Fanfic su artisti musicali > Beatles
Segui la storia  |       
Autore: CamillaJulia    24/04/2013    1 recensioni
Pura fantasia (purtroppo).
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: John Lennon , Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sentivo le urla di mia madre che cercava di svegliarmi,amavo dormire e facevo finta di non ascoltarla
''Pattie!Pattie!Svegliati!Hai dimenticato che è il compleanno di Ellen?!''.
Sbarrai di scatto gli occhi,caspita,era vero!Girai lo sguardo verso l'orologio e segnava le sette e 37.Alle otto sarei dovuta stare davanti scuola.Non avrei mai fatto in tempo.Mi alzai,feci colazione,mi lavai,e misi il mio vestito preferito blu a fantasia floreale.Quanto lo adoravo?!Non lo indossavo quasi mai,solo nelle occasioni più importanti,ed oggi era una di quelle.Feci in tempo a passare la piastra sui miei capelli biondi,e scesi di corsa.Mi incamminai dal cancello,abitavo vicino scuola ed erano le 7 e 56.Potevo farcela.Mentre camminavo,vidi nella piccolissima piazza 3 ragazzi,tutti e tre con la giacca di pelle e pantaloni stretti,che mi fissavano.
''Che tipi strani''pensavo mentre camminavo velocemente.
Arrivai che la campanella era già suonata,peccato.Salì le scale dell'istituto di corsa,ma ormai quando entrai trovai la professoressa di inglese che cantava ''Happy Birthday to youuuuu!'' Ero arrivata tardi,maledizione.
Ellen intanto mi guardava da fuori la porta appannata con un'espressione imbarazzitissima
''Buon giorno,scusi il ritardo''dissi.La prof annuì.
Fortunatamente quelle 5 ore maledette passarono velocemente,non vedevo l'ora di tornare a casa,avevo invitato Ellen a pranzare a casa mia.
Ci trattenemmo qualche minuto fuori scuola con le amiche di altre sezioni che volevano fare gli auguri a Ellen,e poi ci incamminammo verso casa.
Arrivammo nella piazzetta.Ancora quei tizi!Mi guardavano,e questa volta non solo me,anche Ellen!
Uno di loro,quello in mezzo, mi salutò con un cenno alzando la testa.Nella mia mente pensai
''Ma lo conosco?''Boh.
Ellen intanto li guardava e sorrideva,erano a poca distanza da noi,seduti su un gradino.
Erano tre che avevo già visto,da qualche parte.Mi sembravano tutti uguali,non riuscivo a distinguerli.
''Tre idioti!'' esclamai a Ellen quando continuava a fissare uno di loro con occhi luccicanti.
''No,invece....'' mi accennò senza neanche guardarmi in faccia.Si guardavano a vicenda,lei e uno di quei strani tizi.Ellen moriva dalla voglia di vederli da vicino,così,solo perchè era il suo compleanno,mi venne un idea per osservarli meglio e gliela sussurrai in un orecchio.
''PERFETTO!''escalmò entusiasta.
Anzichè entrare nel mio cancello,facemmo il giro della piazza per poi arrivare più o meno dove erano seduti loro.Ma ci nascondemmo dietro un muro.
Ci affacciamo leggermente,come quando nei film polizieschi il polizzioto deve sparare al nemico,quando uno di loro si girò di scatto e ci vidde.Noi ci girammo subito,ma ormai era troppo tardi,ci aveva visto,e purtoppo,anche riconosciuto.Scappammo nella discesa,quando lui che ci vidde, si alzò e guardandoci da lontano ci gridò ''CORRETE,CORRETE,TANTO SIETE BELLE ANCHE DA DIETRO!''
E in lontananza ascoltammo un ''SOPRATTUTTO DA DIETRO!''.
Quando arrivammo al mio cancello ci guardammo in faccia e non smettevamo di ridere.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: CamillaJulia