Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Hypnotic Poison    30/04/2013    2 recensioni
Erano sei anni che poteva considerare la sua vita – quasi – normale. Anche se di cose ne erano cambiate parecchie. [...]
« Beh! Che c’è, non si salutano più gli amici da queste parti? »
« Cosa ci fai tu qui! »
[...]
« Stamattina… non è scattato nessun allarme, niente di niente, ma i computer si sono riaccesi automaticamente sui dati del progetto Mew. » [...]
« Ora voi parlate. E vi conviene dire tutta la verità. »

[ATTENZIONE: STORIA IN REVISIONE. Aggiornati al 04/02/2024: 1-18]
Genere: Azione, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Mint Aizawa/Mina, Nuovo Personaggio, Ryo Shirogane/Ryan
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dies Irae


Il suo corpo bruciava.

Com'era finito lì?

Si portò una mano alla fronte, per cercare di fermare la testa che girava e girava senza sosta.

Le vene pulsavano al ritmo del suo cuore.

Doveva liberarsi di tutta quell'energia. Ma come?

-Oh, lo sai,- rispose una voce dentro di sé -Lo sai eccome...-

Scosse la testa, strinse i denti: “No...” mugolò, il corpo che faticava a rispondere ai suoi comandi.

Udì una risata.

-E invece sì.-

 

***

 

Kert si districò dai rami dell'albero su cui era finito, passandosi un braccio sulla faccia per poter togliere la sabbia: “Ma che diavolo è stato?” ringhiò.

Si guardò intorno, cercando i suoi compagni, anch'essi sparpagliati tra la vegetazione, tranne una.

Alzò lo sguardo, non stupito dal fatto che Sunao fosse stata l'unica a non essere troppo colpita da quella strana esplosione, ma curioso dalla strana postura rigida dell'aliena.

Era come se fosse spaventata. E sapeva benissimo che lei non lo era mai.

Zaur?” chiamò l'amico “Cosa c'è?”

L'alieno dai poteri del nulla si scrollò le foglie dai capelli: “Non lo so. Non sono state le umane.”

Si voltarono verso le Mew Mew, in tempo per vederle alzarsi faticosamente in piedi.

E' scoppiata una bomba?” domandò MewPaddy, massaggiandosi il fondoschiena.

State bene?” MewLory si guardò attorno “Non si vede più nulla!”

MewBerry si passò una mano sugli occhi, cercando di pulirli dalla polvere e dalla sabbia. Aveva un bruttissimo presentimento, lo sentiva alla bocca dello stomaco, era come se tutti i suoi sensi stessero urlando allo stesso momento.

Ragazze...” mormorò, facendo un tentennante passo in avanti “Lo sentite anche voi?”

La nuvola di polvere cominciò a diradarsi. La Mew rosa deglutì rumorosamente, avvicinandosi lentamente al punto da cui era partita l'esplosione, il cuore che le batteva forte dentro al petto, rimbombandole nelle orecchie.

-Io conosco questa sensazione,- pensò, -Questa è la stessa sensazione di quando...-
Scosse la testa, rifiutandosi di continuare. Avvertì lontano MewPam che la chiamava, ma non le badò. La nuvola si stava diradando e lei poteva scorgere una figura...

Le si mozzò il fiato in gola, mentre le ginocchia le cedevano: “No! Non può essere!”

Davanti a lei, un ghigno malefico stampato in volto, si stagliava Mark.

Mewberry!” le altre quattro Mew Mew le corsero accanto, cercando di farla rialzare, ma sembrava che il suo corpo non volesse collaborare.

M-Mark?” balbettò.

Il ragazzo davanti a lei piegò la testa da un lato, con aria interrogativa: “Intendi dire il corpo che abito?” si lasciò scappare una risata inquietante “Oh, ma non può sentirti ora, micetta, è totalmente in mio controllo.”

Pie si parò davanti alle ragazze: “State ferme.” sussurrò.

