Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Crazy_Sweety_Girl    30/04/2013    3 recensioni
elly:grazie eh!-dissi irritata-.
era colpa sua se mi aveva sbattuta fuori il prof,anzi ci aveva!
harry:eravamo in due a parlare!di la verità..sei felice di stare qui con me eh!
elly:neanche se fossi l'ultimo ragazzo su questa terra mi piacerebbe stare con te ok?-dissi arrabbiata cercando di allontanarmi da lui-.
harry:tranquilla baby!-disse seguendomi per farmi calmare-non è colpa mia se oggi sei nervosa!-lo guardai dritta negli occhi piena di odio-.
elly:primo non mi chiamare baby!secondo è colpa tua!
--------------------------------------------------------
zayn:allora come è andata?-disse appoggiando una mano sulla spalla dell'amico-.
harry:prima o poi anche lei cadrà ai miei piedi!-disse sicuro di sè-.
non si vergognavano di parlarne davanti a me,erano proprio due sfacciati!
elly:speraci styles!
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Harry Styles, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"harry che fai?!" dissi cercando di togliermi dalla sua presa "dobbiamo parlare!" disse lui "di cosa?" chiesi senza capire "che se ti vesti in questo modo potresti provocarmi e potrei saltarti a dosso e non credo che saresti ancora disposta ad avermi nella tua famiglia!" disse lui ridendo come un cretino,ma mi faceva ridere anche a me "sei serio?" gli chiesi "si,è che quando ti ho baciata..io voglio ribaciarti!" disse lui avvicinandosi a me "ma harry.." non ebbi il tempo di parlare che lui mi baciò di nuovo "harry non si può!" dissi gridando ma lui mi zittì con la sua mano "se gridi ci sentono e potrebbero pensare male!" disse lui a bassa voce "se ci vedranno insieme qui dentro penseranno di sicuro male" dissi seriamente "sei sicura di quello che stai per fare?" mi chiese lui "perchè me lo chiedi?!è normale che sia sicura!" dissi io convincendo anche me stessa "si vede che quel tipo non ti piace!" disse lui convinto "e tu cosa ne sai?chi dovrebbe piacermi poi,scusa?" chiesi alzando un sopracciglio "non l'hai ancora capito che ogni volta che ti vedo o ti sento parlare sto male perchè non mi rivolgi uno tuo sguardo o non mi parli o non mi baci..semplicemente mi fa male sapere che non sei più mia" disse velocemente.
non ci potevo credere!lui mi aveva appena detto che mi amava ancora?no!di sicuro lo faceva solo perchè era geloso.
"harry noi due ormai siamo una storia chiusa" dissi cercando di non guardarlo negli occhi "e allora perchè siamo qui insieme?e perchè quando ti ho baciata non mi hai rifiutato?" chiese lui "perchè tu mi hai portata qui e perchè..perchè non lo so!" dissi sospirando ma subito dopo lui mi baciò di nuovo e non lo respinsi nemmeno questa volta..cosa stavo facendo?!stavo tradendo il mio ragazzo per tre volte!no!no!no!eppure non riuscivo neanche io a staccarmi da lui.
"io ti amo ancora" mi disse tirando il ciuffo all'indietro "io..io non posso scusa" dissi uscendo da quel posto e guardando che non ci fosse nessuno e lui uscì poco dopo.

 

gli altri arrivarono poco dopo e andammo al mare senza guardaci più in faccia.
alcuni andarono a giocare a pallavolo,altri a fare il bagno e altri come me rimasero a sdraiarsi nella sabbia,ero rimasta sola con mery e vale..avevo voglia di parlare con loro,magari mi avrebbero dato un consiglio non potevo più andare avanti senza parlarne con nessuno,mi faceva malissimo anche perchè sapevo che stavo sbagliando ma era uno sbaglio che stavo continuando a ripetere!
"ragazze avvicinatevi.." dissi mentre mi mettevo a sedere sull'asciugamano e loro fecero lo stesso "cosa c'è?" mi chiese vale "io..ho bisogno di parlare con voi" dissi rattristandomi "cosa è successo?parla!" disse subito mery "però non odiatemi e non criticatemi per favore!" dissi subito "dai parla se no ci fai preoccupare!sei incinta per caso?!" mi chiese mery allarmandosi "no!io...ho baciato harry.." dissi a bassa voce "cosa?!" disse vale "lo sapevo!" disse mery "come facevi a saperlo?" chiesi senza capire "si capisce che vi piacete ancora!e poi diciamola tutta,justin..." "no mery cosa dici?!io non ho più niente da condividere con harry ormai!voi dovete dirmi che ho sbagliato e che sono una stronza che sta tradendo il mio quasi marito!" dissi quasi piangendo ma per fortuna avevo gli occhiali "mi dispiace.." disse mery cercando di scusarsi per quello che aveva detto "non importa" le risposi tranquillamente "ma lui ti piace?" mi chiese vale "si..mi piace come potrebbe non piacermi è bellissimo!" dissi senza pensarci "vabbeh piacere è diverso da amare" disse mery "e tu lo ami?" mi chiese sempre la migliore amica "non lo so...lui ha detto di amarmi ma non posso più fidarmi di quello che mi dice..anche prima mi amava però mi ha tradita.." dissi io guardando verso i ragazzi che erano in acqua "dovresti rifletterci..fra cinque giorni ti sposi e..non potrai più tornare indietro" mi disse vale "è che neanche io lo so!no ormai ho deciso,non posso buttare via tutto con justin solo per un bacio,anzi tre che ci sono stati con lui!" dissi cercando di convincermi "tre volte?!" disse mery "nessuno ti obbliga a sposarti..ce la ricorderemo come una bellissima vacanza!" disse vale per sdrammatizzare "non credo sia così semplice..ovviamente state zitte con susy eh!" dissi a bassa voce "ovvio!" dissero in coro,poi ci rimettemmo a prendere il sole perchè i ragazzi stavano tornando,passammo il pomeriggio tranquillamente e poi tornammo in hotel,con harry non ci eravamo scambiati neanche una parola ma forse era meglio così per entrambi,lui aveva detto di amarmi!non sapevo se lo diceva solo perchè non voleva che mi sposassi o perchè era sincero,lo sembrava  ma non potevo credergli e rimanerci fregata come l'ultima volta.

 

