Fanfic su artisti musicali > Beatles
Segui la storia  |       
Autore: CamillaJulia    30/04/2013    1 recensioni
Pura fantasia (purtroppo).
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: John Lennon , Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap.2 Ci ritrovammo stese sul letto,io ed Ellen.Guardavamo i poster di Chuck Berry appesi sul tetto attaccati lì appositamente per guardarli la notte,e intanto parlavamo. ''Cosa ne pensi di quelli?Ne ho visto uno davvero carino''mi disse Ellen. Io mi alzai di scatto guardandola con occhi sbalorditi e le risposi '' Stai scherzando?!Mi sembrano tanto tre teddy boy da nulla...'' ma si vedeva che mentivo,me ne accorgevo persino io. ''Dai spara'' rispose Ellen. ''Niente,c'era uno davvero carino,ricordi?,quello che mi ha salutato'' ''Oh beh sì,si carino...Ma preferisco l'altro,quello seduto alla sinistra del tuo 'adorato''' Le diedi un pugno amichevole sulla spalla e incominciammo a fare i compiti. Ogni tanto guardavo fuori dalla mia finestra che inquadrava una parte della piazzetta,fortunatamente anche la parte dove si erano seduti i 3 ragazzi quella mattina. Era il compleanno di Ellen,e decidemmo di uscire e incontrarci con Jane e Mary. Chiamai a casa ad entrambe,Mary aveva raffreddore forte e non potè uscire,ma Jane invece era disponibile. Ci preparammo come se saremo dovute andare ad una cena di grand galà,quando in realtà dovevamo semplicemente andare a fare una passeggiata per una cittadina piccola come Liverpool.Mentre Ellen passava la piastra io presi di nascosto la matita nero scuro di mamma e tratteggiai una piccola linea sopra la palpebra ad entrambi gli occhi. Quando li aprii,devo ammettere che mi vedevo molto meglio.Feci in tempo per passare la piastra anche io e usare come molletta un fiocco blu/turchese che si abbinava benissimo al mio vestito.Quando scendevo le scale di legno insieme ad Ellen incontrai mio padre che scendeva per andare a lavoro. ''Oh ma che carine!Dove andate?'' mi disse sorridendo Perchè era così felice oggi?Era da tanto che non lo vedevo così. ''Andiamo a fare una passeggiata,signor All,è così una bella giornata ed abbiamo già finito i compiti''rispose Ellen senza perdere un attimo di tempo. ''Ne sono felice,divertitevi!''ci disse mentre usciva dalla porta,io intanto mi ero trattenuta per prendere qualche penny,volevo prendere un gelato,dopo. Stavamo raggiungendo il cancello,attaccato a quello delle tante villette a schiera,quando vedemmo due signori,non anziani,ma abbastanza in età adulta correre come pazzi,urlando ''Disgraziati!Tornare indietro!''con voce rauca. E poi passò un ragazzo davanti il cancello che correva anche lui come un matto,ma quando ci vide si fermò. ''Ah,buongiorno fanciulle,da quanto tempo''disse il ragazzo ''Io sono Paul,Beh tecnicamente James Paul,ma non ha importanza,lieto di conoscervi.''Facendoci il baciamano. Le mani di Ellen tremavano,e anche Paul era molto imbarazzato. ''Oh,adesso scusate,ma quel bastardo di John si è fatto acchiappare dal proprietario negozio dei 45' giri quì vicino,ci rivedremo presto,spero.Arrivederci.'' ci disse con tono scherzoso nobile. Aspettammo che si allontanò un pò,poi ci guardammo in faccia e guardavo gli occhi marroni/verdi luccicare a più non posso,poi avvicino la sua bocca al mio orecchio e mi sussurrò uno dei suoi versi incomprensibili:'iiiiiiiiiiiiii':cioè che per lei è appena successa una delle cose più bella della sua vita.Caspita,potevo capirlo,ma intanto era aspettare il mio turno. Ci incamminammo così per andare davanti la chiesa,dove ci eravamo date appuntamento.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: CamillaJulia