Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: _nekochan_    30/04/2013    4 recensioni
Quante volte i maghi di Fairy Tail hanno ricevuto lettere e multe dal Concilio? Di certo tante. Ma se questa volta il Concilio inviasse una richiesta d'aiuto a tutte le gilde?
Premetto che è la mia prima fanfiction ç_ç
Vabbè buona lettura :)
{Accenni della Nalu}
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gray Fullbuster, Lucy Heartphilia, Natsu, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

<<  Ehm…come cerchiamo esattamente questa reliquia?  >> chiese Lyon.

Era quello il punto. L’isola era enorme, mentre la reliquia, stando alle descrizioni del Concilio, era grande quanto un ciondolo. In poche parole, era impossibile cercarla così, “a mani nude”.

<<  Forse è meglio se ci dividiamo, in modo da avere più possibilità. >> disse Erza, portandosi una mano sul mento per riflettere meglio.

Gli altri maghi si guardarono per un po’, poi , tutti nello stesso momento, annuirono.

<<  Si, hai ragione. >>

Lyon e Che ria , con una bussola estratta dalla tasca della God Stayer, iniziarono a muoversi verso un punto della foresta. << Noi andiamo a Ovest, a dopo! >> Iniziarono a correre sotto gli sguardi dei vari team.
Dopo pochi minuti erano già scomparsi nella fitta vegetazione della foresta. Lamia scale aveva già inziato la ricerca.

Sting e Rogue si fissarono con uno sguardo pensieroso, poi si voltarono verso gli altri.

<< Noi restiamo sulla spiaggia.>> dissero in coro, allontanandosi dal resto delle gilde.
E anche Sabertooth era andata. Mancavano solo il team della Blue Pegasus e quello di Fairy Tail.

Ichiya rivolse gli occhi al cielo, per poi esclamare: << La Blue pegasus va a Nord! Ci vediamo dopo my Honey!  >>
I tre donnaioli lo seguirono correndo. <<  Ci aspetti, Senpai! >>
 Ormai erano rimasti solo i famosi cinque maghi.

<< Mancano il Sud e l’est, giusto?>> domandò Lucy.
<< Si…io direi di andare a est...>> rispose Erza.

<< perché?>> urlarono Natsu e Gray. Era meglio se non avessero fiatato.
La maga scarlatta , infatti, rivolse loro uno sguardo truce. << State per caso insinuando che la mia scelta è sbagliata?  >>
I due Happy sussultarono e deglutirono per la paura. << Nono. Lei ha sempre ragione madame Erza! Aye! >>
Lo sguardo truce scomparve, lasciando il posto a un sorriso luminoso.
<< Bene. E ora, cominciamo la missione, che dite? >>
Lucy e Wendy, a quel punto, cercarono di richiamare l’attenzione dei loro compagni battendo le mani.
<< Non possiamo cercare una cosa così piccola in un’isola così grande. È come cercare un ago in  un pagliaio>> Dalla loro faccia, si poteva benissimo capire che erano spaventate dalla risposta di Erza. Per fortuna , la ragazza “spaventosa”, chiese solamente:  << Cosa suggerite di fare allora?>>

La faccia della maga degli spiriti stellari assunse un bellissimo sorriso orgoglioso.
<<  Beh, su Te… >> Si bloccò. Le stavano tornando in mente brutti ricordi di nuovo, ma poi respirò, prese coraggio e continuò:<< Scusate. Dicevo, su Tenroujima, Natsu è entrato in contatto con Zeref giusto? >> Si voltò verso il dragon stayer, che annuì.
 
 
<< Uhm…si>> disse.
<< Beh…potresti usare il tuo super olfatto da drago per trovare la reliquia, no? Cosi facciamo prima, o perlomeno possiamo sapere dove cercare esattamente.  >> Concluse infine.

Gray e Erza la guardarono stupiti. << Ottimo piano Lucy!>>
<< Sei sempre un genio Lù!>> urlò contento Natsu.

La ragazza in questione arrossì. << L-lù? Da quando mi chiami cosi? E poi è anche un idea di Wendy! >> In realtà lo disse solo per portare l’attenzione sulla ragazzina , in modo che non si accorgessero del suo imbarazzo provocato da un certo ragazzo dai capelli rosa.