Ikisatashi!” esclamò Mark “Così hai deciso di tradire il tuo padrone una seconda volta?”

L'alieno fece apparire i suoi ventagli, senza staccare gli occhi dal ragazzo in fronte a sé. Non lo superava in fatto di forma fisica, ma poteva avvertire la grande forza che emanava; sapeva anche che quell'energia si sarebbe moltiplicata enormemente se solo Mark avesse preso la forma dell'essere che sprigionava quel potere.

Avrebbe dovuto capirlo prima, pensò, avrebbe dovuto riconoscere quel maledetto campo energetico che li tormentava da settimane: non era altro che lui.

Aoyama scrocchiò il collo: “Bene. È stato un piacere rivedervi; sarà un piacere ancora più grande distruggervi!”

Alzò un braccio, compiendo un largo gesto con la mano che scatenò un'altra onda di energia.

Le Mew Mew chiusero gli occhi, pronte ad essere investite, quando all'improvviso Sunao si parò davanti a loro, il suo bastone che fermava l'attacco, le due sfere su entrambe le sommità che brillavano come impazzite.

Andatevene, e in fretta!” si voltò verso le cinque, ringhiando a denti stretti per lo sforzo.

Tart prese per mano MewPaddy, mentre Pie prendeva in braccio MewBerry, ed il gruppo cominciò a correre via.

Sunao si voltò di nuovo verso Aoyama, spostando con uno sbuffo il suo colpo verso il parco vicino.

Tu non sei umana,” osservò il moro “Da dove vieni?”

Da un posto che non ti vuole.” veloce come un gatto, la Messaggera lo colpì sotto al mento con un capo del bastone, lanciandolo lontano.

Prima che potesse contrattaccarla, si spostò velocemente verso i suoi compagni, che avevano osservato la scena incerti e senza capire del tutto cosa stesse succedendo. “Dobbiamo andarcene, ora.

Cosa sta succedendo, Sunao?” le domandò Rui.

Ti spiegherò tutto non appena saremo alla base, ma ora muoviamoci.”

 

Nello stesso momento, le cinque Mew Mew e i tre fratelli Ikisatashi correvano, correvano forte come non mai, sospinti da un opprimente senso del terrore, verso il Caffè.

Kyle li stava aspettando sulla soglia, tenendo la porta aperta finché non furono entrati tutti, per poi chiuderla a doppia mandata.

Il salone rimase al buio se non per la luce che proveniva dalla cucina: tutte le finestre erano state chiuse.

Rimanete trasformate...” mormorò Ryan, mentre prendeva MewBerry dalle braccia di Pie e la stringeva tra le sue.

Stettero tutti in silenzio, i nervi tesi, ad aspettare per quelle che sembrarono ore, mille pensieri che si affollavano nella mente, le orecchie pronte a cogliere qualsiasi rumore o cambiamento.

Forse non verrà?” domandò infine, con una vocina piccola piccola, MewLory.

MewPam si avvicinò ad una finestra, scostando appena una persiana: “Qui fuori non c'è nulla.”

Anche i rilevatori non danno alcun segnale,” Kyle controllò il portatile poggiato sul bancone “Direi che possiamo stare tranquilli.”

Tranquilli?!” gridò Mina, afflosciandosi sul pavimento dopo essersi ritrasformata “Ma dico io, vi rendete conto di chi ci siamo trovati davanti?!”

Mina...” la riprese Lory, mettendosi un dito davanti alle labbra e facendo un cenno verso Strawberry che, con lo sguardo perso nel vuoto, si era andate a sedere in un tavolo in un angolo, Ryan poco dietro di lei.

Hey,” le si inginocchiò davanti così da essere alla sua altezza “Come stai?”

La rossa ebbe un sussulto, come se si fosse appena risvegliata: “Bene,” si schiarì la gola “Dov'è Kim?”

Quando gli alieni hanno attaccato, Kyle ha chiamato i tuoi, sono venuti a prenderla.” le rispose, studiando con attenzione il suo viso.

