Fanfic su artisti musicali > Led Zeppelin
Segui la storia  |       
Autore: MeL_M    30/04/2013    2 recensioni
La storia parla di Ginger Cruz (Virginia Cruz) ragazza di origine colombiana , ma con nazionalità statunitense , che fa la groupie .
Nel 1972 , diventa la "groupie"segreta del chitarrista dei Led Zeppelin ..
Cosa accadrà??
Genere: Comico, Erotico, Satirico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

10.
“Certo che è bello che ci abbiano messi insieme ..”disse Bonzo arrossendo .
“Già ..”sorrise timidamente Angie .
Era la 3° volta che stavano insieme “quasi soli”, e sembravano una coppietta di liceali.
“Allora John , dovremo conoscerci meglio non cre…”.
Angie fu bloccata dall’arrivo di tutti in quella sala .
“Ma che dannazione ci fate qui?”chiese Bonzo ,irritato dalla presenza di tutti.
“Oh beh ..si sta atterrando!”disse Peter e continuò “Quindi sedetevi !”.
Ci sedemmo tutti.
Io e Jonesy ; dietro Bonzo ed Angie.
Più indietro Richard e Peter , dietro di loro Gail e Robert .
In fondo , nascosti dalla nostra vista ,Jimmy e Fey , seduti l’uno accanto all’altra.
 
“Così tu non sei come le altre ragazze!”disse lui sussurrando .
“Esatto!”disse ,volgendoli solo uno sguardo veloce.
“Ma sono sicuro che tu verrai a letto con me un giorno ..”disse il chitarrista , sicuro di se stesso e stampandosi in faccia un sorriso convinto .
“Ti tolgo subito una sicurezza … Non verrò mai a letto con te! Non mi piaci ..è meglio che tu lo sappia! Non sei il mio tipo, ne,penso, lo sarai mai … E se per caso dovessi correrti dietro , beh , penso che sarò ubriaca quel giorno ..”disse fredda Fey , e volgendoli un sorriso di soddisfazione , quando vide il viso di Page trasformarsi in una smorfia di quasi delusione .
 
“Secondo te che si stanno dicendo?”chiesi a Jonesy.
“Non lo so …probabilmente lei sarà sopra di lui..”disse con tono sarcastico.
“Cosa? Perché?”
“ehh …Prima ..a causa ,così dicono ,della turbolenza , sono caduti sul pavimento ..e lei è finita sopra di lui ..e lui l’abbracciava !”disse sospirando.
“Pensi , che lui e lei ..si stiano innamorando?”
“Naaaah .. a lei piaccio io!”disse Jonesy sicuro.
“Le piaci tu?”
“Si ..ma non dirlo a nessuno..”disse Jonesy ridendo.
“Come lo sai?”
“Mi ha detto che avrebbe lottato per il mio amore ..o una cosa del genere… e quindi mi ama !”sorrise lui.
“mmm possibile che Fey sia cotta di te!”sorrisi io.
Insomma era bello il fatto che anche lei avesse trovato il suo amore.
“Purtroppo io sono sposato .. non posso accontentarla!”sorrise appena Jonesy .
“Beh ..”
Il Jet atterrò e mi bloccò nel finire la mia frase .
“Siamo in Australia .. è qui che inizierà il divertimento!”gridò Peter .
 
Era l’inizio di tutto ..




Autrice: Okay  ..so che è corto , ma rimedierò con il capitolo 11 e 12 ve lo prometto <3 <3 
Spero di non avervi delusi ! Baci <3

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Led Zeppelin / Vai alla pagina dell'autore: MeL_M