Per sua fortuna, erano tutti impegnati a fissare Natsu che sniffava come un cane. A un certo punto, scattò e corse verso il lato est della foresta.
<< Di qua, di quaa! SONO TUTTO UN FUOCO! >>
<<  ZITTO E CAMMINA, FIAMMIFERO! >>
 
La foresta era enorme, ma con l’aiuto di Natsu sarebbero di sicuro riusciti a completare la missione.
La donna cavaliere, a un certo punto però, si bloccò e si girò di scatto fissando dei cespugli.
<< Erza, che succede? >>
<< Nulla, ho sentito dei rumori provenire da lì, ma non c’è niente. Forza continuiamo a camminare!  >>
 
                                                                      ***
 
 
<< Sei sempre il solito Gerard !  >> sussurrò lievemente una donna.
<< Sei tu che mi spingi, Ultear!  >>
<< Fortuna se ne sono andati, ci stavano per scoprire. >> questa volta parlò un’altra ragazza.
<< Perché tutti gli incarichi più pericolosi li beccano loro? >>
<< L’hai sentita anche tu questa magia, no?  Zeref. >>
<< Secondo voi è su quest’ sola? >>
<< Non lo so, ma dobbiamo stare attenti. >>
 
                                                                              
 
Erano passate ore, ormai.
 
<<  Forse dovremmo incamminarci vero quella casa di cui ci hanno parlato. >> Disse Lucy con affanno. Era stanca.
<<  Dai Lù! Siamo quasi arrivati! >>
Natsu era in testa al gruppo e i suoi passi erano decisi e determinati, come se sapesse esattamente dove andare. Peccato che, a un certo punto, si fermò di colpo, seguito dal resto del team.
 
<< Natsu, perché… >>
<< Ho perso la traccia che stavo seguendo… >> disse facendosi scappare una risata.

<< E LO DICI RIDENDO? COME L’HAI PERSO?  >> urlò Lucy, facendo spaventare gli uccelli appollaiati nei dintorni.

<< Non so, c’è uno strano odore che mi distrae >>
<< Natsu- san ha ragione, anche io riesco a sentirlo >> disse timidamente Wendy.
<< Come facciamo ora? >> domandò Gray.
<<  Beh non ci resta che cercare normalmente >> disse Erza.
 
<< Ehh? Quanto ci vorrà? >>
<< NON LAMENTRìARTI! >>
<< AYE! >>

 
                                                                             ***

Erano stati i primi a iniziare la ricerca, eppure non avevano ancora trovato la famosa reliquia o qualcosa che riconducesse ad essa. La foresta da dentro sembrava anche più grande di quanto potesse sembrasse dall’esterno. Il suolo era ricoperto di muschi e di strani fiori rossi e gialli, grandi quanto il palmo di una mano. Intorno ad essi ronzavano insetti altrettanto grandi. Gli alberi poi erano enormi, con il tronco robusto e alto almeno una decina di metri. Ogni tanto, si incontrava qualche piccolo ruscello o laghetto, dai quali le bestie che abitavano li si dissetavano.

<<  Lyon-samaa!! Fermiamociii!!  >> Si udì il lamento di una bambina.
<< Cheria concentrati sulla missione. Quando avremo una traccia, allora ci fermeremo. >> Disse un ragazzo alto, dai capelli albini e dallo sguardo freddo.
Il suo Lyon-sama la trattava sempre come una bambina, ma lei continuava a ripetersi che se era lui a farlo, allora andava bene. Forse, se si fosse comportata così, lui le avrebbe rivolto più attenzioni.