Va bene.” Strawberry si voltò, appoggiando la guancia alla mano, e lasciando un'altra volta che i suoi pensieri prendessero il sopravvento, così con un sospiro Ryan si alzò.

Allora? Cosa facciamo adesso?” gli domandò Quiche, incrociando le braccia al petto.

Quello che avremmo dovuto fare anni fa!” rispose Mina a voce alta “Lo sapete che lo state pensando tutti, lo leggo sulle vostre facce. Nessuno si aspettava una cosa del genere, nessuno soprattutto avrebbe mai pensato ad una forza del genere!”

No, aspettate!” Strawberry si alzò in piedi “Noi non... non possiamo... è Mark!”

Non è Mark, Strawberry, lui è...” Paddy fece un respiro profondo prima di pronunciare quel nome “E' Profondo Blu.”

Non ne siamo ancora sicuri!” la rossa strinse i pugni, mentre le sue guance si tingevano di rosso “Magari è ancora come qualche anno fa! Ryan, diglielo tu!”

Il biondo sospirò. Perché dovevano mettere in mezzo lui adesso? “Ascolta, Straw...”

Lei lo guardò come un cucciolo abbandonato in un canile guarda i possibili padroni, gli occhioni già bagnati di lacrime che lui non riusciva del tutto a comprendere, o che forse non voleva affatto comprendere.

Strawberry ha ragione,” intervenne in fretta Pam per salvare l'amico da quella situazione “Non siamo ancora sicuri del tutto di quanta parte di Mark sia rimasta in Profondo Blu, e quanta invece abbia preso il sopravvento. Non possiamo permetterci di prendere decisioni affrettate.”

Sì ma non possiamo nemmeno affrontare due nemici diversi nello stesso momento!” replicò Paddy.

Non avete visto come si sono comportati gli alieni?” domandò la Mew gatto, portandosi al centro della sala “Quella tizia sconosciuta ci ha salvato, deve pur significare qualcosa!”

Si chiama Sunao, credo.” intervenne Mina, ben poco convinta “L'ho sentito quando... beh, lo sapete.”

Vi chiedo solo di aspettare,” mormorò Strawberry “Non possiamo sporcarci le mani di una vita innocente.”

Ryan, Kyle e Pie si scambiarono un'occhiata, un discorso silenzioso che solo loro tre potevano capire. Infine, l'americano sospirò: “Va bene, ma vi pregherei di fare ancora più attenzione. Non sappiamo quando, come né se Aoyama alias Profondo Blu attaccherà ancora, e nemmeno quale possa essere il gioco degli alieni. Tenete le spille sempre con voi e comunicate i vostri spostamenti, così potrete essere facilmente raggiungibili in caso di necessità. E sarebbe meglio non girare da sole.”

Mina si voltò verso Lory e Paddy: “Volete venire a stare da me? Tanto la casa è grande, e saremo più sicure.” E inoltre lei non aveva nessuna voglia di stare da sola con Quiche, visti gli ultimi avvenimenti.

Le altre due ragazze annuirono. “Sì, d'accordo. Sarà come fare un pigiama party!” la Mew gialla sorrise allegra.

Salutarono gli altri e si avviarono verso villa Aizawa. Pie si rivolse a Ryan: “Ti dispiace se rimango un po' qui? Credo sia opportuno aggiornare i dati nei computer, a questo punto.”

Lui si passò una mano tra i capelli, un gesto che tutti sapevano era simbolo del suo nervosismo: “Certo, assolutamente, anzi, rimango anche io. Pam, potresti...?”

La Mew Viola annuì: “Ti accompagno a casa io, Strawberry.”

La rossa guardò il marito: “Io in realtà vorrei fare una passeggiata, per schiarirmi un po' le idee.”

Ryan le si avvicinò, prendendole il viso tra le mani: “Sweetheart, per favore. Mi sentirei molto più tranquillo a saperti a casa, invece che a spasso da sola, almeno finché rimango qui.”

