Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: jadeDirectioner4ever    30/04/2013    0 recensioni
-Ma perchč?Perchč non gli dici semplicemente chi sei?-chiese Louis senza capire bene
-Ma sei pazzo?Cosa faccio,vado li dicendogli-Ehi Harry,sai Rose non esiste.In realtā mi chiamo Isabell,sono la figlia di un povero drogato che ha speso tutti i suoi soldi in un casino`,lasciandoci completamente sul lastrico e ho la media del nove in scienze e matematica.-non so ma ti sembra fattibile?-
-Vuoi la veritā?-
-Si-
-No,non č fattibile.-Sorrise mostrando i denti bianchissimi.
-Infatti.Č da pazzi.-
-E tu cosa sei?-chiese lui serio.Dopo quella serata me lo chiedevo anche io.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Senti`dei sassi che colpivano contro il vetro.Mi alzai arrabbiata e con forza apri`la finestra.Non vedevo molto bene al buio,ma con l'aiuto della luna piena e delle poche stelle,riusci`a scorgere una sagoma familiare.
-Pssh,Isabell,sono io,Louis.Puoi scendere un attimo,per favore?-
-Cosa?Louis,ma ti sembra l'ora di svegliare una persona?Cosa vuoi?-
-Ehi rockettara.Vuoi venire ad una festa?-
Ero sorpresa.Nessuno mi aveva mai invitata ad una festa e sopratutto non ero mai scappata di casa all'una di notte per andare ad una festa.E l'idea mi allettava parecchio.Ma cosa avrei detto a mio fratello se mi avesse scoperto.Era molto protettivo nei miei confronti,e se avesse saputo che ero ad una festa,di notte,con un ragazzo che conoscevo appena,mi avrebbe rinchiuso in cantina per circa un anno.
-Non so...di che festa si tratta?-
-Tranquilla,non ci sono droghe o alcool.E solo un'innocua festicciola organizzata dai ragazzi piu`cool della scuola.
Considerala un'occasione,per conoscere dei ragazzi ,e fare nuove amicizie.E poi,ti ho gia detto che si canta,vero...-disse,con voce maliziosa,quasi a volermi sedurre.
Come potevo dire di no.Sembrava una festa sicura e sopratutto divertente.
-Chi organizza questa festa?-
-Uhmm,il ragazzo piu`ricco della cittā.Si chiama Harry Styles.I suoi genitori sono fuori cittā questo weekend e ha deciso di organizzare una festa.-
-E tu conosci questo ragazzo?-
-Certo,cosa credi?Ti ho detto che il ragazzo piu`cool della scuola.Sai...siamo amici di vecchia data.-Disse vantandosi.Alzai gli occhi al cielo,sicura che in quelle parole,non ci fosse niente di vero.
-A si?-chiesi,cercando di metterlo in difficoltā-Siete amici di vecchia data.E quindi,devo dedurre dalle tue parole,che anche tu fai parte del gruppo di questo Hanry,Lerry,come si chiama!-
-Harry.E comunque non propio del suo gruppo.Diciamo,che siamo solo buoni amici.-Disse incerto.Si stava tradendo da solo.
-Allora vuoi venire alla festa,si o no?-Chiese ansioso.
-Non so.Mio fratello non sā di questa festa e quindi...-
-Cosa c'č.Devi chiedere al tuo fratellino,se puoi venire o no?-
Provocava e in senso negativo.
Come poteva mettermi davanti a una scelta simile?Era a rischio la mia incolumitā,non la sua.Ma d'altra parte,non so perchč,tenevo a quella festa,quasi come se fosse il ballo di fine anno.Decisi di mettere a rischio la mia vita,senza sapere che lo stavo per fare davvero.
-Ok,vengo.Dammi due minuti per prepararmi!-
Lasciai la finestra aperta e andai verso il guardaroba,con il petto che batteva forte.Cercando di non far rumore,presi dall'armadio un vestito blu molto particolare,che non sapevo nemmeno di avere.
