Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Mio_Smile_    30/04/2013    2 recensioni
- Si può sapere che cazzo stai facendo?!-
- Esattamente quello che voglio – gli rispose prima di voltarsi verso Louis e posare le sue labbra su quelle del castano
Genere: Erotico, Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Incubi

 

Salve cicci belli! Ecco a voi, spero vi piaccia.

Buona lettura!!

Mio :)

 

http://i41.tinypic.com/6ftxza.jpg

 

Harry si svegliò di soprassalto, completamente sudato, e si mise seduto di scatto. Ansimava pesantemente, il petto che si alzava e si abbassava velocemente mentre alcune lacrime correvano lungo il suo viso e cadevano giù, sulle coperte. Si coprì il viso con le mani e stette ad ascoltare i battiti del suo cuore, che andava veloce quasi come le ali di un colibrì, riempirgli le orecchie, assordandogliele come se fosse un tamburo.

Perché s sentiva così? Louis era solo un amico, un buon amico. Ok era il suo migliore amico e gli dava fastidio se qualcuno tentava di allontanarlo da lui. Ma che stava pensando?? Lui e Louis non erano più amici da due anni. E il solo pensarci gli metteva una tristezza ed una rabbia addosso incredibili. Soprattutto se pensava per colpa di chi non erano più amici … Cristo, quanto avrebbe voluto ammazzare quello stronzo!! Ma Louis.. no, lui l’aveva soltanto preso in giro, fin dall’inizio e questo non poteva assolutamente accettarlo.

Non poteva andare avanti così. Ogni fottuta notte, sempre lo stesso incubo, perché quello era un incubo per Harry, che lo lasciava stremato, giorno dopo giorno. Si strofinò il viso con le mani e lanciò uno sguardo alla sveglia sul comodino. Le 4.45 del mattino.

Sospirò mentre si ridistendeva e poggiava la testa sul cuscino: sentiva i ricci appiccicati sulla fronte ed alla base del collo. Come ogni notte.

Provò a richiudere gli occhi per cercare di dormire almeno un altro paio d’ore ma non ci riuscì: non appena ci provava, rivedeva la scena del suo incubo e le palpebre si aprivano di scatto.

- Vabbè, ho capito … - mormorò fissando il soffitto cercando di rimanere sveglio.

Non poteva continuare a fissarsi con una persona che nemmeno gli apparteneva. Non più. Già. Perché, per sua immensa sfortuna, Louis Tomlinson non era il suo ragazzo, non era nemmeno il suo migliore amico, o un amico, ma semplicemente il suo sogno erotico proibito.

Quasi senza accorgersene, le palpebre si fecero pesanti, i suoi occhi si chiusero e scivolò in un sonno pesante e senza sogni.

 

 

Angolo autrice

Salve di nuovo! Lo so che è corto come capitolo ma ho dovuto spezzarlo perché altrimenti mi veniva lunghissimo e dopo vi sareste stufati di leggerlo u.u 

Passiamo invece a dire qualcosa del prossimo: ci sarà l'arrivo di un altro dei cinque ragazzi ma lascio che sia la vostra fantasia a immaginare chi sia finchè non posterò il capitolo due. 

Detto questo, spero che questo vi sia piaciuto e che me lo facciate sapere lasciando una recensione, anche piccola piccola u.u Ovviamente la cosa vale anche se il capitolo non vi è piaciuto e mi farebbe piacere sentire la vostra opinione. E le critiche sono sempre ben accette, se  dette in modo cortese u.u Grazie per la vostra attenzione ed il vostro tempo :)

Alla prossima gente!!

Mio :)

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Mio_Smile_