arrivata nella stanza dell'hotel mi buttai sul letto e justin vicino a me "senti io dovrei andare a trovare i miei,se ti va di venire.." "sono un pò stanca a dire la verità..scusami.." "non importa!" disse lui sorridendo,non è che volevo evitare i suoi genitori ma mi capitava sempre quando non era il momento giusto.
"allora ci vediamo domani mattina,rimango da loro sta notte perchè è un pò lontano da qui.." "va bene,a domani" dissi dandogli un bacio.
sinceramente non mi scocciava tanto restare un pò sola,avevo voglia di rilassarmi e magari passare un pò di tempo con i miei amici.
ero un pò insabbiata quindi decisi di farmi una doccia e lavarmi anche i capelli,mentre ero sotto la doccia e l'acqua scorreva fredda sul mio corpo iniziai a cantare una canzone che non sentivo da secoli "give me every thing tonight" non so perchè ma mi rimbombava nella testa e quindi quando uscii fuori dalla doccia con l'asciugamano continuai a cantare quella strofa
 "i will love love you tonight
give me everything tonight
for all we know we might not get tomorrow
lets do it tonight
lets do it tonight...." continuai a cantare finchè non mi ritrovai davanti a me harry seduto sul mio letto "cosa ci fai qui?!" dissi quasi gridando "ehy calma!" si mise a ridere "cosa ridi?" dissi mentre mi stava squadrando "cosa vuoi sta notte?" disse facendo riferimento alla canzone "di certo niente da te!" dissi io facendo la seria "sicura?" disse avvicinandosi a me "come sei entrato?" dissi mentre ero a due centimentri dalle sue labbra "la porta era aperta,ma adesso l'ho chiusa" disse lui maliziosamente "ma sei scemo?!" dissi allontanandomi da lui "comunque non sono venuto qui per violentarti ma volevo solo avvisarti che gli altri sta sera hanno intenzione di andare in discoteca e ci dovete essere anche te e il tuo futuro marito" disse quelle parole come se fossero una presa in giro "ok vengo!" "vieni?" chiese confuso e stupito allo stesso tempo "si justin non c'è sta sera" lui sorrise e si avvicinò di più a me rubandomi un bacio e poi baciandomi nel collo e mentre mi stava quasi per cadere l'asciugamano lo strinsi a me così non sarebbe caduto "harry non ti muovere!" dissi riportandolo alla realtà,lui ovviamente non si stava accorgendo di niente "sapevo che avresti voluto stare con me!" disse lui stringendomi ancora più forte "si..ascolta adesso io vado in bagno e te ti giri ok?" lui si mise a ridere perchè si era accorto della situazione "non ridere!muoviti e non fare stronzate!" gli dissi come se fosse un ordine,alla fine arrivai in bagno dove mi cambiai e lui non mi vide fortunatamente o sarebbe successo qualcosa che non sarebbe dovuto accadere.
quando uscii ero pronta "andiamo verso le 23" disse lui "ok,allora te ne puoi anche andare adesso visto che sono soltanto le 20!" dissi quasi buttandolo fuori dalla stanza "se vuoi ti faccio compagnia,non vorrei mai che ti annoiassi da sola" disse lui maliziosamente "non c'è bisogno che ti preoccupi così tanto per me!vai pure dalla tua ragazza!ti ricordo che ne hai ancora una" "ma se tu mi dassi un'altra opportunità la lascierei.." disse lui guardandomi negli occhi "harry non possiamo e lo sai!adesso vai via!ci vediamo dopo!" "se è quello che vuoi.." se ne andò a testa bassa e io chiusi la porta e mi buttai appoggiata ad essa.
quel ragazzo mi stava rendendo le cose impossibili!mi stava sconvolgendo la vita e tutti i piani!ma dicevo che non mi importava di lui..perchè mi piaceva che ci provasse con me?mi piaceva baciarlo e stare con lui ma le cose si stavano complicando troppe,bisognava darci un taglio.
mi dispiaceva vederlo così,forse mi amava veramente?non capivo più niente quindi mi misi all'opera con tanto di piastra e trucco per prepararmi alla serata.

 

