Anime & Manga > Code: Breaker
Segui la storia  |       
Autore: Angel Nikki    30/04/2013    2 recensioni
Che cosa succederrebbe se due svitate finissero nel loro manga preferito? Ecco che cosa potrebbe succedere: vi auguriamo buona lettura!!!!!
Genere: Comico, Demenziale, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come far arrabbiare il magnetino in poche semplici mosse
 
Avevamo assillato Ogami per ore perché volevamo assistere agli allenamenti, lo avevamo preso dopo due tentativi di fuga e scovato in ogni suo nascondiglio, aveva accettato. Shanghai e la sua mossa shaker avevano un grande potere di persuasione. Una volta convinto ci facemmo portare nel seminterrato adibito a palestra. I primi due a sfidarsi furono Yuki e Toki, mentre li guardavo combattere mi venne un’idea squallida, con tanto di lampadina sopra la testa. Mi girai verso Shanghai e con ghigno sadico telepaticamente le chiesi , annuì lentamente.
Ci guardammo in torno e uscimmo di soppiatto dal seminterrato dirigendoci verso la cucina. Facemmo delle piccole soste qua e là a caccia di carta e penna e quando finalmente le trovammo arrivammo alla meta. Mentre io preparavo il tè Shanghai aveva cominciato a scrivere, ad un certo punto si fermò e mi chiese: “Ma a Toki facciamo fare il Seme o l’Uke?”
La guardai con aria sadica: “Ovviamente Uke”.
“Si, anche io voglio vedere il biondino in difficoltà”.
Viste da fuori, mentre sorseggiavamo tranquillamente il tè e decidevamo cosa scrivere, sembravamo due possedute. Quello che può produrre la mente di una Yaoista in calore, beh non è umano. Un po’ di tempo dopo, a opera finita, entrò l’allegra banda. Toki si era insospettito: “Vi siete dannate l’anima per poter vedere i nostri allenamenti e neanche all’inizio vi dileguate. Non è che avevate di meglio da fare?” Quando notò carta e penna sul bancone (merda!) Aggiunse: “Quello cos’è?” Sapete quando si vede tutto al rallentatore e un secondo sembra un minuto? Ecco, era proprio uno di quei momenti!
 
Big S si fiondò sul tavolo preceduta dal mio piccolo magnete da frigorifero che, per nostra sfortuna, raggiunse per primo il corpo del delitto e lo lesse. Cazzo, cazzo, CAZZO! Cambiò tutte le gradazioni del rosso fino a sbiancare e trasformarsi in un super Sayan di secondo livello, i suoi capelli sembravano serpenti e gli occhi erano fiammeggianti di collera. Ops! So di essere ripetitiva ma cazzo! Il magnetino si avvicinò allo sballato coi capelli rossi e gli porse il foglio, Eco reagì con una risata trattenuta, il biondo lo guardò male, non aveva reagito come si aspettava. Quel dannato pezzo di carta aveva fatto il giro di tutti i presenti: Principe aveva cominciato a prendere a testate il muro per l’imbarazzo, Heike fece la sua faccia da pervertito e Sakura, quell’idiota, si mise a leggere ad alta voce, giusto per chiarire le idee a Ogami che era appena entrato in stanza: “Toki respirava affannosamente…eco lo guardava ridendo, adorava quando gemeva in quel modo. La sua espressione di piacere era impagabile. Che cos’è questo Shanghai-san?”.
Ogami e Yuki erano scoppiati a ridere e Nikki, sprezzante del pericolo disse: “Eco, se vuoi ti aiutiamo a conquistare il dolce cuore di Toki…così magari ci fate vedere qualche scena dal vivo”.
Quell’incomparabile idiota aveva appena firmato la sua, anzi la NOSTRA condanna a morte, perché ci andavo di mezzo anche io, ovviamente!
Sakura mi guardò di nuovo, in cerca di spiegazioni, perché io?!
“Shanghai-san non mi hai ancora spiegato che cos’è…”
Cominciai a rispondere ma non ebbi il tempo di biascicare quattro parole sconnesse che il magnetino ebbe una crisi isterica  in stile prima donna. Quando cominciò a usare il suo potere per lanciarci i coltelli ci mettemmo a correre per i corridoi terrorizzate: “Nikki, se sopravviviamo il prossimo anime in cui entriamo è Bugie d’amore, almeno li non rischiamo di finire affettate da lame volanti”. Inutili come ultime parole ma l’idea era rincuorante.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Code: Breaker / Vai alla pagina dell'autore: Angel Nikki