Man mano che procedevano la vegetazione era sempre più fitta, le radici degli alberi più robuste e lunghe e l’erba più alta. Senza accorgersene, Cheria, mise il piede su una delle radici, rischiando di cadere. Fortunatamente, Lyon che era accanto a lei, con un braccio l’afferrò , mentre con l’altro la aiutava a ritrovare l’equilibrio.
Il volto della ragazzina era in fiamme. << G-gr-grazie… >> Balbettò.
Lyon sorrise. <<  Di niente. Dovresti fare più att… >>
Cheria si distaccò di scatto dalla presa del mago del ghiaccio. << Lyon-sama, questa magia… >>
La presenza di una magia sinistra l’aveva riportata alla realtà. Anche il ragazzo se n’era accorto, dato il suo sguardo stupito e spaventato.
<< Zeref. Cheria la bussola ! >> urlò.
La piccola estrasse di nuovo l’oggetto e controllò. << È  a est. >>
<< Sbrigati! >>
<< Si! >>
 
                                                           
                                                                          ***
 
 
 
 
 
 
 
Anche la spiaggia dell’isola era estesa, ma soprattutto lunga. Come speravano di trovare la reliquia?
Anche se Sting e Rogue erano dragon stayer, non erano mai entrati in contatto con Zeref, quindi non potevano utilizzare il loro olfatto più sviluppato rispetto a quello dei maghi comuni.

Sting più che camminare, marciava pestando la sabbia con forza. Natsu , al contrario suo, era entrato in contatto con Zeref, e poteva benissimo usare il suo senso. Lui invece no.
Si domandava sempre perché Natsu avesse sempre qualcosa in più a lui. Sentiva sempre questo senso di inferiorità.
 
<< Stai pensando a Nastu-kun? >> chiese all’improvviso Rogue.
Sting si voltò sorpreso. Riusciva sempre a capire ciò che gli passava per la mente. Beh, in fondo, erano migliori amici. Nonostante ciò, lui non riusciva a leggere i pensieri del mago d’ombra. Era sempre così misterioso. E soprattutto calmo. Una calma che lui invidiava.

Aprì la bocca per rispondere alla domanda, ma una sensazione lo bloccò.
Percepiva una magia. Ma non una magia qualunque.
<< Magia nera… >> mormorò fra sé e sé.
<< Uh… anche io la sento… >>
Il biondo chiuse gli occhi per concentrarsi meglio. Poi li riaprì e indicò un punto preciso della foresta davanti a loro.
<< Rogue è di là. Sbrigati! >>
<< Si! >>
 
 
                                                                        ***

<< Sensei… dov’è che stiamo andando esattamente? >>
<< Già, sensei, lei è così intelligente che sa la strada, giusto? >>
<<  Sensei, ci indichi la strada! >>
 
Un coro di voci , appartenenti a tre ragazzi, rompeva il silenzio tranquillizzante della foresta.
Tutti e tre stavano seguendo un mago basso, che all’improvviso si voltò verso di loro mostrando un sorriso spaventosamente ampio.
<< Ragazzi… >> continuò a sorridere.

<< Ci dica sensei! >> risposero in coro.
<< Non so la strada! >> il suo sorriso non scomparve, ma quello dei tre si era ormai spento.

<< CHE VUOL DIRE CHE NON SA LA STRADAA?!!! >> urlarono.
Bel sensei che si erano trovati.
Ichiya stava per ribattere, quando di colpo spalancò gli occhi.
<< Sento un parfume oscuro…>> disse con il viso ancora pieno di stupore.
Anche gli altri tre a quanto pare erano riusciti a sentire quella presenza oscura. << ma che diamine è? >> Ren si guardava attorno, poi Hibiki gli fece cenno di tacere. << Viene da quella parte. MUOVETEVII! >>
<< Ayeee! >> urlò il resto del team.
<<  perché state imitando il gatto di Natsu-kun? >>
<< Va di moda! >>
 
