Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: gloria_1D    30/04/2013    1 recensioni
Gloria , una directioner ...
Niall una pop-star ...
Niall ha finto di essere Alex per molto tempo , chattando così con Gloria e conoscendo tutti suoi segreti , ma un giorno lui decise di rivelarsi a lei ... e tutto improvvisamente cambiò...
( lasciate recensione , mi piace leggerle ... :) )
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tutto stava andando verso la strada giusta , forse era il momento di sorridere e partire con Niall in America …..
Forse era ora di scansare le persone che mi impedivano di fare le cose divertenti e spassose ….
Si !  Era ora… era ora di sorridere e mandare al quel paese tutti …. vivere la vita al presente , e non più con la paura di commettere errori …
era ora.. e l’avrei fatto , da oggi in poi nessuno poteva fermarmi … io ero Gloria e d’ora in poi sol io potevo decidere per me stessa , io e nessun’altro….

Sorrisi verso Niall , che mi fissava perplesso , mentre la mia  mente vagava  tra i miei pensieri …
-Hey … tutto ok ? – disse stringendomi la vita …
-Si certo , vado un attimo in bagno ….tu intanto vai a dormire …- dissi stampandogli un bacio a stampo e avviandomi  all’interno del bagno..
Mi guardai allo specchio …ero…ero.. diversa insomma … la mia sagoma riuscivo a vederla  a fatica, vedevo  i miei occhi  blu che si riflettevano nello specchio , erano come immersi nel vuoto ,…
era solo quello il mio unico pregio fisico , gli occhi …. Forse era per questo che piacevo a Niall … cosa ci trovava in me …. Tutto è cosi scuro e  confuso …  io non ero una da copertina …
non sapevo cantare …e onestamente il ballo non era il mio forte … allora cos’avevo di cosi speciale per lui …
Mi levai velocemente le lenti  da vista infilandomi il pigiama …
Uscii dal bagno dirigendomi ansiosa verso il mio letto , Niall dormiva come un bambino
I suoi capelli biondi erano schiacciati contro il cuscino , mentre si era raggomitolato in un piccolo lato del letto , spensi la luce e mi avvicinai a lui ….
Gli stampai un bacio sulla fronte sdraiandomi affianco a lui …
la luce della luna  entrava nella finestra illuminando di poco la stanza e creando dei piccolo raggi color argento …
Sicuramente la notte mi avrebbe portato consiglio … ‘’pro o contro , io domani dirò i miei genitori della mia partenza con Niall per l’America…’
ripetevo questa frase nella mia mente , per farmi coraggio …

Le braccia di Niall si strinsero attorno alla mia vita ….
e mi addormentai fra di esse .. finalmente , o molto probabilmente io  e   Niall eravamo una cosa sola
….un Noi….
************
I raggi del sole penetrarono nei miei occhi  svegliandomi ….spalancai gli occhi all’improvviso ritrovandomi difronte due occhi blu che fissavano i miei  ….
-Hey … oggi lo diciamo ai tuoi ?! – disse Niall sprizzando gioia da tutti i pori
- Wow ! Non vedo l’ora ….- dissi sfoggiando un sorriso falso …

Io amavo Niall … ma che reazione avrebbe avuto mia madre ? E mio padre ? …
Non mi avrebbero sicuramente lasciato andare con lui  in America …ma io avrei vissuto la mia vita fino in fondo … divertendomi e vivendo il presente …

Mi feci coraggi prendendo il telefono affianco il  letto e digitando i numeri  del telefono di mia madre…
-Pronto ?- disse la voce femminile alla cornetta , mia madre …
-Ciao Mamma , ecco ti devo raccontare un po di cose ………..-

Tutto stava cambiato , ero decisa , ero sicura , ero me stessa , stavo cercando di  vivere la mia vita … e l’avrei fatto  con l’approvazione dei miei o non ….
 
Autrice :
Ciao … che ne pensate ? RECENSITE 
Commentate sono contenta di sapere la vostra upinione

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: gloria_1D