D'accordo...”

Le diede un bacio dolce in fronte, e l'osservò allontanarsi insieme all'amica, poi raggiunse Kyle e Pie al laboratorio.

 

***

 

Gli alieni di Gaia rientrarono rumorosamente nella villa abbandonata, quasi gettando al suolo armi e armature.

Allora? Cos'è questa storia?! Chi è quella sottospecie di carciofo che lancia onde energetiche?” sbraitò Kert “Pensavo fossero quelle cinque e i tre cugini che avremmo dovuto combattere!”

Infatti questo non era previsto nei piani,” sibilò Sunao, lanciandogli un'occhiataccia infastidita dal suo comportamento. “Questo non era previsto da nessuna parte.”

D'accordo, Sunao, cosa sta succedendo?” Rui si sedette su un divano sfondato, passando un braccio attorno alle spalle di Espera.

La Messaggera incrociò le braccia, strofinandosele per far passare quell'orrenda sensazone che le aveva fatto venire la pelle d'oca: “Avete mai sentito parlare di Profondo Blu?”

Zaur corrugò le sopracciglia: “E' una leggenda, una delle tante storie che ci raccontavano da piccoli se non ci comportavamo bene...”

E invece no,” Sunao si voltò verso le grandi vetrate del salone “Purtroppo, Profondo Blu è una storia vera, ma così antica da essere stata tramutata in leggenda, anche per non spaventare il popolo.”

Cosa stai dicendo, Sunao, com'è possibile che non se ne sapesse nulla!” intervenne spaventata l'altra aliena “Le cinque Mew Mew sembravano conoscerlo, non può essere antico!”

Lei prese un respiro profondo: “E' una di quelle cose di cui vieni a conoscenza solo quando hai determinati intrecci con il Consiglio, Espera. Non mi stupisco che anche la tua famiglia possa esserne stata tenuta all'oscuro.”

Si rivolse di nuovo ai suoi compagni, incominciando a narrare: “Per quello che so, Profondo Blu faceva parte della spedizione che ci ha condotti su Gaia, quando il nostro popolo lasciò la Terra. Era di famiglia nobile, la più nobile di tutti, ma era l'unico rimasto. Aveva brama di potere, non gli stava bene l'idea di doverlo condividere con altri in un Consiglio. Pensava che solo lui avesse il diritto di governare il pianeta. La prima grande battaglia di Gaia è stata opera sua.”

Un mormorio sconcertato si diffuse tra gli alieni: conoscevano tutti, a grandi linee, quella battaglia, l'avevano studiata, ma non sapevano nulla della vera causa.

E così, dopo averla perduta, è stato esiliato. Ma non è stato facile sconfiggerlo... aveva un potere enorme, così grande da poter spazzare via più soldati in un colpo solo. Ci sono state grandi perdite. Tutti gli addestramenti specifici che fate all'Accademia, che all'apparenza possono sembrarvi così strani, sono stati concepiti in modo che se qualcosa del genere si dovesse ripresentare, l'esercito sia pronto.”

Quindi... come ci è finito sulla Terra? Perché è ricomparso proprio ora?” domandò Pharart.

L'esilio era stato deciso per lo stesso pianeta dei vostri cugini. Il resto lo sapete.” rispose Sunao “A quanto pare, quelle Mew Mew non hanno fatto del loro meglio a sconfiggerlo, visto che una parte di Profondo Blu è rimasta intrappolata nel corpo di quell'umano. Deve essersi risvegliata quando siete arrivati voi, e lentamente ne ha preso possesso.”

Cosa facciamo adesso?” domandò l'alieno dagli occhi verdi.

La Messaggera si strinse nelle spalle: “Devo parlare con il Consiglio, prima di fare qualsiasi cosa bisogna aspettare un loro ordine.”

Che seccatura,” bofonchiò Kert, intrecciando le braccia dietro la testa e appoggiandosi allo schienale del divano “Ma quanto è potente questo qui?”

