Fumetti/Cartoni americani > X-men
Segui la storia  |       
Autore: x men super fan    30/04/2013    1 recensioni
Allora ho cancellato la vecchia storia sempre sugli X-Men perchè, come mi hanno fatto notare, uno era scritta di fretta due c'erano tanti , tantissimi, errori e tre lo svolgimento era bruttissimo.
Io riprenderò sempre più o meno lo svolgimento della vecchia storia (naturalmente migliorandolo).
Ringrazio tantissimo le ragazze che mi hanno "criticato" per la mia vecchia storia e gli vorrei dire anche che non mi sono offeso anzi ...
mi hanno aiutato e cercherò di ricominciare spero che questa volta vada un po' meglio , e vorrei invitare queste ragazze a leggere questa nuova storia mi farebbe piacere.
PS:Sono un maschio, so che può fare strano trovare un maschio su questo sito anche perchè non so quanti altri maschi ci sono e poi magari ve l'ho fatto pensare grazie alla foto, al nome o alla mia storia, ma le motivazioni sono queste:
-Allora per la foto adoro Heather e A Tutto Reality
-Per il nome, come ho già detto AMO A Tutto Reality
-E per la storia mi hanno sempre appasionato i problemi di Rogue e la adoro.
Grazie se leggerete questa storia e continuate a darmi consigli!
Genere: Commedia, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anna Raven/Rogue, Confraternita, Logan/Wolverine, Remy LeBeau/Gambit, Un po' tutti
Note: Lime, Movieverse, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era passato un anno dalle unltime cose che vi avevo raccontato , ormai .
Allo Xavier Institute erano arrivati nuovi alunni , altri se ne erano andati , come Emma , che ad esempio , ora frequentava un club esclusivo .
Ero diventata molto più socievole rispetto all'anno precedente , avevo più amici , anche se , le persone migliori che avessi mai incontrato erano sempre le stesse .
Io e Remy ci eravamo riappacificati del tutto , finalmente , e nessuno dei miei amici pensava più , ormai , a ciò che era successo .
Una cosa soltanto non era cambiata : non ero più riuscita a controllare i miei poteri ed in più i poteri della povera Carol Danvers erano rimasti attaccati alla mia pelle , proprio come per la sua mente impressa ormai nel mio cervello .
Mi sarebbe piaciuto poter far sparire tutto quello che era accadut , resettare , parte , dell'anno scorso . Ma ora erano nuovi tempi , molto più felici , in parte .
Entrai nella mia stanza , dopo essere uscita dalla mensa , mi sedetti sul mio letto , e dopo poco arrivarono anche le altre (Ororo , Kitty e Jubilee new entry nella nostra stanza ) tutte tranne Jean . Dov'era finita ?
-Ehi ragazze !- Dissi sorridente -Qualcuna di voi ha visto Jean- domandai .
-Stava bisbigliando qualcosa con il suo fidanzatino , Scott-Disse ironica Jub 
.AAH .. Ok- Dissi , non sapendo di cosa parlare .
Da quel momento ci fù il silenzio totale , era imbarazzante , sì molto imbarazzante.
A rompere il silenzio fù proprio Jean entrando in camera saltellando gioiosa .
-Kitty , Ororo ,Jub , Rogue non potete credere cosa sia successo!!-
Disse lei entusiasta
-No dicci tutto ! Cos'è successo?-Chiese Kitty un po' preoccupata ma anche un po' curiosa
-Non ci potrete credere ma .. Scott mi ha chiesto di andare con lui ai Caraibi !!- Disse sorridendo e volteggiando e fù a quel punto che tutti gli oggetti nella stanza cominciarono ad animarsi e a svolazzare per la stanza proprio come Jean.
-Ehi frena , sorella .. Sta calma ahahaha . Stai facendo impazzire tutto e tutti - Disse ridacchiando Ororo e continuò dicendo -Vieni , rilassati con Ororo- Detto questo si sedette sul letto e cominciò a fare yoga dissociandosi dal discorso.
-Ragazze , fatela continuare , voglio ASSOLUTAMENTE più dettegli - Dissi io ridacchiando
-Bene .Inoltre , Scott , mi ha detto che allogieremo in una sua villa , dove andava con i suoi , prima che morissero , ovviamente - Disse Jean- è da moltissimo che non ci va e quindi anche per lui sarà una novità , più o meno -
-Ma , almeno , si è informato di tutto ? Delle malattie che si possono contrarre , dei malviventi che , eventualmente , ci possono stare e, soprattutto , sa se la casa esiste ancora ? E se l'avessero demolita ?-
Disse con un filino di preoccupazione Ororo , tornando a far parte della stanza .