mi feci i capelli strani quella sera,avevo fatto i frisè,avevo una testa che sembravo un leone ma mi piaceva lo stesso,matita nera sotto e sopra,mascara,lucida labbra rosso e di abito avevo un vestitino corto rosso che stava un pò attillato e dei tacchi neri e sopra il vestito un coprispalle nero.
verso le 23 scesi e mi ritrovai gli altri già pronti nel salone c'erano tutti tranne zayn e harry.
"eccomi!" dissi andando verso i ragazzi e niall mi fece fare un giro su me stessa "sei bellissima!" disse facendomi l'occhiolino "grazie biondo,anche tu sei bellissimo!" "arrivano zayn e harry o sono rimasti chiusi nelle camere?" chiese liam stufo di aspettare "tranquillo arriveranno.." disse vale cercando di tranquillizzarlo "zayn è sempre il solito!è che ha perso lo specchio e finchè non lo trova non si deciderà a scendere!" disse sarah scocciata "e harry?" chiese louis "si stava sistemando i capelli!è un pò lento.." disse susy ridendo..non ci avevo pensato,avevo pensato solo a me stessa e non a lei,mia sorella lo amava e non avrei mai potuto portarglielo via,non se lo meritava,non mi aveva fatto niente di male dopo tutto.
ok harry era una opzione quasi da escludere!cosa dico quasi?!era da escludere!eppure mi era così difficile pensarla in questo modo!
alla fine i ragazzi arrivarono e io salii in taxi con sam, jake e niall e gli altri salirono in altri taxi perchè eravamo in troppi.
arrivati in discoteca,l'aveva scelta niall ed era davvero figa!c'era un sacco di gente e la musica a palla,le solite cose che ci sono nelle discoteche;gente pazza,ubriaca,pervertita,gente che si struscia e qualcuno che da inizio ad una rissa.
ci sparpagliammo subito,ognuno andò con il suo partner e io rimasi con niall,ovviamente ci catapultammo al bancone e dopo un'ora eravamo entrambi andati "brindiamo a questo giorno!l'ultimo giorno in cui potrai venire qui con il tuo migliore amico e ubriacarti!" disse niall mezzo andato mentre facevamo cin cin "non credo sarà l'ultima volta niall!io voglio continuare a farlo!" dissi strillando "ti prometto che allora lo rifaremo!" mi disse lui trascinandomi in mezzo alla pista e ovviamente salendo sul cubo prendendo il microfone dal dj pronuniciando parole senza senso come sempre "adesso gridate per lei!la mia migliore amica e alla sua ultima serata qui!" disse e tutti gridarono come pazzi e io mi misi a ridere e poi niall tornò "vado un attimo in bagno!" dissi barcollando con quei trampoli "ok non farti stuprare eh!" mi disse ridendo..che razza di migliore amico avevo?!ahaha era troppo forte niall!solo che in quel momento non capivo bene e per sbaglio andai nel bagno degli uomini e mentre andavo verso quello delle donne mi scontrai con harry "ahah ma in che bagno sei andato?!" dissi ridendo come una pazza "quello degli uomini perchè?" mi chiese lui senza capire "ahahah ma quello è delle donne!" iniziai a ridere "ahah misà che sei un tantino andata!" mi disse lui guardandomi male "harry.." dissi facendolo voltare visto che se ne stava per andare "eh?" disse lui "ascolta..vieni a ballare?!" gli dissi trascinandolo in mezzo al casino più totale,ci divertimmo abbastanza come ai vecchi tempi,poi tornai da niall che aveva abbordato una ragazza,era poco più bassa di lui,aveva dei lunghissimi capelli lunghi con delle mash celesti e degli occhi azzurro cielo  pesantemente truccati,sembrava davvero carina.
"e lei chi è?" chiesi in modo scortese,visto che li interruppi in una loro discussione,ma non capivo in quel momento e quindi non mi sembrava strano agire in quel modo "è la tua ragazza?" chiese questa "no!no!è la mia amica!" "si sono la sua amica!" dissi porgendole la mano e lei mi sorrise e fece lo stesso, sorridendomi con le labbra scarlatte, "piacere amelia!"  "Io sono la mia migliore amica. no. cioè sono la sua migliore amica." dissi tentando di scalare lo sgabello, che poi cadde a terra.
per sbaglio mentre mi alzai andai a dosso ad un tipo che era tre volte più grosso di me e mi guardò male "bambolina guarda dove metti i piedi!" mi disse sorridendomi maliziosamente "bambolina a me?!ahah ma guarda tu dove metti le zampe!" dissi barcollando verso non-so-cosa "stai giocando con il fuoco!" "ah davvero?!e tu con!con!con quella che sa giocare meglio! Io ho un accendino!" avevo detto che dicevo cose senza senso...."allora fammi vedere cosa sai fare!" disse quasi buttandomi sopra di lui e costringendomi a baciarlo "lasciami subito!" questo non mi lasciava ma per fortuna arrivò niall che gli diede un pugno e io mi misi a ridere "lui è il tuo ragazzo?" disse toccandosi il naso sanguinante "no!" "allora puoi sempre ripensarci!" "lasciala stare!" disse niall più ubriaco di me, mentre la moretta ghignava con un drink in mano, il tipo mi afferrò per un braccio ma per fortuna qualcuno lo fermò...
"toglile subito le mani di dosso!" disse il riccio infuriandosi "ah allora è lui il tuo ragazzo!" stavo per rispondergli di no ma lui mi precedette "si e ti conviene lasciarla in pace!" "ok ok!scusa!" il tipo se ne andò e io misi le braccia al collo a harry "ma tu non sei il mio ragazzo" dissi appoggiando la testa alla sua spalla "sempre la solita!" disse come se fosse una predica "ti devo ringraziare per quello che hai fatto.." dissi avvicinandomi alla sue labbra e dandogli un bacio "sai che se continui poi finisce male" mi avvertì lui "allora voglio finire male!" dissi ridendo,in quel momento non capivo più niente,restai incollata a lui e andammo verso niall "noi torniamo all'hotel,se chiedono di me coprimi ok?" disse il riccio al biondo che già se aveva capito mezza parola era tanto "si si divertitevi!" "ciao niall!" dissi gridandogli e niall rimase a chicchierare con la ragazza mentre noi uscimmo dal locale.
"sai che sei ubriaca e non sai cosa stai facendo?" mi disse lui mentre gli avevo dato un altro bacio "credo di si!" "l'importante è che lo sai!" disse lui prendendomi in giro "sta sera mi avevi detto che non avresti voluto avere più niente a che fare con me e adesso.." "so cosa ho detto ma adesso non me lo ricordo più!" lui mi portò fino all'hotel in taxi e quando arrivammo davanti alla porta mi sorrise "sei arrivata!" "si..grazie per avermi portata qui,mi mancavi" dissi guardando il pavimento "si anche a me mancava salvarti dai pervertiti che ti circondano" disse lui ridendo "allora è meglio che vai via perchè qui ne vedo ancora uno!" dissi riferendomi a lui "ah ah ah!buona notte!" mi disse andando verso la sua porta ma io lo tirai verso la mia porta "dove pensi di andare?" dissi a pochi centimetri dalla sua bocca,sentivo il suo profumo,era indimenticabile e mi era mancato tantissimo,mi era mancato tutto di lui "se ci scoprono mi ucciderai tu stessa domani mattina" disse guardandomi negli occhi "ti tiri indietro così facilmente?" gli chiesi con aria di sfida ma lui senza rispondere mi baciò con foga e alla fine aprii la porta della stanza e mentre lo baciavo toccando i suoi capelli lui mi tolse il vestito delicatamente e io gli sfilai la maglia e i jeans,tolsi i tacchi e lo baciai di nuovo anche se non ci arrivavo bene "non mi ricordavo fossi così alto!" dissi mentre lui mi continuava a baciare il collo "il tuo ragazzo è un nano!" disse lui ridendo "non è un nano!diciamo che per me va bene" "e io non vado bene?" disse lui senza fermarsi "si vai bene anche te" dissi ridendo.
alla fine ci ritrovvammo nello stesso letto dopo tanti anni e in quel momento avevo capito che potevo dormire sonni tranquilli.
la mattina seguente mi svegliai e il riccio era ancora vicino a me..era un sogno quello?o un incubo?oddio mi ricordavo tutto!se tornava justin mi avrebbe uccisa era sicuro!
lo guardai mentre stava dormendo e poi lo svegliai "harry..svegliati!" dissi a bassa voce "buon giorno eh!" disse sorridendo aprendo gli occhi..ma perchè era così bello anche di prima mattina?!no basta questi pensieri che non stanno ne in cielo ne in terra!
"si buon giorno..ti vorrei solo ricordare che il mio ragazzo potrebbe arrivare in qualsiasi momento e che di sicuro la tua ragazza ti starà cercando!" dissi seriamente "ma a avevo detto a niall che.." cercò di dire ma lo interruppi "si ma secondo te lui ha capito?c'è era più ubriaco di me e di te quindi!" "io non ero ubriaco!" disse lui difendosi "ok,io un pochino..quindi adesso torna di là!" dissi anche se non avrei voluto dirlo "ma tu sei cosciente di quello che abbiamo fatto?" mi chiese come se mi stessi dimenticando di qualcosa "si che ho capito..ma..harry è stata solo una cosa così.." dissi senza guardarlo negli occhi e mentre lui si rivestiva io facevo lo stesso nel bagno e quando uscii era già pronto "io non credo sia stata solo una cosa così..tu lo volevi e io lo volevo.." disse lui,questa volta aveva ragione "si ma ieri era ieri..credo che sia meglio non fare più niente di questo genere.." dissi imbarazzata per la situazione "perchè?se tu non vuoi stare con lui non ci devi stare per forza!" disse lui cercando di farmi cambiare idea "harry ormai è successo ma...io adesso devo sposarmi,sono venuti tutti qui per me e non posso deluderli e non posso deludere lui.." "ma così farai male a me e a te stessa" "io starò bene e anche tu" "ne sei così sicura?" chiese penetrandomi con i suoi occhi verdi "no!non ne sono sicura ma dobbiamo almeno provarci!" dissi cercando di essere convincente "proviamoci ma poi se non ci riesco torni con me!" disse come se fosse una soluzione "cosa?!ahah basta scherzare!" dissi ridendo per quello che aveva detto "adesso dobbiamo essere seri.." "io sono serio" disse lui avvicinandosi a me "ti prego non farmi quella faccia!" lui mi diede un bacio e se ne andò verso la porta "pensaci!" disse aprendo la porta e se ne andò.
stavo davvero rischiando tutti per lui?non potevo essere davvero sicura di quello che provava per me anche se sta notte eravamo stati bene insieme...ero troppo indecisa e l'idea di sposarmi si allontanava sempre di più da me.
dopo un'oretta circa misi in ordine tutto e tornò il mio ragazzo "ehy!" disse sorridendomi "ciao!come è andata?" "tutto bene!mi sei mancata!" disse abbracciandomi..non riuscivo a dirgli anche tu perchè non mi era mancato.

 

i giorni passarono velocemente e tra me e harry non ci fu più niente che un semplice bacio solo che non sarebbe dovuto succedere,niall aveva trovato finalmente la sua ragazza,quella ragazza della discoteca lo aveva stregato,se ne era proprio innamorato e mi rendeva felice per lui,alla fine scoprii che si chiamava malia e anche lei era inivitata al matrimonio.
era arrivato il grande giorno,ero nella villa dei suoi genitori con tutte le mie amiche,da lì saremmo arrivati subito verso la chiesa che era vicina.
osservavo la mia immagine riflesse allo specchio,quel vestito era bellissimo e anche io non ero male ma c'era qualcosa in me che non andava..forse la mia espressione?si,si capiva che non ero felicissima,perfino io me ne ero resa conto,ad interrompere i miei pensieri fu mia madre che fece irruzione nella stanza insieme alle mie amiche e a sam e susy "sei bellissima!" mi disse "sei pronta?" disse mia sorella maggiore agitata più di me e il che era davvero preoccupante perchè io lo ero già tanto.
arrivammo tutte insieme verso la chiesa,i ragazzi erano già lì che ci aspettavano,entrai con la marcia nuziale accompagnata da mio padre e mentre camminavo non potevo fare a  meno di vedere il volto del riccio che cercava di sorridere anche se era triste e si vedeva,justin sorrideva e io annuii poco convinta cercando di non guardarmi intorno,soprattuto di non scontrarmi con quell'espressione così delusa.
arrivata vicino al mio futuro marito il prete iniziò a dire tutta quella roba lunga e infernale,ma invece di stare attenta a quelle parole che avremmo dovuto pronunciare mi vennero in mentre le immagini di me e harry,la prima volta che ci eravamo baciati,la prima volta che eravamo usciti insieme,la prima volta che eravamo riusciti a parlarci civilmente,la prima volta che mi portò nel suo posto segreto,la prima volta che abbiamo litigato,la prima volta che ci siamo ribaciati dopo tanto tempo e tutto quello che avevamo passato insieme,passò davanti ai miei occhi come un bellissimo sogno che era stato realtà.
arrivò il momento in cui avrei dovuto rispondere io,quasi non me ne ero accorta,ero troppo impegnata a pensare ad altro,a qualcun altro che però non era davanti a me "vuole prendere come suo futuro marito justin smith.........?" e tutto quel papiro che non riuscivo neanche ad ascoltare perchè pensavo all'espressione dell'altro ragazzo,non riuscivo a vivere senza di lui e solo adesso lo stavo capendo.
"signorina..?" mi disse il prete "si scusi.." guardai justin nervoso e poi gli altri che lo erano ancora di più "io..io..non posso scusatemi!" dissi alzando il lungo vestito per poi correre verso l'uscita della chiesa che mi sembrava infinita,sotto gli occhi di tutti.


