Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: hermy_posi    19/11/2007    0 recensioni
...Il suo tono era interessato, per la prima volta in tutta la sua vita... Come cambiano le persone... O forse... A voi scoprirlo!
Genere: Romantico, Avventura, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Il trio protagonista, Sorpresa
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

9-IL SEGRETO

La ragazza aprì gli occhi era stesa su un prato umido, ma quanto avevo dormito?! L'ultimo ricordo era quello di un bacio e... I capelli rossi!! Ron!!!

Improvvisamente si tirò su e iniziò a chiamarlo:

-Ron!!!! Ron dove sei???!!!! Una mano raggiunse la sua bocca, non riusciva più a parlare e neanche quasi a respirare, alzò lo sguardo Malfoy la stava rimproverando per le grida, si stavano nascondendo??

Iniziò a mugugnare qualcosa:

-M-m-mmm-alfoy!!

-Oh toh, la bella addormentata si è svegliata- le tolse la mano da davanti al viso, dove le si dipinse una smorfia di rabbia.

-Malfoy, tu, insulso essere...-

-Dimmi Granger, a tua disposizione per farmi insultare mentre aspettiamo i due fessi...- scoppiò a ridere una risata gelida, apatica congelante.

-Malfoy, lo sai che mi troveranno e mi verranno a salvare, non hai speranza di vincere contro di loro!-

-Granger, Granger... Quante altre delle tue cavolate dovrò ascoltare???!!! Quante ancora delle tue assurdità???!!!-

-Oh Malfoy, si vede benissimo che non sai che pesci pigliare...- mentre lei???!! Beh neanche lei ne aveva molti di pesci da pigliare... Però, ...

-L' E.S.!!!!- Si accorse che l'aveva bisbigliato, si voltò: Malfoy si era di nuovo allontanato e le dava le spalle.

Aveva trovato la soluzione per dare la sua posizione: attraverso il galeone che aveva incantato ai tempi dell'Esercito di Silente.

Lo tirò fuori dalla tasca della felpa, averlo con sè la rassicurava, aspettava anche notizie dei suoi genitori, e iniziò a comporre il codice per dire la posizione e con scritto avvertire Harry e Ron.

Qualcuno di sicuro l'avrebbe letto e l'avrebbe aiutata!!!!!

-Granger, che fai???!!!- era la voce di Malfoy la controllava anche a distanza.

-Niente, cosa vuoi che faccia mi annoio!!- Ogni tanto lei stessa si stupiva delle risoste che dava: alcune volte eccezionali! Stava aspettando qualcuno, un qualche rumore, una voce, un segno... Insomma qualcosa!

CRACK

Ad un certo punto la tranquillità venne spezzata, lei venne spinta per terra e fatta rotolare sul prato, qualcosa o meglio qualcuno dai capelli fiammeggianti la proteggeva.

Poteva sentire Harry e Malfoy combattere e lanciarsi incantesimi. Poi più nulla.

***

Potè sentire la morbidezza e il calore di un plaid steso sul corpo e sotto di lei la comodità di un letto. Hermione aprì gli occhi, davanti a lei la camera di Ronald Weasley, il suo migliore amico, o qualcosa di più??!!

Sentì una sorta di grugnito, si voltò e vide che steso di fianco a lei metà sulla sedia metà sul letto, c'era Ron. Stette a guardarlo.

I suoi capelli rossi, le sue lentiggini, il suo fisico, il suo naso, le sue orecchie che quando era imbarazzato divenivano scarlatte, quegli occhi verdi e profondamente addormentati...

Parve fosse passata un'ora quando Hermione stabilì che doveva scendere, darsi una sciacquata per il grande momento. Uscì dalla camera facendo molta attenzione a non fare scricchiolare nessun asse del pavimento: non voleva svegliarlo, l'aveva salvata ed era sicuramente stanco.

Arrivata in bagno si sciacquò il viso più e più volte, non voleva sembrare una zozzona, si guardò i capelli: sporchi.

-Beh laverò anche quelli allora- sussurrò. Si chinò sul lavandino e li lavò con cura, poi li asciugò solo con un asciugamano, per non usare il phon. Si guardò allo specchio: decisamente... Meglio!!!

I capelli umidi erano puliti e ordinati, il viso era finalmente fresco era pronta per tornare in camera. Fece la strada al contrario senza incontrare nessuno fortunatamente, però chissà che fine aveva fatto Harry: come era finito il duello con Malfoy??!!

Di nuovo raggiunse il più piano possibile la porta della stanza di Ron, la aprì facendo tutto molto silenziosamente e lo trovò ancora lì nella stessa posizione che dormiva.

Non potè resistere si rimise sul letto si sporse verso di lui e gli diede un bacio sulla fronte. Gli vide sbattere le palpebre, oh no l'aveva svegliato!

-Ron, n-non volevo...- le parole non le uscivano dalla bocca, e poi l'aveva fermata un dito. Ron le aveva messo il dito davanti alla bocca e le aveva sussurrato:

-Shh... Sei più bella che mai, Herm...- Le si avvicinò, tanto, tanto, sempre di più, fino a che le loro labbra si sfiorarono, rimasero così l'uno vicino all'altra abbracciati, mentre ancora si baciavano.

Ron si staccò, la guardò negli occhi, voleva sapere la verità.

-Herm, tu Malfoy l'amavi?- La ragazza pensò che non gliene fregava niente di quel bianco cadaverico prepotente d'un serpeverde di Draco Malfoy, lei aveva il suo Weasley!

-Ron, io amo te!- Non era mai stata tanto convinta di una cosa, neanche di una risposta a pozioni.

-Si, Ron, ti amo, ti ho sempre amato fin dal primo momento e ti amerò per sempre!-

Lo baciò con foga e dolcezza allo stesso tempo, quanto aveva aspettato per farlo e ora erano lei e lui da soli! Finalmente soli e liberi di stare insieme...

-Anch'io ti amo, Herm!- E ricambiò il bacio, lasciandosi portare, sognando il suo futuro insieme alla sua bella, che finalmente poteva baciare.

*THE END*

Spero che questo finale non vi abbia delusi, spero che vi sia piaciutala mia ff, che era la mia prima a capitoli. Ringrazio chi ha letto e chi ha recensito!!!!!!!!! GRAZIE!!!

Posina!!!!!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: hermy_posi