 Era molto corto,fasciato in vita da una cintura argentata e non aveva una spallina.Certo,scopriva molto le gambe magre,ma non era volgare.Abbinai delle scarpe blu,con il tacco alto e tanti strass azzurri,scelsi una piccola borsa argentata e sciolsi i lunghi capelli ricci,dalla coda di cavallo e conclusi con un filo di matita e un po`di mascara,sugli occhi.
Prima di calarmi dalla finestra,che in realtā non era nemmeno tanto alta,mi guardai allo specchio.Non ero io,questo era certo.
Vedevo una ragazza diversa,non la sfigata con gli occhiali e i voti alti in scienze e matematica.Vedevo una ragazza nuova,e mi piaceva.Per la prima volta,nella mia vita,mi piacevo ed ero felice.Smisi di guardarmi e,lanciando i tacchi,che per poco non si ruppero,fuori dalla finestra,scesi con fatica dalla scala appostata fuori dalla mia stanza.
Appena mi vide,Louis sbarro`gli occhi incredulo.Indossava degli strani pantaloni rossi e una maglietta bianca a righe.
-Ehi,ma allora non sei una sfigata come fai credere.-
-Grazie per la tua delicatezza e gentilezza,Louis.Sei un ragazzo veramente dolce.-dissi con un filo di sarcasmo.
-Scusa...-disse abbassando gli occhi.-Volevo solo dire che sei veramente bella stasera.-
-Grazie.Ma non ti capisco.Prima fai battutacce e poi chiedi scusa abbassando gli occhi.Deciditi,o fai lo stronzo o fai il ragazzo dolce e sensibile.-
-Uhmm,vediamo.A te quale hai detto che ti piace di piu`?-
-Non tu!-alzo`gli occhi al cielo.
-Vipera!-
-Ti ringrazio-Dissi ridendo.Lui alzo`gli occhi al cielo per l'ultima volta e ci avviammo verso casa di Harry.
Durante il "viaggio"naturalmente a piedi,parlammo e scherzammo.Parlammo sopratutto di lui,visto che di me non c'era molto da dire.Scopri`che anche lui amava la musica,ma preferiva giocare a calcio e la sua piu`grande aspirazione nella vita era fare il pirla,appena se ne presentava l'occasione.
Mi racconto`della sua famiglia e della sua fidanzata,Hannah.
Era piacevole strare in sua compagnia.Certo,parlava molto,forse troppo,ma era simpatico e divertente.Il suo volto doveva essere dolce,ma era difficile capire bene i lineamenti con la poca luce dei lampioni.
Era una splendida nottata.La luna piena illuminava il cielo e non soffiava un alito di vento.faceva caldo,ma non un caldo insopportabile.Sarei rimasta a passeggiare e ascoltare le cretinate di Louis all'infinito,ma arrivammo in fretta davanti alla casa di Harry.La musica si sentiva a chilometri di distanza e tutte le stanze erano illuminate,compresa quella del bagno dove si intravedeva un certo movimento.
Iniziavo a dubitare che quella fosse una tranquilla e innocua "festicciola"come aveva definito Louis quella che sembrava molto piu`che una piccola festa tra amici.
-Ehmm,Louis,sei sicuro che sia un'innocua festicciola tra amici di vecchia data che si divertono senza bere e senza...-indicai il bagno.
-Certo.Stai tranquilla,ti proteggo io,principessa.Su andiamo a divertirci!!-
-Oh grazie mio supereroe!-dissi teatralmente.
Rise divertito e mi trascino`,letteralmente,per un braccio fino alla porta della casa.Poi aggancio`il suo braccio alla mia schiena,come se fossimo fidanzati e entrammo nella casa delle torture.
Appena varcammo la soglia della porta, fummo sommersi da una musica assordante e da frasi tipo:
-Ehi Lou,dove hai lasciato Hannah?-oppure
-Tommo come va?Chi č questa,la tua ragazza?Come hai fatto,sei diventato ricco?-
Gli avrei tirato volentieri un pugno se solo lo avessi visto in faccia e non ci fossero tanti testimoni presenti.
Forse Louis non era il ragazzo piu`cool della scuola,ma era molto popolare.Credo che facesse parte del club dei buffoni.