uscii correndo e andai lontano da quel posto,lontano da tutti,arrivai fino a un bivio dove c'era un ponte e mi sedetti su un muretto vicino senza fare caso al vestitito che si sarebbe potuto rovinare o sporcare.
non mi veniva da piangere,quello che avevo fatto lo volevo veramente e non avevo alcun rimpianto..sarebbe stato difficile a spiegare a tutti il motivo ma adesso volevo solo pensare a cosa avrebbe fatto harry,io avevo fatto il secondo passo adesso toccava a lui.
sentivo il vento che mi faceva svolazzare delle ciocche di capelli e il profumo dei fiori che c'erano vicino a me.
restai lì per un pò fino a quando non mi accorsi che il riccio era davanti a me e gli sorrisi e lui fece lo stesso e si avvicinò.
"hai idea di cosa hai combinato dentro a quella chiesa?" disse facendo finta di farmi la predica "si ma se l'ho fatto c'è un motivo...voglio stare con te" dissi senza fare tanti giri di parole e lui sgranò gli occhi "dici sul serio?" disse come se non ci credesse "si" lui mi abbracciò e poi ci incamminammo verso l'hotel mano nella mano.
"come hai fatto a trovarmi?" "non è stato facile ma alla fine ti ho trovata!" gli sorrisi e lui ricambiò "e adesso cosa facciamo?" gli chiesi "prima di tutto devo parlare con tua sorella.." "si..credo che non la prenderà bene.." "si lo penso anche io.." mi allontanai da lui appena arrivai all'hotel e gli altri erano nel grande salone che mi guardavano,mi sentivo abbastanza osservata quindi presi l'ascensore e arrivai nella mia stanza e vidi justin che era messo peggio di me.
"scusa justin..ma io non potevo.." "sei andata da lui?hai scelto lui alla fine?" mi chiese arrabbiato "chi?" "harry" "è che..io lo amo ancora" "ormai l'avevo capito,ma pensavo che avresti cambiato idea.." "scusa,sono una stronza lo so!" "sono io lo stronzo che credevo potesse funzionare" "justin mi dispiace.." lui se ne andò senza dirmi altro,solo lasciandomi l'ultimo sguardo pieno di amarezza.
andai in bagno e mi cambiai con qualcosa di più semplice e scesi al piano di sotto,susy e harry non c'erano ancora.
"dobbiamo parlare" disse mia madre in mezzo a tutti e poi arrivò susy "si dobbiamo parlare!" sta volta sembrava seria anche lei,non l'avevo mai vista così incazzata.
i miei amici se ne andarono e ci lasciarono soli "proprio qui davanti a tutti?" chiesi quasi in imbarazzo visto che c'era anche gente che non conoscevo "cosa cambierebbe?!tanto ormai hai fatto quel che hai fatto!" disse mia madre "scusa mamma,ma non potevo sposarmi con lui,io non amo justin e forse non l'ho mai amato...mi dispiace se vi ho delusi o se vi ho fatto sprecare tempo..mi dispiace.." dissi davvero dispiaciuta,non avrei mai voluto deluderli ma non potevo fare ciò che il mio cuore non voleva,avevo capito di amare harry e che se mi fossi sposata con justin non sarei mai stata davvero felice perchè non era quello che volevo.
"e quindi adesso mi vuoi rubare harry?!" disse susy abbastanza arrabbiata,harry era vicino a lei e non sapeva cosa dire "io non voglio rubarti nessuno.." cercai di dire alzando le spalle desolata "mi ha detto che è per lui che non ti sei sposata!cosa credete che io sia tonta?!" disse in preda alla rabbia "calmati adesso..forse è meglio se ne parlate da soli" disse mio padre lasciando noi tre soli.
"si è vero...io lo amo ancora" dissi senza guardarla in faccia "e mi dispiace se ti sto ferendo ma..non posso farci niente,non sono io che decido per i miei sentimenti.." dissi sinceramente "non credo ci sia molto da dire..vi auguro tutta la felicità del mondo!" disse andandosene irritata e laciandoci soli.
buttai la testa all'indietro,non ne potevo più di tutte quelle complicazioni,ero stanca ci dover sempre fare ciò che non volevo solo per non deludere o ferire le persone che amavo...per una volta dovevo pensare a quello che volevo veramente.
una lacrima mi scese,ero dispiaciuta per susy,non se lo meritava e lo sapevo ma non potevo farci niente se ero ancora innamorata del suo ex-ragazzo,era una cosa incontrollabile.
lui mi abbracciò "ti prego andiamocene.." dissi a bassa voce "tranquilla va tutto bene" disse accarezzandomi i capelli,uscimmo da quel maledetto hotel e andammo a fare una passeggiata e fuori c'erano i nostri amici che ci guardavano senza capire.
"voi state di nuovo insieme?!" chiese niall senza capire "si" disse harry "lo sapevo!" disse mery abbracciandomi "finalmente!era ora che ve ne rendevate conto!" disse sarah,dopo che i ragazzi ci abbracciarono e mi dissero che avevo fatto la scelta giusta..almeno loro mi avevano sostenuta e non come gli altri che sembrevano delusi "allora si torna a casa?" chiese vale "ma questo è un posto bellissimo!" disse zayn "io non voglio restarci un minuto di più" dissi seria "allora noi torniamo!" disse il riccio mettendo un braccio sulla mia spalla "bene!ce la ricorderemo come una bellissima vacanza!" disse louis sorridendo "bellissima?" disse mery facendo riferimento a me e justin "non fa niente ragazzi!" dissi sorridendo.

