Anime & Manga > Vocaloid
Segui la storia  |       
Autore: R i n g m a s t e r    30/04/2013    3 recensioni
"Vuoi provare a guardare nel mio cuore?
E' pieno di desiderio, vero?
Ma non basta, ci vuole molto di più dentro
Così tanto che non si può immaginare
C'è di più, forse?"
(Dalla canzone Romeo and Cinderella)
Genere: Romantico, Sentimentale, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gakupo Kamui, Len Kagamine, Meiko Sakine, Miku Hatsune, Rin Kagamine | Coppie: Len/Rin
Note: AU, Lime | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Rin)
Io, Len, papà, mamma e Gakupo ce ne stiamo seduti attorno al tavolo. Stiamo mangiando, l’unico un po’ in disparte è Len, che se ne sta a testa bassa chino sulla ciotola di riso ad infilzare i chicchi con le bacchette e a tirarli di nascosto tra i lunghi capelli di Gakupo. Io faccio finta di niente per un po’, poi gli chiedo:
-Len, non hai fame? Strano non è da te! Mangia qualcosa, dai!-

Gli occhi di tutti sono puntati su di lui, così il mio gemello è costretto ad interrompere la sua attività ricreativa e ad incominciare a mangiare anche lui come tutti.

-Sono contenta che tutti voi abbiate accolto Gakupo nella famiglia con serenità!- dice mamma sorridendoci con approvazione.

-Chi l’ha detto che l’abbiamo fatto?- esclama Len, masticando rumorosamente.

-Len Kagamine!- esplode papà. –Non ti permetto di parlare così!-

-Sto solo esprimendo la mia opinione.- replica lui. –Questo tizio non mi piace nemmeno un po'.-

-E almeno hai una giustificazione decente per affermare ciò?- replica papà, sforzandosi di tornare ad un tono di voce normale.

-E' molto semplice. Non permetterò che nessuno si avvicini a mia sorella contro la sua volontà. Questo è tutto.- Len calcia via la sedia, si alza di scatto e se ne va.

Mamma e papà si scambiano uno sguardo intenso e pensoso. Questo sguardo non mi piace. Sembra quasi che si stiano dicendo con gli occhi “E’ arrivato il momento.” Ma il momento di cosa? Papà si alza e segue Len. Mamma fa lo stesso. Io non sapendo bene cosa fare, resto qui seduta, in silenzio, con Gakupo che mi fissa e che probabilmente si starà domandando che razza di sposa timida gli sia capitata. Lui invece è così disinvolto…

-Ehm, quindi … Così ci sposiamo.- dico impacciata. Non sono mai stata brava a fare nuove conoscenze. Tutti gli amici che ho sono amici di vecchia data, che conosco praticamente da quando sono nata.

-Eh già.- commenta lui placido, bevendo un sorso d’acqua.

-Mi hai scelta tu o i tuoi genitori …?-

-I miei genitori.-

-E tu sei contento della scelta?- arrossisco io.

-Sì.- mi sorride lui. Ha un sorriso bianchissimo.

Sorrido di rimando, e d’un tratto mi accorgo che ho finito il mio riso da un pezzo. –Oh beh, io dovrei … A quest’ora faccio sempre i compiti.- dico, tormentandomi con le dita una ciocca di capelli. –E immagino che tu non vorrai stare tutto il pomeriggio a guardarmi fare a pugni con un paio di equazioni, no?-

-Mh, magari un’altra volta, eh?-

Io ridacchio. –Okay.-

Lo saluto e aspetto che esca dalla porta, prima di alzarmi di fretta per poi andare ad origliare dalla porta della camera mia e di Len ciò di cui stanno discutendo i miei genitori e il mio gemello.

-Non ti devi intromettere in questa cosa. Non ti riguarda. Se non lo capirai da solo te lo faremo capire noi! Tua sorella è grande ora, non ci arrivi da solo? Dovresti comportarti anche tu da adulto, visto che avete la stessa età! Non ha più bisogno della tua protezione! Sarà Gakupo a dargliela!- sta blaterando mio padre.

-Devi farti da parte!- rincara mamma. –Sappiamo quanto le vuoi bene, ma non è così che devi dimostrarlo!-

-Non le voglio bene, okay? Io la amo!-

Il mio cuore perde un battito. Che sta dicendo? Intende dire che mi ama come si può amare una sorella, giusto? Certo, non può essere altro che così.

-Smettila, stai diventando morboso, Len. Ora la smetti con queste sciocchezze, e sarà bene che cominci a prendere un po’ le distanze da Rin. Presto dovrà trasferirsi da Gakupo, e sarà meglio per te che tu non la faccia sentire a disagio.- aggiunge mamma.

Trasferirmi da Gakupo? Cosa?! A questo non avevo proprio pensato. Nella mia testa avevo sempre dato per scontato che Len mi sarebbe stato vicino per tutta la vita, e invece ora i nostri genitori vogliono separarci. Questa cosa non mi piace neanche un po’.

-Proprio per questo d’ora in poi tu e Rin dormirete in stanze separate. Ormai siete troppo grandi per dormire ancora insieme, no? E inoltre tra una settimana mi accompagnerai a lavoro all'estero. Partiremo per un lungo viaggio che ti farà chiarire le idee spero, e tornerai qui solo nel giorno del matrimonio. Così non potrai intrometterti.-

-Cosa?! No!-

-Mi dispiace, Len. E’ necessario.-

Sento dei passi avvicinarsi alla porta scorrevole così modulo una faccia inespressiva e faccio qualche passo indietro nel corridoio per fingere di aver appena finito di mangiare.

-Ehm … è tutto okay?- chiedo avvicinandomi.

-Sì, certo.- mi sorride mamma. –Stavamo solo dicendo a Len che d’ora in poi dormirete in stanze separate. Non è un problema per te, vero?-

Perché con me usa questo tono morbido? Con Len è stata così dura…

-Beh …- Certo che per me è un problema. Sono così abituata a Len che non riuscirei a dormire senza di lui. L’unico modo che conosco per addormentarmi, l’unica maniera fin da quando ero piccola, è stata guardare il suo viso, mentre dorme, accanto al mio. Ma tutto ciò non lo dico. Temo di sembrare ridicola, patetica, ma sopratutto temo che mamma possa perdere quel tono gentile anche con me.

–No, va bene così.-

^^^Nel prossimo capitolo di Romeo e Cenerentola...^^^

Io: Len e Rin passeranno una bella nottata...
Rin: Ehi! Che intendi?! *arrossisce*
Len: *tutto felice* Ha semplicemente detto 'una bella nottata' non 'una notte di incesto selvaggio' ! Keep calm, non è ancora il momento!

Rin:Ti darò tanti schiaffi. Ma proprio tanti tanti. *malmena Len*
Io: Ah, l'amore ...*spera che Rin non l'abbia sentita altrimenti potrebbe finire male* Ci vediamo al prossimo aggiornamento! Un ringraziamento a tutti quelli che hanno recensito la mia storia finora!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: R i n g m a s t e r