Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Temari    30/04/2013    1 recensioni
Raccolta partecipante alla challenge 'I Cinque Minuti del Martedì' indetto da KoaChan e NonnaPapera.
#29 - "Strano..." Era il termine che continuava a spuntare sempre più frequentemente nella sua mente
La challenge è stata sospesa fino a data da destinarsi per questioni relative al forum che la gestisce. :)
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'The Lives of Aaron and Keith'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti! =D
Anche questa settimana, un nuovo capitoletto di questa 'long' che segue
paro-paro la Challenge del Cinque Minuti.

Note:
Prompt => Bottiglia
Wordcount => 181 (in circa 8 minuti)

Ja ne,
Temari


Shards of Life




        «—Nng!»
        La sensazione della bocca di Aaron sulla sua fu così improvvisa ed inaspettata che rimase immobile per più di un minuto. Le sole cose che riusciva a registrare erano il suo cuore che martellava impazzito contro la cassa toracica e la leggera ruvidezza del labbro inferiore del ventitreenne.
        Fece per alzare un braccio, con tutta l'intenzione di staccarsi delicatamente dall'altro e chiedere il motivo di quel gesto—perché era certo che Aaron non fosse interessato a lui... Non nel modo in cui lo era Keith nei suoi confronti, per lo meno.
        Posò una mano sulla spalla del più giovane e fece una piccola pressione, quando avvertì la carezza appena accennata di quella che poteva essere solo la lingua di Aaron sfiorare le sue labbra, già molto più sensibili del normale, e facendo aumentare esponenzialmente il formicolio che le aveva invase.
        «Keith...»
        —Come il tappo di una bottiglia di champagne con troppe bollicine, il venticinquenne sentì volare via tutte le domande che gli si erano affollate in testa, e lasciò che l'attrazione verso il ragazzo biondo prendesse il sopravvento, ricambiando il bacio con altrettanta passione. «... Mmh.»
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Temari