Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _xonedssmile_    30/04/2013    5 recensioni
La mia attenzione si spostò su uno dei 5 ragazzi ''misteriosi''.
era seduto nella prima fila,vicino al muro,nel secondo banco...
l'avevo notato varie volte senza però interessarmi più di tanto,quel giorno però,per un inspiegabile motivo,attirò la mia attenzione!
dovevo ammettere che era davvero bello...
_____________________________________________________________________
< < : Harry,perchè ci attaccano!? > > dissi portandolo nel retro del palazzo.
< < : bhè,c'è una cosa che devo dirti! > > guardò le sue mani.
< < : Harry,mi stai nascondendo qualcosa? > > lo guardai perplessa.
< < : tu non sei April James,tu sei Allison West,futuro capo della famiglia West,generazione di vampiri! > > disse.
< < : e siamo destinati a sposarci... > > fissò i suoi occhi nei miei,tanto che sentii il mio cuore perdere un battito...
_____________________________________________________________________
aprii gli occhi,era una sensazione abbastanza strana...
tutto intorno a me era uguale,ma lo percepivo con emozioni diverse!
finalmente i miei occhi incontrarono i suoi...
lui si avvicinò a me toccandomi le mani e,poco dopo,facendole congiungere in una cosa sola.
finalmente avevamo la stessa temperatura...
_____________________________________________________________________
< < : sono Allison West,futuro capo della dinastia dei West... > > dissi brandendo il paletto tra le mani.
< < : e ho intenzione di diventarlo,che tu lo voglia o no! > >
Genere: Drammatico, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
< < : Cosa!? > > chiese Louis,facendo poi cascare il vassoio su cui erano poggiati alcuni bicchieri.
 
< < : Hai capito bene Louis,Joseph e Matt sono tornati… > > rispose Niall fissando un punto indefinito della stanza.
 
Non gli lasciai finire la frase < < : E questa volta non sono venuti per darci la caccia,sono venuti per April! > > deglutii,giocando nervosamente  con il copri divano arancione.
 
Forse quello sarebbe stato l’inizio della fine…
 
POV JOSEPH:
 
Era ormai sera inoltrata quando io e Matt entrammo ufficialmente nella cittadina di Holmes Chapel.
 
Ci guardavano tutti in modo strano,e come biasimarli!
 
Altri non ci facevano proprio caso,altri,soprattutto ragazzine,ci scrutavano per poi ridacchiare.
 
< < : Non senti anche tu uno strano brontolio alla pancia,Matt? > > chiesi scrutando ogni minima persona che ci passasse davanti.
 
< < : In un certo senso… > > disse facendo un ghigno divertito.
 
Vidi una ragazza dirigersi verso un vicolo,e feci segno al mio ‘compagno di viaggio’.
 
< < : Si mamma,stò ritornando a casa… > > disse la ragazza con aria frettolosa,riponendo poi il cellulare nel taschino dei jeans.
 
La seguivamo a passo lento e scaltro,speravamo in un attacco a sorpresa,avrebbe di sicuro fatto più ‘effetto’.
 
Ma tutto ciò dopo un po’ cominciò a stancarmi,così decisi di passare all’azione:con un rapido balzo mi posizionai davanti alla vittima designata,sorridevo beffardamente mentre la ragazza piagnucolava disperata.
 
< < : Ma che bel bocconcino abbiamo qua? > > esordì Matt avvicinandosi sempre di più,fino ad arrivarle dietro la schiena.
 
< < : Pensò che questa sera ci divertiremo molto… > > aggiunsi io,se avessi dovuto fare un elenco delle uccisioni di  ‘soddisfacenti’ di sicuro avrei messo quella  al primo posto.
 
< < : Ecco tutto quello che ho-prese dal taschino un piccolo portafogli rosa-ma vi prego,non uccidetemi! > > scagliai il piccolo oggetto il più lontano possibile,tanto che andò a finire su una parete in mattoni poco più distante.
 
Matt la prese per un braccio,la sua presa era tanto forte che l’osso del polso della ragazza si ruppe,provocando un rumore udibile a pochi centimetri di distanza.
 
Avvicinai il mio viso sul suo collo,inspirando il suo profumo di lavanda.
 
< < : Cosa stai provando in questo momento? > > le chiesi,forse già consapevole della sua risposta.
 
< < : Paura… > > rispose con voce tremolante.
 