 

feci le valigie e avvisai i miei che sarei tornata a casa e justin se ne era già andato,forse era tornato a casa dei suoi genitori,mi dispiaceva per lui ma ormai avevo scelto,susy non mi rivolgeva parola e non tornò a casa con noi ma prese il volo successivo con i miei genitori,sam e jake.
arrivati in aereoporto mi accorsi che c'era anche malia,non capivo proprio.
"lei viene con noi!" disse niall sorridendo "allora è amore!" lo prese in giro liam "finalmente niall si metterà la testa a posto!" disse zayn ridendo "grazie ragazzi!" disse niall vergognandosi davanti alla nuova ragazza "sei la benvenuta!" disse mery sorridendole "grazie!" disse lei sorridendo e seguendoci per salire sull'aereo.
appena saliti sull'aereo ci sedemmo ai nostri posti "se questa volta mi tradisci ti ammazzo!" dissi al riccio ridendo "non succederà..promesso" disse lui guardandomi negli occhi "ti amo" gli dissi senza pensarci "anche io" disse lui dandomi un bacio "guarda come sono cambiate le cose..prima per dirmi ti amo ti ci voleva molto tempo e adesso invece..!" disse prendendomi in giro "se vuoi le cose possono cambiare un'altra volta!" dissi senza pensarci con uno sguardo assassinio "no grazie!sto bene così!" disse abbracciandomi e io mi misi a ridere abbracciandolo.
dopo qualche ora atterrammo e fuori dall'aereoporto ci salutammo "ragazzi ci vediamo domani?" chiese vale "ci sto!" disse niall "a domani allora!" dissi io,arrivammo a casa mia solo io e harry e da lì a poco sarebbero ritornati anche gli altri.
"io vado.." dissi quasi aprendo la porta "ti va di venire da me?" mi chiese subito il riccio "a casa tua?" "si,ti devo fare conoscere una persona che ti vuole conoscere" disse sorridendomi e prendendomi per mano e portandomi fino a casa sua.
chi era quella persona?non riuscivo a capire!
arrivammo a casa sua dopo qualche minuto,lui aprì la porta e si sentì una voce di una ragazza "chi è?" chiese dirigendosi verso la porta "sono io gemma.." disse harry sorridendo per la ingenuità della ragazza che credeva fosse un ladro "harry!" lo corse ad abbracciare "avresti potuto avvertirmi eh!" disse lei facendogli la predica "abbiamo deciso tutto alla fine.." rispose lui "ah ciao susy!" mi disse lei abbracciandomi e senza che ebbi tempo di risponderle "lei non è susy.." disse harry toccandosi i ricci "come?!" chiese lei senza capire "sono la gemella.." dissi sorridendo "ah elly!ciao!harry mi parla sempre di te!sono sua sorella gemma!" disse con una grande felicità "si gemma è lei..la volevi conoscere?" "si!finalmente!" disse sorridendo "e susy?" chiese sempre lei "ci siamo lasciati" "ah poi mi racconti!" disse lei continuando con la sua felicità,mi fece accomodare su un divano e iniziammo a chiacchierare,era davvero simpatica quella ragazza.

 

verso le 20 tornai a casa,da sola,non volevo che tutti si arrabbiassero con harry e che susy lo vedesse o si sarebbe arrabbiata ancora di più.
quando arrivai tutti stavano disfando le valigie "ah sei tornata" disse sam sorridondemi "si.." eravamo solo io e lei "sapevo che alla fine non ti saresti sposata!ho sempre detto che tu e harry sareste tornati insieme!" disse lei con la sua solita allegria "si,avevi ragione tu" "ovviamente!" disse lei sorridendo "e susy?" chiesi "non ha parlato per tutto il viaggio..ma questo non vuol dire che tu non debba essere felice" mi sorrise lei "grazie" dissi abbracciandola "tranquilla,prima o poi passerà a tutti l'arrabbiatura" disse abbracciandomi più forte.

 