Poi indico`un ragazzo alto e riccio vestito con una giacca e un paio di pantaloni neri, che affondava molto volgarmente le labbra,in quelle di una ragazza bionda e alta.Aveva un vestito molto,molto,molto corto e molto,molto,molto rosso e indossava dei tacchi alti probabilmente molto,molto,molto costosi e molto,molto,molto firmati.Quella ragazza era decisamente eccessiva.
-Ecco Harry!-disse con voce squillante,come se vedesse un fratello dopo tanti anni.-Andiamo a salutarlo.-
-Ehi,ehi un momento.Andiamo a salutarlo?Io non lo conosco,cosa devo dire?-
-Niente.Stai vicino a me,sbatti le ciglia,cammina dritta e fai un po`l'oca.Č semplice!-
-Come come,scusa?-Dissi arrabbiata.-Non sono un giocattolo o una gallina.-
-Ok fai come vuoi.Ma resta attaccata a me,non vorrei perderti.-disse con un sorriso malizioso.
Alzai gli occhi al cielo e ci avvicinammo a Harry che aveva smesso di baciare la ragazza,per parlare con un gruppo di ragazzi.
-Ehi Harry,come va?Complimenti,bella festa.Come sempre!.-
-Avevi dubbi?-Rispose ironicamente il riccio.Era veramente un bellissimo ragazzo.Aveva gli occhi verdi con sfumature azzurre e lo sguardo dolce.Non sembrava uno sciupafemmine,ma l'apparenza inganna.
-Dove hai lasciato Hannah?Bé...di certo hai barattato benissimo.-Disse,fissandomi interessato.Come volevasi dimostrare...
Poi rivolgendosi a me,chiese-E tu chi sei,bellissima?Non ti ho mai visto a scuola,sei nuova?-Disse sollevandomi il mento con le dita.
-Oh giusto.Lei č...-Louis cerco`di presentami ma per qualche strano motivo lo interruppi.
-Ciao.-Dissi,cercando di essere seducente.-Io sono Rose Bruchst.Sono in cittā da poco e Louis č stato cosi`gentile da volermi presentare ai suoi amici,portandomi a questa bella festa.-
-Ma che cosa?...-chiese Louis confuso.Gli pestai leggermente un piede per farlo stare zitto.
-Grazie per il complimento.-disse Harry.Poi mi presento`i suoi amici.Un biondino non molto alto e con dei bellissimi occhi blu,di nome Niall ,un ragazzo alto con i capelli castani,gli occhi marroni e il viso da bravo ragazzo.Si chiamava Liam e se non fosse stato il capitano della squadra di basket e il piu`bravo maratoneta della scuola,non sarebbe stato in quel gruppo,ne ero certa.
-Allora Rose.-Chiese quest'ultimo.-Da dove vieni.-
-Vengo da...Parigi,si.É una bellissima cittā.-
-Parigi.-Esclamo`Niall sorpreso,assaporando quella parola.
-E come mai vi siete trasferiti?-
-In realtā sono qui con mio fratello.Mia madre ha un importante agenzia di moda a Parigi e deve restare li per lavoro.Mio padre invece fa il produttore di dischi alla Sony Music.-
-Cosa?Alla Sony Music?Wow.Dovete essere molto ricchi!.-
-Gia.Possediamo quattro case e cinque macchine.-Che cosa stavo facendo?Perchč mi stavo comportando cosi`?Stavo lentamente perdendo la ragione o volevo far colpo su quel ragazzo?Non capivo piu`quello che dicevo,come se fossi stata drogata e l'unica cosa che sapevo era che stavo sparando una cavolta dopo l'altra.Guardai Louis che ormai non capiva piu`niente.Mi fissava stranito e preoccupato.
-Allora.-Chiese Harry.-Tu invece cosa fai?La modella?Lo sai che sei veramente bella?-
-Grazie ma no,non faccio la modella.In realtā amo cantare.-Errore gigantesco.Tra tutte le cazzate che potevo sparare,quella era in assoluto la veritā piu`pericolosa da confessare.Ma me ne accorsi troppo tardi.
-Davvero?Perchč non ci canti qualcosa,allora?-Chiese il riccio indicando una specie di palcoscenico attrezzato alla meglio.
-Cosa?Noo,davvero.Io oggi ho un forte mal di gola e quindi...-Cercai di protestare,invano.