< < : Vuoi morire o vuoi diventare immortale? > > chiesi ancora.
 
< < : Immortale!? > > rispose con tono sconvolto.
 
< < : Rispondi! > > Matt strinse ancora di più la presa,provocando un gridolino della ragazza.
 
< < : Immortale… > > aggiunse tirando su con il naso.
 
Non esitai,poggiando le mie labbra sul suo collo mordendola,ma non in modo grave,ora ci sarebbe stata  una vampira in più.
 
POV APRIL:
 
< < : Guardalo,non trovi sia adorabile? > > la donna scansò la copertina in modo tale da permettere all’uomo di vedere il viso del bambino.
 
Fu quasi incantato alla vista di quel piccolo fagottino.
 
< < : Come vuoi chiamarlo? > > aggiunse poi la donna sorridendo,senza mai togliere lo sguardo dal bambino.
 
< < : Harold. > > l’uomo passò una mano sul viso di quello che d’ora in poi si sarebbe chiamato Harold.
 
< < : Sarà un grande capo,come vuole il patto! > > continuò poco dopo la donna alludendo a un famoso ‘patto’,di cui però non svelava il contenuto.
 
< < : April,apri gli occhi…  > > era tutto buoi si sentiva solo la voce di Harry.
 
Poi quel buio fu seguito da la vista di un’enorme chiazza di sangue,su cui era poggiato un paletto.
 
Poi delle urla e di nuovo il buio.
 
< < : April,stai bene? > > mi chiese Alissa.
 
Strizzai gli occhi a causa della luce,per poi alzarmi dal suolo,ma cos’era successo?
 
< < : Cosa mi è accaduto? > > mi guardai intorno:c’erano  tante persone intorno a me,tra cui i ragazzi,Janette e Alissa.
 
< < : Sei svenuta durante le preparazioni della festa di questa sera. > > disse Niall porgendomi poi la mano per farmi rialzare.
 
Durante quel lasso di tempo avevo fatto quel sogno,ma che senso aveva il momento della nascita di Harry e poi quel paletto e il sangue?Sembrava tutto così reale.
 
< < : Cosa c’è,hai l’aria sconvolta! > > mi chiese Zayn.
 
< < : No,niente,mi fa solo un po’ male la testa… > > mi guardai per l’ennesima volta intorno,notando questa volta due ragazzi che nel bosco mi stavano fissando.
 
 Ogni tanto parlavano ma senza mai distogliermi lo sguardo di dosso.
 
Era il tramonto,e il flebile sole che aveva fatto capolino dalle nuvole,quel giorno,stava lentamente scomparendo come ‘inghiottito’ dalle case di Holmes Chapel.
 
Poi fissai Harry,intento a leggere un libro sotto un albero.
 
La festa sarebbe iniziata tra esattamente un’ora e i preparativi andavano a gonfie vele.
 
< < : Tesoro… > > sobbalzai sentendo le mani di mio padre poggiarsi sulle mie spalle < < : potresti andare a sistemare quelle bibite sul tavolo?sai,la gente comincia ad arrivare e non dobbiamo farci trovare impreparati. > >
 
Mi trascinai fino al bancone e cominciai a ‘lavorare’.
 
Sentivo uno strano odore,era davvero nauseabondo e a stento trattenni i conati di vomito.
 
Però mi accorsi subito di aver già sentito quell’odore,ma dove?
 
Non ci feci caso più di tanto e continuai a sistemare,sperando che il tempo passasse in fretta,avevo una strana sensazione addosso!
 
 
 
 
La festa era iniziata già da parecchio:gente che scorrazzava di qua e di la gustandosi ogni tipo di prelibatezza e giochi che ci fosse in giro.
 
< < : Ho una sete tremenda,vorrei bere qualcos’altro,ma devo accontentarmi di un semplice bicchiere di aranciata! > > sorrisi alle parole di Niall.
 
< < : Dove sono tutti gli altri? > > chiesi continuando a contare i soldi che avevo raccolto in quella serata.
 
< < : Sono tutti seduti sotto l’albero di oggi. > > rispose prima di bere un sorso di aranciata.
 
< < : Se vuoi ti aiuto! > > continuò poco dopo.
 
Non me lo feci ripetere più di due volte che dissi < < : Grazie Niall,sei molto gentile,ci voleva l’aiuto di qualcuno,la testa mi sta scoppiando a causa di tutti questi conti! > >
 
Non passarono pochi minuti che vidi Niall traballare.
 