era passato un mese e io trascorrevo sempre il tempo con harry e mi ero quasi trasferita a casa sua perchè gemma era tornata all'università e i sua madre era fuori città per più di un mese per lavoro del resto come facevano sempre i miei genitori.
in quel mese le cose si erano un pò stabilizzate,i miei non ce l'avevano più con me,mia sorella era andata ad abitare con jake e si erano sposati,susy invece non mi parlava ancora,per lei era difficile e la capivo..mi dispiaceva da morire,ci avevo provato in tutti i modi per farmi perdonare ma lei non voleva cedere,pensavo che solo con il tempo..forse avrebbe cambiato idea.
io e harry volevamo andare ad abitare insieme e stavamo cercando una casa.
quel pomeriggio l'avevo passato con le mie vecchie amiche e quando tornai a casa i ragazzi se ne andarono da casa styles e finalmente eravamo soli.
"cosa avete fatto?" gli chiesi sedendomi sul divano vicino a lui "niente guardevamo un film.." disse lui guardando la tv "bello?" "abbastanza.." disse lui sorridendo e continuando a guardare il film "deve essere bello per non guardarmi neanche in faccia!" dissi un pochino irritata "amore è che è la fine!un attimo!" mi disse cercando di farsi perdonare.
andai un attimo in camera a prendere il cellulare che era rimasto nella borsa e lo misi nelle tasche dei jeans e mentre lui stava guardando ancora la tv come se fosse ipnotizzato io che ero dietro a lui gli dissi "harry..io sono incinta.."
 lui rispose senza farci caso "ok.." poi si girò di scatto "cosa?!" disse riprendendosi da quello stato di ipnosi "si.." dissi sperando che sarebbe stato felice quanto me.
si alzò e mi venne ad abbracciare e poi si staccò "aspetta.." disse pensieroso "cosa c'è?" dissi senza capire "ma..sei sicura che sia mio figlio?" chiese dubbioso "non è di justin!se è questo che pensi" dissi io seriamente "allora è bellissimo!" dissi abbracciandomi di nuovo e dandomi un bacio lunghissimo.
"sei felice?" gli chiesi guardandolo negli occhi "si,sono felicissimo" disse lui portandomi per mano a sedere sul divano "adesso non devi sforzarti quindi resta qui!" disse imprigionandomi tra le sue braccia "non sono mica malata!" gli dissi sorridendo per quello che aveva detto "ti amo" mi disse baciandomi "anche io,tanto" ma ad interrompere quel momento fu il campanello "tranquilla vado io ad aprire!" disse alzandosi per la prima volta in tutto il tempo in cui ero stata lì e quando tornò in salotto era solo.
"chi era?" chiesi "nessuno,il postino!" disse lui "ah ok.." lui tornò da me e continuammo a farci le coccole,alla fine cenammo davanti alla tv guardando un film.
mi addormentai con la testa appoggiata al suo petto e la mattina seguente mi ritrovai nel letto sola poi si aprì la porta.
"buon giorno!" mi disse lui sorridendo come sempre "ehy.." dissi io assonnata "ti ho portato la colazione" disse appoggiando tutta la roba che aveva portato nel comodino vicino "ah grazie...avevo fame infatti!" "adesso devo andare,ci vediamo oggi pomeriggio" disse baciandomi la guancia "ciao amore".
harry andò al lavoro e io mangiai e poi mi vestii,mi misi dei jeans,una maglietta a maniche corte viola e una camicia a scacchi dello stesso colore della maglia.
oggi era il mio giorno libero e quindi potevo fare quello che volevo.
decisi di andare a fare un pò di shopping con sarah perchè anche lei non aveva niente da fare e comprammo tantissimo vestiti e verso pranzo tornai a casa,harry era già arrivato.
"ehy ti ho chiamata dieci volte!" disse lui abbracciandomi come se mi avessero rapita "ero uscita con sarah.." dissi appoggiando le buste per terra "mi hai fatto preoccupare!" disse lui facendomi la predica "adesso sono qui!" dissi dandogli un bacio nella guancia e andandomi a sedere per mangiare insieme a lui.
"ti devo dare una notizia" mi disse lui sorridendo "dimmi..devo preoccuparmi?" chiesi curiosa "no no..ho trovato la casa perfetta per noi due!oggi vieni con me a vederla?" mi chiese sorridendo,ero felicissima...non vedevo l'ora che me lo chiedesse.
"si!" dissi alzandomi e abbracciandolo.
dopo pranzo andammo a vedere quella che lui chiamava casa ma in realtà era una villetta a dir poco stupenda e neanche lontana da casa dei miei genitori,dei suoi e dei nostri amici.
alla fine decidemmo di comprarla e ci saremmo potuti trasferire presto.
quando tornammo a casa ero abbastanza stanca,avevo camminato tutta la mattina e anche il pomeriggio e quando arrivai a casa mi buttai sul divano stanca "sei già stanca?" mi chiese il riccio "abbastanza.." dissi sorridendogli lui mi rubò un bacio ma ad interrompere quel momento fu per la millesima volta il campanello.
"vado io!" disse harry alzandosi,io sorrisi,ero contenta che facesse anche lui qualcosa ogni tanto e quando tornò c'erano tutti i nostri amici.
"ciao ragazzi.." dissi alzando un sopracciglio "cos'è hai ricattato harry?strano che ha aperto lui!" disse mery sedendosi vicino a me "no..diciamo che.." lei non mi fece finire di parlare,lei sapeva delle situazione,tutte le ragazze lo sapevano ma non sapevano che glielo avevo ancora detto "scusate l'interruzione!ma dovevamo dirvi una cosa!" disse louis sorridendo "tutti insieme?" chiese harry senza capire "ineffetti io ero venuta con louis..voi cosa ci fate qui?" chiese mery a zayn,sarah,liam,vale,niall e malia,che si guardarono tutti senza intendersi.
"ok parlo prima io!" disse mery "cosa devi dirci?" chiesi impaziente di sapere "io e lou ci sposiamo fra tre settimane!" disse stringendo la sua mano "auguri!" dissero tutti i ragazzi "sono felicissima per voi!" dissi andandola ad abbracciare e poi anche a louis "chi l'avrebbe mai detto!" disse harry abbracciando il suo amico.
quando ci fummo ricomposti anche gli altri volevano parlare "io e zayn..beh anche noi ci sposiamo!" disse sorridendo e zayn la baciò,erano davvero carini insieme,strano che erano riusciti a stare insieme in tutto quel tempo,sembravano uno l'opposto dell'altra invece si completavano al meglio.
di nuovo tutti gli abbracciammo e mi dovetti rialzare per abbracciarli "ragazzi io e vale dovevamo dirvi una cosa!" disse liam richiamando la nostra attenzione "noi ci..trasferiamo.." disse vale senza guardarci negli occhi "cosa?!" disse niall spalancando gli occhi,tutti rimanemmo un attimo in silenzio.
una delle mie migliori amiche se ne sarebbe andata insieme al mio migliore amico?!e non li avrei più visti?!no!non poteva essere.
"dove andate?!" chiese harry "per lavoro ci dobbiamo trasferire,andiamo a new york" disse liam "new york?!" dissi io iniziando a piangere "non piangere!" disse vale abbracciandomi.
in quel momento avevo la lacrima facile,forse per il mio stato..non ne avevo idea "elly tu non piangi mai!proprio adesso?!mi farai sentire in colpa!" disse liam abbracciandomi "devi sentirti in colpa!" dissi stringendolo più forte "ma torneremo,ci rivedremo" disse vale sorridendo e anche gli altri cercarono di sorridere anche se erano un pò tristi ma comunque si congratularono per il loro lavoro e la promozione.
io mi alzai e andai ad abbracciare di nuovo vale,mi sarebbe mancata tantissimo "mi mancherete tanto!" "anche tu!" rispose lei "elly siediti!" mi disse harry e io sciolsi l'abbraccio con vale "harry quante volte ti devo dire che non sono invalida?!" dissi andandomi a sedere sopra le sue gambe "nel tuo stato non puoi fare quello che vuoi!" mi disse lui cercando di proteggermi e io gli sorrisi,era carino a preoccuparsi per me "che stato?!" chiese zayn senza capire "eh ragazzi..io sono incinta!" dissi sorridendo e gli altri senza aspettare si scaraventarono sopra di me abbracciandomi "che bello!" disse liam "sono contentissima per voi!" disse sarah "congratulazioni!" disse zayn "ehy ragazzi non statele troppo sopra!" disse harry allontanandoli da me e da lui visto che ero seduta su di lui e tutti si misero a ridere "ahah hazza diventerà padre!" disse zayn ridendo "cosa c'è di strano?" disse harry sicuro di sè "niente sarai perfetto!" dissi scompigliandogli i capelli,sapendo quanto tempo ci aveva impiegato per metterli in ordine e lui mi diede un bacio.
"niall tu cosa ci dovevi dire?" chiese louis "beh io..ma io non ho nessuna notizia importante come la vostra.." disse tristemente "volevo solo invitarvi alla festa di sta sera!" disse riprendendo allegria e tutti ci mettemmo a ridere,era sempre il solito il biondino!quando si sarebbe messo la testa a posto?!forse mai!ma a noi andava benissimo così,lui sarebbe sempre stato il nostro piccolo niall!
"niall vengo io!" disse malia abbracciandolo "veniamo noi!" disse sarah parlando per lei e zayn "anche noi!" dissero gli altri quattro "si anche noi!" dissi io senza aver consultato prima harry "cosa?!non credo che andare ad una festa sia per te in questo momento!" disse lui seriamente "ma è solo una festa.." dissi facendo una faccia dolce per convincerlo ma lui non cambiò espressione "eh va bene" sbuffai "per sta sera non ci andrò!" dissi appoggiandomi a lui rilassandomi "credo che tu non potrai più venire ad una festa!" disse niall ridendo "mi dispiace niall..ma sta volta dovrai trovarti qualcun altro per ubriacarti e sta volta sono seria" dissi spiacente "come?!" dissi disperato "riuscirò a convincere harry!" disse niall con una faccia da furbo e tutti ci rimettemmo a ridere.

 

il tempo passò velocemente,i miei sapevano che ero incinta ed erano felici e lo stesso le mie sorelle,anche susy lo era per la prima volta da quando si era lasciata con harry,mi aveva stupita ed ero felicissima finalmente avevo tutto quello che volevo.
le tre settimane erano passate e louis e mery si erano sposati,erano una coppia perfetta,liam e vale erano partiti e non so quanto avevo pianto e sarah e zayn si sarebbero sposati a breve e io e harry ci eravamo trasferiti nella nuova casa.
era arrivato il giorno che tanto aspettevamo,avremmo scoperto di che sesso era il nostro bambino,io pensavo fosse maschio mentre harry pensava fosse femmina ma anche se fosse stata femmina sarei stata felicissima lo stesso.
dopo che il dottore mi fece la visita e la mia pancia stava crescendo a poco a poco disse "bene volevate sapere se era maschio o femmina?" "si" rispondemmo io e il riccio impazienti "è maschio!" disse lui sorridendo e poco dopo uscimmo felicemente "ahah ho vinto io!" dissi prendendo in giro harry "si avevi ragione tu.." disse lui sorridendo.
andammo a mangiare in un ristorante e quando tornammo ci fermammo nella panchina che c'era nella veranda,era buio e il cielo era costituito da tantissime bellissime stelle che illuminavano la notte buia.
ero seduta sopra di lui che mi abbracciava "anche se non è femmina sei contento lo stesso?" gli chiesi mentre lui mi abbracciava "sono contentissimo,anche se non avessimo avuto un bambino perchè io ho te" disse lui guardandomi negli occhi,mi stavo per sciogliere,possibile che stare con lui mi procurava ancora quelle sensazioni così forti?ogni volta che stavo con lui mi sentivo tre metri sopra il cielo,ero felicissima "ti amo" dissi appoggiando la testa alla sua spalla "ti ricordi come eravamo all'inizio?sono cambiate tante cose.." disse lui stupendosi "si.." sorrisi ripensando alla prima che ci eravamo baciati a casa mia "e pensare che mi avevi giurato che non mi avresti neanche mai baciato,neanche se fossi stato l'ultimo ragazzo sulla terra!" disse lui ridendo "si è vero!le cose cambiano...e anche le persone" "però devi ammettere che ti piacevo anche quando dicevi di no!" disse lui modesto "la verità?forse mi sei sempre un pò piaciuto.." "solo un pò?io ero e sono il più figo!" disse lui sorridendo "non esageriamo!" dissi ridendo e anche lui si mise a ridere e poi mi disse di alzarmi e si alzò anche lui,non capivo cosa volesse fare,si inginocchiò,prese dalle tasche una scatoletta blu,mi prese la mano "vuoi sposarmi?" mi chiese mentre la luce delle stelle illuminavano i suoi occhi stupendi e il mio cuore stava accellerando ancora di più "si!" risposi senza pensarci due volte e buttandomi tra le sue braccia.


