebbe ancora sapendo che c’è in gioco la felicità di suo figlio"

Yelang:"è davvero così tanto infelice Shaoran qui a casa con noi? Mi odia davvero fino a questo punto?"

Felmei:"lui non ti odia mamma,solo che tu l’hai portato via dalla cosa più importante che aveva,la sua ragazza"

La donna si alzò in piedi e si avvicinò alla finestra ripensando al primo incontro che aveva avuto con quella ragazza.

Yelang:"l’ho conosciuta,Sakura. Sembra proprio una ragazza in gamba e la magia che emanano le carte ora che le possiede lei è davvero enorme,ma capisci anche che noi abbiamo degli obblighi nei confronti delle nostre tradizioni..."

La ragazza e la donna stettero a parlare per due ore buone ed alla fine Felmei uscì dalla stanza sospirando.

Shaoran le corse incontro cercando di capire se la sua situazione avesse avuto qualche svolta ma la ragazza appena lo vide gli poggiò una mano sulla spalla e gli sorrise tristemente,allontanandosi poi nel corridoio.

E allora? Secondo voi che succederà? Shaory tornerà a Tomoeda oppure no? Hihi lo saprete la prossima volta. Passo ora a ringraziare:

Piajoe22:salve tesoro!!! È un pezzo che non ci si sente,mannaggia,colpa di quie compiti maledetti T_T!!! grazie mille x i complimenti,mi hanno davvero lusiongata ^///^,cmq,com’è andato il compito di storia,Tiglatpileser ti ha dato qualche difficoltà? n_n guarda te sti cretini,ma non potevano stare ognuno a casa propria? Non pensavano a noi poveri studenti che avremmo dovuto imparare le loro gesta!!! Sigh! Sono onorata di ricevere i saluti da quel bel pezzo d’omo di billie joe,fortunata te che te lo sei sposato XD!! Ciauuuuuu bacioni tvtttttttttttb!

Sakurabethovina:noi siamo proprio sfortunate con msn....T_T chissà se un giorno lontano riusciremo a sentirci!! Cmq il primo cap che mi hai mandato l’ho letto,era davvero molto bello,quindi anch’io spero che tu riesca a trovare il tempo materiale di poter scrivere la storia!! ^-^ adesso mi darò da fare x trovare l’indirizzo di casa di shaory,poi te lo farò sapere! Shaoryyyyy aspettaciiiiii!! n_n ciauuu bacioni tvttttttttttb!

Ichigo_91:sorellina cara!! Come va ora? Tutto bene? n_n anche a me dispiace che stia per finire,mi ci ero affezionata alla mia prima ff....ç_ç...beh dai,ne ho altre tre in cantiere che conto di pubblicare presto! ma che bello che è stato l’ultimo cap della tua fiction,però te l’ho detto steve deve assolutamente morire di una morte bruttissima,mmmh...magari può essere schiacciato da un camion che trasporta maiali o qualcosa del genere....XDXD! ti saluto tesò,bacioni! Conto di sentirti presto! ciauuuu tvtttttttttttb!

Ciauuu a tutti,ci si vede al prossimo cappy che,mi dispiace molto dirlo,è l’ultimo!!! Nuuuuuuuu perché? ç_ç vi avviso che l’ultimo cap è di una lunghezza estrema! Volevo dividerlo in due parti ma mi è sembrato giusto tenerlo insieme.

A presto!!!!

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: sakura182blast