Troppo.” Espera intervenne d'un tratto, il tono spaventato “Ha un'aurea incredibile, c'è troppa energia per una mente umana, non riesco a capire come possa sopportarlo!”

Dici che non c'è solo Profondo Blu lì dentro?” domandò Zaur, e la mora scosse la testa.

No, ho chiaramente sentito anche una parte umana, seppur piccola. Il padrone di quel corpo è quasi totalmente soggetto a Profondo Blu, ma è ancora cosciente, anche se... sembra quasi che non si dispiaccia troppo di quel potere, non so come spiegarlo.”

Sunao afferrò il suo bastone: “Parlerò con il Consiglio, voi intanto cercate di tenere la situazione sotto controllo. Bisogna capire dove si nasconde, i suoi spostamenti, tutto. Più ne sappiamo, meglio è.”

Si allontanò in un angolo del grande salone, nell'ombra. Il suo viso era illuminato soltanto dal pallido luccichio biancastro della sfera attraverso la quale parlava con i Supremi di Gaia.

Kert poteva vedere le sue labbra muoversi, velocissime, eppure non ne usciva suono.

I loro occhi si incrociarono per una frazione di secondo, e si stupì di leggere dentro quelli violetti di Sunao un'emozione che non credeva lei avrebbe mai potuto provare.

E a saperla così preoccupata, si preoccupò anche lui.

 

***

 

La doccia era gelata, eppure non riusciva a placare il calore del suo corpo.

Piccole nuvolette di vapore lo circondavano, causate dalla brusca differenza tra la sua pelle e il getto d'acqua.

Sentiva un ronzio nelle orecchie, fastidiosissimo; gli appannava i pensieri, e la vista.

Perché l'hai fatto?” sussurrò, appoggiando la fronte contro le piastrelle del muro, cercando conforto nella loro inutile freschezza.

-Non ho fatto niente che tu non volessi,- gli rispose.

Strinse i denti: “Non è questa la cosa giusta...”

-Invece sì,- la voce dentro la sua testa sorrise soddisfatta -Io uso solo la tua ira, niente di più... è tutto merito tuo... sei tu che vuoi tutto ciò...-

Vide la sua mano stringersi a pugno senza che ne fosse pienamente cosciente.

Sì, era vero.

Erano anni che covava rabbia dentro di sé, che la teneva nascosta, in crescita, annichilita sotto falsi sorrisi. Ma era sempre rimasta lì.

Ed era giunto il momento di farla uscire.

 

 

 

 

Buon pomeriggio a tutti :) Capitolo un po' cortino, ma cruciale ;) E' stato scritto di getto tra stamattina e ieri pomeriggio, naturalmente a lezione perché la sottoscritta si annoia molto. XD

Scusate un po' l'attesa ma maggio si avvicina e gli esami incalzano, quindi il tempo a mia disposizione diminuisce notevolmente, nonostante io procrastini come una pazza. Tra l'altro, mentre gli ultimi capitoli di questa fic erano già stati scritti, più o meno, tempo addietro, da questo in poi è tutto materiale originale, e visto che sotto tortura della mia cara Izayoi007 ho dovuto leggermente modificare la trama, ci sto mettendo un po' di più. XD Cosa non faccio per accontentarti, onee-san! :P

E poi non sono mai stata famosa per gli aggiornamenti veloci, e sto sperimentando anche in un altro fandom ;)

Grazie naturalmente a chi legge e commenta, siete un prezioso stimolo per questa pigrona di autrice. Ah, e dovreste anche ringraziare la mia professoressa di Scrittura Creativa all'uni, che mi ha dato la carica dopo aver letto una descrizione ad hoc di Sunao e avermi detto che era perfetta. Ora capite perché lei è il mio personaggio preferito ;)

Spero che il capitolo vi sia piaciuto, fatemelo sapere ;)

A presto,

Hypnotic Poison 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Hypnotic Poison