erano passati due anni,due anni in cui era successo un pò di tutto:vale e liam erano partiti e poco si facevano vedere,mery e louis erano una coppia sposata che litigava spesso ma poi faceva subito pace,sarah e zayn avevano avuto una bambina,susy stava con un ragazzo ma non mi aveva mai più rivolto parola da quando io e harry avevamo deciso di tornare insieme infine e io ed harry avevamo avuto il nostro bambino,il quale avevamo chiamato saimon.
"harry io devo uscire con sarah tu resti qui?" gli chiesi ma non lo vidi in salotto quindi andai nella stanza del piccolo e lo stava prendendo in braccio e sorrisi "si si resto qui io" disse lui sorridendo "ne sei davvero sicuro?" gli chiesi poco convinta e lui mi guardò male "ok vado!" dissi andando verso la porta ma lui fermò dandomi un bacio "a dopo" mi disse.
uscii con sarah e con la sua bambina,layla,era bellissima assomigliava soprattutto a sarah però aveva gli occhi uguali a zayn.
"dov'è zayn?" le chiesi "credo sia andato a casa tua da harry!" disse lei portando avanti il passeggino con dentro la creatura "oddio!ho paura per mio figlio!" dissi disperata "dopo tutto non è la prima volta che resta con lui no?" chiese speranzosa sarah "no ma...diciamo che dopo una volta mi è bastato!" dissi preoccupata "tranquilla andrà tutto bene!ormai è adulto!" disse lei "questo lo pensi tu!" dissi ridendo alquanto preoccupata.

 

dopo essere andate un pò per negozi tornammo a casa mia e trovammo zayn e harry sul divano a giocare alla play "e questi sarebbero adulti?!" dissi a sarah che stava prendendo in braccio la bambina che si era appena svegliata "cosa vorresti insinuare?" mi chiese harry intento a giocare "dorme il bimbo?" gli chiesi "si dorme!" disse lui "grazie a me!" disse zayn "aiuto!" mi catapultai nella stanza e vidi il bambino che stava bene,con quei due non si poteva mai sapere!
stava dormendo beatamente,era bellissimo,aveva gli occhi uguali a harry e i capelli uguali i miei ma assomigliava soprattuto al padre,era bellissimo.
quando tornai i ragazzi stavano ancora giocando e layla andò vicino a harry, ancora non sapeva parlare "vieni dallo zio!" disse harry prendendola in braccio "ehy sono io suo padre!" disse zayn mettendo in pausa il gioco "ragazzi non litigate!" disse sarah e io mi misi a ridere.
diciamo che harry aveva un debole per la piccola bambina e zayn a volte faceva finta di essere offeso ma non era vero,lo faceva per scherzare.
mi sedetti vicino a harry che aveva sulle ginocchia la bambina alla quale diedi un bacio sulla guancia "a me non mi dai un bacino?" mi chiese harry con una voce dolce,io gli sorrisi e lo baciai "dammi la piccola o si potrebbe spaventare!" disse zayn prendendo sua figlia "si dovrà abituare con te zayn!" disse harry prendendolo in giro mettendo un braccio sulle mie spalle e dandomi un altro bacio "ragazzi noi andiamo!" disse sarah alzandosi dal divano "allora ci vediamo!" dissi io sorridendo e accompagnandoli alla porta "ciao ragazzi!" salutò zayn "ciao!" dise harry sorridendo e salutando layla.
quando se ne andarono mi sedetti vicino a lui "ha chiamato tua sorella non so cosa volesse.." "chi sam?" chiesi "no susy.." disse lui guardandomi per vedere come l'avessi presa "ha chiamato?!" non potevo crederci,era vero che avevamo fatto pace ma non mi aveva mai chiamata "ok grazie!" dissi sorridendo "sai che ti amo?" mi disse lui "davvero?!non lo sapevo!" dissi io ridendo "vuoi che te lo provi?" mi chiese lui maliziosamente "fa come vuoi.." lui mi si avvicinò e mi baciò come aveva sempre fatto e come sempre riusciva a farmi battere il cuore in un modo sproporzionato ma ad interrompere quel momento fu il pianto del bambino "vado io!" dissi alzandomi "no vado io!" disse il riccio "no vado io!vorrei che arrivasse almeno a 18 anni!" dissi ironicamente "ah ah ah spiritosa!" disse lui facendo finta di essere offeso,alla fine mi seguì e tutti e due arrivammo nella cameretta e presi in braccio il piccolino "siete bellissimi" disse il riccio "siamo bellissimi" dissi appoggiando la testa alla sua spalla "siamo" disse lui sorridendo "ma perchè 18 anni?" chiese ancora confuso per quello che avevo detto prima "perchè dopo i 18 si spera che si possa badare da solo e quindi non correrà rischi!" dissi io prendendolo ancora in giro e lui rise con me.

 

dopo aver fatto addormentare il piccolo chiamai susy,volevo sapere cosa voleva dirmi quindi andai sul divano a iniziai a comporre il numero con il cuore in gola,era da molto che non parlevamo,era da molto che non ci vedevamo,era da molto che non sentivamo l'una la voce dell'altra.
"pronto?" dissi appena sentii rispondere "si?" chiese lei "sono elly...." dissi io con il cuore che batteva all'impazzata "ah ciao!" disse lei normalmente "ti avevo chiamata perchè vale mi ha dato una notizia e mi aveva chiesto di dirtela.." disse lei "dimmi tutto.." dissi sorridendo "ecco..liam e vale hanno deciso di ritornare qui!" disse lei con un tono abbastanza allegro "davvero?!" chiesi quasi saltando dalla felicità e harry mi guardava senza capire "si si,tornano domani!" disse lei "ah bene.." sorrisi di nuovo,ci furono due minuti di silenzio "senti susy...mi dispiace per tutto e lo sai..ti va di venire domani qui a cena?" le chiesi "sei sicura che sia una buona idea?" mi chiese lei "si,poi chiamerò anche gli altri così sarà come ai vecchi tempi!" dissi io "ok..posso portare mark?" mi chiese "certo!" risposi io felice che avesse accettato "allora a domani!" disse "ciao susy!" dissi sorridendo e chiudendo la chiamata per poi avere un sorriso grande come una casa,aver sistemato le cose con lei una volta per tutte era quello che davvero volevo e adesso che liam e vale sarebbero ritornati non mi sarebbe mancato più niente.
harry si sedette vicino a me "quindi?" mi chiese "domani viene a cena qui insieme a.." non mi ricordavo il nome "a mark!" dissi dopo aver avuto un flash "e chi è?" chiese senza capire "sarà il suo nuovo ragazzo!" dissi io senza farci caso,ero troppo felice "e domani tornano liam e vale!" dissi io "allora ci divertiremo!" disse lui "cosa vuoi dire ci divertiremo?con me non ti diverti?" chiesi io facendo finta di essermi offesa "certo che mi diverto anche con te!" disse lui cercando di abbracciarmi ma io non glielo permisi "adesso non mi diverto!" disse lui "la prossima volta ci penserai prima di parlare!" gli dissi alzandomi e andando verso la nostra camera,mi sedetti sul letto mentre intanto stavo mettendo a posto delle cose e harry mi seguì "cosa fai?" mi chiese "niente.." dissi io senza calcolarlo "dai scusami" disse lui avvicinandondosi a me mentre non lo guardavo neanche in faccia e continuavo a fare le cose di prima.
mi diede un bacio a stampo "dai ti perdono!" dissi sbuffando "ah fai anche la scocciata!" mi disse prendendomi in giro "si!" dissi mentre mettevo le braccia al suo collo e i miei occhi si incrociarono con i suoi "diciamo che ti amo troppo per non poterti perdonare.." dissi io baciandolo "questo vuol dire che potrò fare sempre come voglio?" mi chiese sapendo quale fosse già la risposta,infatti lo fulminai con lo sguardo "va bene..però potrò usarla come scusa!" disse lui "se ci provi non sopravviverai fino a domani!" dissi io "ma non mi amavi troppo?" "si ma..se continui posso cambiare idea!" dissi io "ok la smetto!" disse sorridendo.