< < : April,io vado nel bosco a fare una passeggiata,aspetta qualche minuto,sarò ti ritorno il più presto possibile! > > detto questa si avviò verso quell’intricato groviglio di piante e alberi.
 
Non aveva una bella cera,nonostante fosse già pallido di suo.
 
Mi accorsi,però,che di minuti ne erano passati bene venti,e di certo la cosa non era bella.
 
Raggiunsi i ragazzi dicendo con l’affanno < < : Niall è nel bosco,non è ritornato,sono molto preoccupata… > >
 
I ragazzi,comprese Janette e Alissa si alzarono di colpo,andando in direzione del bosco.
 
Non indugiai oltre e li seguii,con la speranza che non fosse successo nulla di grave a Niall.
 
Ma quando arrivammo nel luogo predefinito i miei peggiori sospetti si realizzarono:Niall era accasciato al suolo,non si muoveva.
 
< < : Ma che cosa stà succedendo!? > > gridò Janette.
 
< < : Te lo dico io che cosa stà succedendo:forse voi tutti,questa sera,non uscirete vivi da qui. > > una voce a me sconosciuta echeggiò dal profondo del bosco.
 
Passarono pochi secondi prima che potessi intravedere il viso del ragazzo che aveva pronunciato quelle parole.
 
< < : Tu! > > gli puntai il dito contro riconoscendo il volto di…Justin!
 
< < : Si,sono proprio io mia cara April! > > continuò bloccando Alissa e Janette.
 
< < : Penso che sarà una serata molto divertente… > > disse un’altra voce.
 
Sempre dal profondo del bosco spuntarono due ragazzi,proprio quelli che mi stavano fissando poco più di tre ore fa.
 
Uno di loro,quello con un leggere accenno di barba,mi bloccò entrambe le braccia dietro la schiena,l’altro ragazzo,quello biondo,bloccò Liam e Harry e con una sorta di potere mentale,bloccò anche Louis e Zayn.
 
< <: Cosa volete da noi? > > chiesi piagnucolando.
 
< < : Perché non glielo spieghi tu cosa vogliamo,Harry caro? > > disse Justin,guardando con aria minacciosa Harry.
 
< < : Che cosa dovrei dire,sentiamo! > > rispose Harry.
 
< < : Per esempio potresti iniziare parlando ad April della scommessa che hanno fatto i tuoi genitori tanto tempo fa!Sai,la riguarda molto da vicino… > > Justin rise divertito.
 
< < : Non era una scommessa! > > rispose Harry cerando di liberarsi dalla presa del ragazzo,ma invano…
 
< < : Ah,si certo che so che è un patto in cui tu… > > aggiunse Justin.
 
< < : Zitto! > > disse Harry gridando con tutto il fiato che aveva in gola.Eravamo in una parte del bosco molto lontana dalla città ed era  impossibile che qualcuno ci potesse sentire.
 
< < : Ma di cosa state parlando!? > > aggiunsi io,provocando un silenzio generale…
 
 
 
 
SPAZIO AUTRICE:
 
MA CHE E’ STA’ SCHIFEZZA!?HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA.
 
Allora,innanzi tutto scusatemi per il ritardo ma questo periodo è stato davvero pesante:verifiche,interrogazioni e tutti i cavoletti di Bruxelles (?) vari che riguardano la scuola.
 
Questo è il capitolo 18,è fa cagare.
 
Scusate se è corto e se fa schifo,ma davvero in questo periodo ho molto da fare!
 
Ringrazio Dio per avermi fatto trovare un po’ di tempo libero per scrivere il capitolo lol.
 
Ora non so davvero quando potrò aggiornare di nuovo visto che il prossimo mese sarà molto intenso:ho in programma un campo scuola,devo preparare la tesina e devo studiare per gli esami ç_ç
 
Quindi ho due opzioni:ho continuo la storia dopo la fine della scuola o cerco di trovare del tempo libero per scrivere D:
 
Ok,dopo questa mia riflessione che a voi non può fregare di meno,vi chiedo di lasciarmi un piccola recensione,ci tengo molto!

Ringrazio tutte quelle che hanno recensito e che hanno aggiunto la storia alle preferite/ricordate/preferite,siete fantastiche!
 
Ci vediamo alla prossima belle pimpe senzuali<3
 
Baci,Ale :)
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _xonedssmile_