-AHAHAHAH. Non preoccuparti , Ororo, sì , Scott si è occupato già di tutto , sa tutto ,ed è un posto magnifico e pacifico dove noi due ci potremmo rilassare e riposare -Disse con un tono da maestrina 
-Ti sei almeno fatta dire se lì ci sono dei bei negozi ?- Disse preoccupatissima , ma ironica, Jubilee.
Tutte in coro scoppiammo in una fragorosa risata ,che portò l'attenzione di parecchi studenti alla porta a bussare ed origliare.
Due ore dopo ero nel vialetto del retro della squola , mi dovevo incontrare con Remy e non vedevo l'ora di guardarlo negli occhi e di parlargli , con lui TUTTO cambiava la mia mente veniva teletrasportata in un'altra dimensione praticamente , dove mi dimenticavo dei miei problemi , delle chiacchiere , e soprattutto dimenticavo il male che avevo fatto a Carol .
Arrivata al punto accordato per incontrarci , sfilani dalla mini gonna il mio cellulare e cominciai a riguardare tutti i giochi e le svariate cazzate che ci avevo installato dentro , ma nulla compensava il vuoto che lasciava la lontananza da lui .. Arrivò dopo nemmeno tre minuti , che a me parvero interminabili .
-Ciao chèrie - Disse lui con un aria pacata e gioiosa .
-Ce l'hai fatta , finalmente , hai tre minuti di ritardo , te lo vorrei far notare perchè la qui presente Rogue stava morendo dalla voglia di vederti -
Dissi io ironica.
-Scusami. Quel presuntuoso di Scott ci ha intrappolati per parlarci della sua vacanza con Jean. Immagino che anche lei vi abbia rotto le scatole con questa storia prima-
-AHAHAH!! Ma dai Remy!! Sono così carini assieme ..E poi tu non mi porteresti a fare una bella vacanza in un'isola splendida?-Chiesi io 
-Ehm.. ma vedi ...io non potrei permettermelo .. e poi mi piacerebbe stare con te in qualunque altro posto- 
-Ooh , come sei romantico , Gambit - Dissi io dolce.
Parlammo per ben due e più ore si fece sera e nessuno , ormai, ci aveva aspettato quindi cenammo assieme anche .
Il giorno seguente mi alzai di buon umore .
Mi diressi in bagno , mi spogliai , mi infilai in una delle 2 doccie e mi lavai , uscii , mi lavai i denti e andai a fare colazione , solita routine , noiosa di tutte le mattine , ma oggi c'era qualcosa di eccitante , qualcosa che mi rendea felice , anche se io non lo volessi .
Uscii dalla stanza diriggendomi verso la mensa per la colazione nel corridoio incontrai Remy che mi aiutò a portare il mio zaino , anche non avendone bisogno visto la mia forza sovrumana acquisita da Carol.
Ci sedemmo su uno dei tavoli più piccoli (per quattro persone , purtroppo , perchè rischiavamo che qualcuno fosse così temerario da sedersi vicino a due sdolcinati come noi ) e consumammo la nostra colazione in fretta per poter raggiungere la nostra panchina preferita , in giardino , dove ci accomodavamo tutti i giorni e parlammo per un quarto d'ora , prima che la campanella suonasse e ci separasse per le lezioni .
Lo incontrai alla terza ora , a biologia , eravamo seduti assieme e , della lezione , non sentimmo nulla.
Pranzai , poi mi anticipai i compiti per il resto della settimana con Ororo quel pomeriggio .
Quella notte però , al contrario della mattina, ero terrorizzata e sapevo che dietro l'angolo c'era qualcosa in agguato!!





SPAZIO DELL'AUTORE:
Saaalve !! Sono tornato , e non vi libereretefacilmente di me muahahah !!! ok minaccia time finita ...
Comunque volevo dirvi che sono felice di essere tornato in pista con nuove idee e nuove idee e nuove idee e nuove idee .. vabbè ciaoo
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > X-men / Vai alla pagina dell'autore: x men super fan