 

arrivò subito la cena tanto attesa,erano le 20 e suonò il campanello e il tavolo era già apparecchiato "harry vado io!" dissi andando verso la porta,la aprii e davanti a me mi ritrovai la coppietta felice "ehy bellezza!" disse mery entrando sorridendo "ciao!" sorrise louis abbracciandomi "ragazzi!potete accomodarvi!" dissi accompagnandoli verso il salotto "siamo i primi?" chiese mery "si!" rispose harry arrivando in salotto "ciao!" lo salutarono louis e mery,poi suonò di nuovo il campanello "vado io!" disse harry e quando tornò arrivò con in braccio layla e seguito da sarah e zayn "ciao ragazzi!" li salutammo tutti "ciao!" sorrise zayn appoggiando il giubotto sul divano "sarah tutto bene?" le chiese mery "si,a parte che zayn ha combinato un casino con la vernice!" disse lei scocciata "vernice?!" risero louis e harry "si,il vostro caro amico voleva pitturare la casa di giallo!" disse sarah fulmimandolo "era solo un'idea!" si giustificò il moro "ahah e quando potremmo vedere la tua opera d'arte?" chiesi "presto!" disse lui sorridendo "se non ha distrutto prima la casa!" disse sarah prendendolo in giro "sapete tutti che ho il talento per queste cose!" disse zayn vantandosi "si,per farmi arrabbiare ne hai tanto!" disse sarah sbuffando e mentre loro litigavano arrivarono anche i nostri ospiti tanto aspettati.
"vale,liam!" saltai a dosso ad entrambi,ero troppo felice di rivederli,mi erano mancati tantissimo "ehy non siamo mica partiti per la guerra!" disse liam sorridendo "ragazzi!" li salutò correndogli in contro mery,louis harry e zayn li salutarono e anche sarah "ah ecco la piccola!" disse liam sorridendo a layla in braccio a sarah "finalmente la possiamo vedere!" disse vale sorridendo "e vostro figlio?" chiese liam sorridendo "sta dormendo!" disse harry "cosa?!harry ti avevo detto che non doveva dormire!doveva ancora mangiare!" lo rimproverai e lui mi guardò senza capire "vabbeh,forse ho toccato il tasto sbagliato!" disse liam scusandosi "riusciremo a vederlo prima o poi!" sorrise vale "ci siete mancati tanto!" disse mery a vale e liam "si anche tu!" rispose vale.
risuonò il campanello e arrivarono niall e malia,ancora insieme ma non avevano intenzione di sposarsi "ciao ragazzi!" li salutò harry "ehy biondo!" dissi abbracciandolo "ciao belli!" disse il biondo sorridendo "ciao ragazzi!" sorrise malia.
ci sedemmo al grande tavolo "chi manca?" chiese zayn sedendosi a tavola "mancano susy e il suo ragazzo" dissi io sorridendo "non ci posso credere!" disse zayn "anche lei?!" chiese stupita mery "l'hai invitata?!" chiese sarah "e chi è il ragazzo?" chiese liam "ragazzi si l'ho invitata!e non so chi sia il ragazzo!" dissi sorridendo per tutte le loro domande e tutti sorrisero contenti.
"dovrebbero arrivare a momenti" dissi ma suonò subito il campanello e io ed harry andammo ad aprire "ciao!" disse susy sorridendo senza guardare harry in faccia "ehy!" sorrisi "lui è mark!" disse susy entrando dentro casa seguito dal ragazzo alto,biondo con degli occhi verdi...era carino.
"piacere elly" dissi dandogli la mano "mark!" sorrise "harry!" disse harry presentandosi fingendo un sorriso interessato del quale mi accorsi subito e lo guardai male,non capivo.
susy e mark si accomodarono e i ragazzi si presentarono e mentre ero nella stanza per appendere i loro cappotti harry mi raggiunse "harry ma che ti prende?" gli chiesi un pò irritata "niente perchè?" chiese lui facendo finta niente "perchè odi tanto mark?" gli chiesi mentre mettevo in ordine i giubotti "non lo odio.." disse lui "sei sicuro?non mi sembrava.." dissi tristemente "e perchè tu fai così?" mi chiese lui "perchè se lo odi...credo che dovrò pensare che tu provavi davvero qualcosa per lei.." ammisi delusa "amore sai che non la amo e che amo solo te,o non ti avrei sposata e non sarei voluto ritornare con te e non avrei avuto un figlio con te" disse lui facendomi avvicinare a lui "scusa.." dissi come una stupida "anche io ti amo" gli dissi baciandolo "adesso torniamo di là" mi disse prendendomi per mano e portandomi verso il salotto.

 

i ragazzi erano seduti che chiacchieravano,quando arrivammo iniziammo a mangiare e chiacchieravamo come sempre,come avevamo sempre fatto,ma saimon iniziò a piangere quindi andai nella cameretta e poi tornai di là con il bambino "ehy ma è bellissimo!" disse liam accarezzandogli una guancia "grazie" sorrisi "che carino!" disse vale "posso prenderlo in braccio?" mi chiese vale "certo" glielo diedi e lei lo cullò e sorrisi ad harry "è vostro figlio?" chiese mark "si" disse harry sorridendo prima che potessi rispondere io "allora com'è harry come padre?" chiese liam curioso "diciamo che pensavo peggio!" dissi prendendolo in giro "ma mi avevi detto che sarei stato perfetto!" disse lui baciandomi la guancia "ti ricordi tutto eh?" dissi ridendo "si sei quasi perfetto.." dissi sorridendogli "ma se prima si è anche scordato di dargli da mangiare!" disse zayn ridendo "parla lui!povera bambina!" disse harry difendendosi "zayn tu è meglio che non parli!" disse sarah "ancora per la vernice?!dai sistemerò tutto su!" disse felicemente e ci fece ridere a tutti mentre sarah scuoteva la testa in segno di disperazione.
alla fine ritornammo a mangiare come prima e iniziammo a chiacchierare "ragazzi noi restiamo qui..è definitivo!" disse vale sorridendo a liam "siamo felicissimi!" disse louis "ma in realtà eravamo venuti per dirvi anche un'altra cosa.." disse liam buttandola lì "dobbiamo preoccuparci?" chiese niall "aspetto un bambino!" disse vale sorridendo felicemente.
tutti rimanemmo a bocca aperta e l'abbracciamo e li facemmo le congratulazioni,adesso eravamo tutti insieme come ai vecchi tempi,come eravamo sempri stati,prendemmo lo spumanete e brindammo "come ai vecchi tempi!"

 the end <3

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Crazy_Sweety_Girl