Iniziarono a incitarmi a gran voce urlando-Canta,canta-.
In poco tempo nella casa,iniziarono a rimbombare voci di persone che non conoscevo e che chiedevano,anzi pretendevano,tutti la stessa cosa.
Ero nei guai.Non potevo cantare.O forse si?Non mi concessero molto tempo per pensare,perchč mi ritrovai,spinta da Harry,vicino alle scale del palcoscenico.
-Vorrei dare il benvenuto ad una bellissima ragazza,si chiama Rose,coraggio sali sul palco!!-Mi spinsero con forza sulle scale  e per poco non caddi`addosso ad Harry.Nella stanza si senti`un -UUUU-ma non prestai molta attenzione agli altri.
Fissai Harry,che mi fissava a sua volta.Poi quando fini`di perdermi nei suoi bellissimi occhi verdi,mi staccai da lui arrossendo.
Riprese il microfono concludendo con un-Un applauso per Rose,ragazzi.-poi lo passo`a me.
Guardai la folla,impaurita.Poi partirono le note di
Teenage Dream,di Katy Perry.Iniziai a cantare,prima con molta insicurezza,poi sempre piu`convinta e a fine canzone tutti gridavano
-ROSE,ROSE!!-. mio Stavo realizzando il mio sogno ma per qualche strana ragione,invece di vantarmi e godermi gli applausi,non staccavo gli occhi da Harry,che ormai mi fissava meravigliato.Scesi dal palco e lui si avvicino`.
-Cavolo!Hai una voce stupenda.-
-Grazie.-Dissi senza riuscire a nascondere l'imbarazzo.
-Ehi Harry,noi andiamo a cantare.Non vieni?-chiese Louis.
Mi aveva detto qualcosa a riguardo di una loro band chiamata"One Direction"o qualcosa di simile.Non era una cosa seria,solo una specie di svago,come il calcio.
-Io vi raggiungo alla prossima canzone.-Disse continuando a fissarmi.-Rose puoi venire un attimo con me?-Che intenzioni aveva?
-Non so...-dissi titubante.Afferro`il perchč della mia insicurezza e mi tranquillizzo`.
-Tranquilla,voglio solo farti vedere la mia camera.-
-Bé...ok!-lo segui`fino all'ultima stanza della casa.
Era molto bella e semplice.Vi era qualche poster,dei cd e dei dvd,un basso,un letto matrimoniale(?)e l'armadio.
Strano.Pensavo fosse piu`...sofisticata.Invece era molto semplice.
Apri`la porta finestra e si affaccio`al balcone.Lo raggiunsi e mi avvicinai a lui.La vista era spettacolare di notte.
-Mi piace la notte.Sopratutto quando c'č la luna piena.-Disse fissando il cielo.
-Giā č,magica.-Commentai.
-Rose?!-
-Si?-Mi girai per guardarlo negli occhi.
Mi fisso`in modo strano.Poi prese dolcemente il mio viso tra le mani e si avvicino`a me.Poso`dolcemente la sua bocca sulla mia e iniziammo a muovere le labbra insieme.Dapprima in modo un po impacciato,poi con sempre piu`convinzione.Mi prese le mani e le mise dietro al suo collo,poi appoggio`le sue braccia sui miei fianchi e mi avvicino`ancora.Io gli toccavo i ricci morbidi.
Senza il consenso delle sue labbra mi staccai.Lo guardai poi allungai lo sguardo e vidi un ragazzo che correva.Era una sagoma familiare,troppo familiare.Era Zayn.
Allora ragazze,come vi sembra questo capitolo?Io mi sono divertita molto a scriverlo,ma non come scrivere il terzo.
Scusate se ho cambiato il titolo,ma dopo aver scelto la canzone per il karaoke,mi č venuto in mente TEENAGE DREAM.
All'inizio avevo in mente una storia completamente diversa,poi ho iniziato a scrivere e mi sono venute sempre piu` idee.Ed č uscita fuori una storia molto diversa da quella a cui avevo pensato.
Vi prego ditemi cosa ne pensate e sopratutto RECENSITE!!
Baci
Jade<3


  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: jadeDirectioner4ever