 
                                                                         ***
 
<< Lo sapevo che era stancante cercare normalmente. Lo sapevo. >> sussurrò Gray a Lucy, in modo  che Erza non potesse sentire. Quella era l’ultima cosa che voleva.
<< Si anch’io sono stanca. Secondo me, cercare un oggetto alla rinfusa, così, è solo una perdita di tempo. >> gli rispose l’amica. Lei sì che lo capiva.
Purtroppo per loro però Erza aveva due radar al posto delle orecchie.
<< Vi state ancora lamentando? >> tuonò con uno sguardo truce.
<< Noi? Lamentarci? No, no . Tu ti stai lamentando Lucy? >> disse il freddo ghiacciolo con una risatina nervosa.
<< Nono. Ahaha . Ehm… perché non continuiamo a perd…a cercare l’oggetto? >>
Fortunatamente, la maga scarlatta aveva già ripreso il cammino. Tirarono entrambi un sospiro di sollievo. Quella volta gli era andata bene.
Natsu, che fin ora stranamente non aveva detto nemmeno una parola, si girò verso i compagni, con uno sguardo preoccupato e eccitato al tempo stesso.
<< La sentite anche voi vero? Magia Oscura. >>
<< Si, ed è anche molto vicina. >>
<< viene da quella parte! >>
Iniziarono a correre nel punto indicato da Erza. Sempre di più, sempre più velocemente e poi….
Luce.
Tanta luce.
Erano nel bel mezzo di un’estesa radura pienamente illuminata dai raggi del sole.
Qualcosa, lì in mezzo brillava, ma era troppo lontana perché si potesse vedere.
I cinque maghi, accompagnati dai due exceed, si avvicinarono cautamente ; dopotutto, qualunque cosa fosse poteva essere pericolosa.
Continuarono ad avanzare, arrivati a un certo punto, però si fermarono.

<< Stavolta lo sentite anche voi, no? Questo rumore di cespugli.  >> disse Erza quasi sussurrando.
<< Si… >>
 Iniziarono a senire delle voci.
<< ECCOLA E’ DA QUESTA PARTE! SBRIGATI ROGUE! >>
<< Ichiya-sama, di qua!  >>
<< Cheria corri, è vicina!  >>
 
 Alla fine tutti i team si trovarono nella radura.
 
<< E così anche voi l’avete sentita questa magia? >> si stupì Lyon.
<< Non sei l’unico mago “straordinario” mettitelo in testa Lyon. >> ribattè Gray.
Nel frattempo Natsu si era avvicinato a “quella cosa” e l’aveva raccolta. Era un ciondolo.
Un ciondolo con una pietra nero lucente al centro, ma dentro di essa si vedevano pietre bianche, più piccole.
 
<< È quella la reliquia? >> chiese Rogue.
<< A quanto pare si. Emette magia oscura. Però è bella. >> Natsu continuò a fissarla. << Ho deciso la regalerò a Lucy! >>
<< Vuoi mettermi al collo qualcosa che emette magia oscura? Idiota! >>
<< Pericoloso o no, questa pietra è bella… Mi fa pensare a te. >>
 
Probabilmente non si rendeva conto di quello che aveva detto, così come non sapeva perché la maga era più rossa dei capelli di Erza.
 
<< Dobbiamo pure sorbirci sti due piccioncini? >> mugugnò Sting.
<< Geloso? >> lo sfidò Natsu. Aveva di nuovo detto qualcosa di cui non comprendeva il significato.
L’altro sbuffò. << Per la bionda? >>
<< BASTA! >> urlò “la bionda” in questione.
 
<< Ok, l’abbiamo trovata, ora troviamo quella cacchio di casa e poi… >>
Il ciondolo aveva cominciato a emanare una luce nera, con fasci luminosi.
Si ingrandì sempre di più, finchè non esplose, scaraventando in aria tutti i maghi.
 
<< AHHH! >>
Ci furono urla, ma poi si placarono quando tutti atterrarono per terra, privi di sensi, in diverse zone dell’isola.
 
 
 
 
 
Angolino piccolo minuscolo misero ( ok. Basta. ) autrice
 
Si lo so. Questi ultimi due capitoli sono un tantino lunghetti. Cooomunque…
Finalmente le ricerche sono iniziate yeee! Si è capito quanto mi piaccia la Nalu , ma vabbè…
Mi piacciono anche i triangoli amorosi ma non sapevo con chi mettere Natsu e Lucy. All’inizio volevo mettere Hibiki ma è troppo donnaiolo. Sting è più…. *Q*     *fangirl mode*
 
Ok è tutto. Mi farebbe piacere, tanto piacere, se mi direste cosa ne pensate…
Vabbè al prossimo capitolo^^
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: _nekochan_