Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: jadeDirectioner4ever    29/04/2013    0 recensioni
-Ma perchč?Perchč non gli dici semplicemente chi sei?-chiese Louis senza capire bene
-Ma sei pazzo?Cosa faccio,vado li dicendogli-Ehi Harry,sai Rose non esiste.In realtā mi chiamo Isabell,sono la figlia di un povero drogato che ha speso tutti i suoi soldi in un casino`,lasciandoci completamente sul lastrico e ho la media del nove in scienze e matematica.-non so ma ti sembra fattibile?-
-Vuoi la veritā?-
-Si-
-No,non č fattibile.-Sorrise mostrando i denti bianchissimi.
-Infatti.Č da pazzi.-
-E tu cosa sei?-chiese lui serio.Dopo quella serata me lo chiedevo anche io.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao mi chiamo Isabell Malik,ho 20 anni e ho un fratello di 24 anni,di nome Zayn.
Io,mio fratello e mia madre viviamo a Holmes Chapel un bellissimo paesino della Gran Bretagna.
Ci siamo trasferiti dalla superficialitā di New York,da circa 5 anni.Sono magra,decisamente troppo magra e orfana di padre.Due problemi che mi hanno creato molte difficolta nella mia infanzia.
Ma non voglio parlare di questo.No,non ho intenzione di annoiarvi su discorsi riguardanti l'anoressia o il bullismo nelle scuole.Non voglio parlarvi di ingiustizie,di molestie sessuali o di quanto la mia vita abbia fatto schifo,nonostante io abbia molte cose da dire al riguardo.
Voglio parlarvi di un ragazzo,si di un ragazzo.Un ragazzo che ho amato molto e che amo tutt'ora.Un ragazzo che ha cambiato la mia vita e che č riuscito a migliorarla e a farmi capire che tutto sarebbe possibile,se inseguissimo i nostri sogni.
Tutto é iniziato...
...e lo vidi.Aveva i capelli...no forse č meglio tornare un po`piu`indietro.Uhmm,a si giusto!!...
...Era il 3 settembre.Il sole di mezzogiorno splendeva alto nel cielo,l'aria era calda,rinfrescata da una brezza leggera.Il cielo azzurro era leggermente coperto da piccole nuvole bianche,simili a batuffoli di cotone.Gli uccellini cinguettavano allegri,quasi a volerci dare il benvenuto.
Anche a settembre,in quel posto,si respirava un'aria primaverile.O forse erano le aspettative di una vita migliore,ad avere il profumo di primule.
Sorrisi per la prima volta,dopo la morte di mio padre.Se il buongiorno si vede dal mattino,prometteva una giornata stupenda.
-Ehi bella addormentata,muoviti,aiutami a portare le valigie!-disse la mamma con aria di rimprovero.Aveva la fronte imperlata di sudore e le mani impegnate a portare le valigie di mio fratello.La lunga gonna di cotone,a motivi floreali,le impediva di camminare senza inciampare.
Dietro di lei,Zayn portava le innumerevoli valigie della mamma e il mio beauty-case.Io portavo le ultime valigie rimaste(le mie),e un libro,che avevo letto durante il viaggio in aereo.
Era cosi`che passavo il tempo,leggendo e cantando.La mamma e Zayn mi riempivano di complimenti,dicendo che avevo una voce angelica e ben impostata.Cantare era il mio "sogno nel cassetto".Ma purtroppo avevo venduto il mobile.
Non credevo che i sogni si potessero realizzare.Non ci avevo mai creduto e non riponevo nessuna speranza nel futuro e nel destino.Andavo dove mi portava il treno sperando in una bella fermata.
Fissai ancora una volta i nostri bagagli.Erano davvero tanti.Avevamo portato con noi tutta la nostra vita.
Trascinai di malavoglia le pesanti valigie nere e spaziose,fino al cancello della nostra nuova abitazione.Era un grazioso cottage begie,con il tetto arrotondato,color marroncino chiaro.
Le finestre,ancora senza tende,erano piccole e trasparenti.
Tutt'intorno vi era un grande e rigoglioso giardino,dove crescevano meli,peschi e peri ma sopratutto fiori di ogni colore e dimensione:piccole Margherite bianche,Primule gialle,Orchidee viola e rosse,ma sopratutto Rose.Rose bianche,le mie preferite.Le amavo bianche,perchč esprimevano purezza e bontā d'animo.
Guardai meravigliata la nostra nuova casa,poi mi rabbuiai,al pensiero che papā non era li con noi.Zayn se ne accorse.
-Ehi Bell,che succede?É tutto ok?-Abbassai lo sguardo,pronta a porgli la domanda che aveva gia sentito tante volte.
-Perché papā non é qui con noi?-Alzai lo sguardo,guardandolo negli occhi.La mia,ne ero sicura,era l'espressione di un'innocente bambina di due anni.La dolce etā in cui un bambino inizia a fare mille domande.Quando non si conosce la sofferenza,e la morte č solo un lungo sonno silenzioso.Quel genere di domande le ponevo solo a mio fratello,che,oramai,era anche un po`come un padre,per me.
Mi guardo`comprensivo,tenendo il mio viso tra le sue calde mani olivastre.I suoi bellissimi occhi marroni,sfumati d'oro e di verde,diventarono lucidi.Poi avvicino`il mio viso al suo petto profumato di colonia per uomo,prima che potessi vedere le lacrime,rigargli leggermente le guance.Quando riusci`a parlare normalmente senza dover tirare su il naso,rispose.
-Ora č in un posto migliore,insieme al nonno.Un posto dove potranno cantare insieme il rock 'n rol come solo loro sapevano fare.Qui ci sono io con te,e ti giuro,che mi colpisca un fulmine in testa se mento,che non ti abbandonero`.Mai.-
-Mai?-
-Mai!-promise,baciandomi la testa.Ne avevamo passate tante insieme,quindi mi fidavo delle sue promesse.Ci interruppe un uomo rozzo,con la barba incolta e una sigaretta in bocca.Urlo`in italiano,con un accento che doveva essere napoletano,qualcosa come:
-We c'č qualcuno che mi aiuta a scaricare la roba qui?-o qualcosa di simile.
Zayn si stacco`dalla mia presa soffocante e si tolse la
t-shirt,mettendo in mostra il fisico abrronzato e muscoloso,pronto per aiutare il camionista e la mamma a portare in casa i mobili.
Zayn era un ragazzo bello e affascinante.Nonostante fosse molto popolare a scuola,per la sua bellezza e il suo fisico da modello,era un ragazzo con i piedi per terra e un perfetto gentiluomo.A New York studiava e aiutava la mamma a portare avanti la famiglia,lavorando in un fast food.
Socievole e simpatico,nascondeva anche un lato misterioso accentuato dai capelli neri e dallo sguardo serio e pensieroso.
Cosa che faceva impazzire tutte le ragazze,come le mie compagne di scuola,che,in realtā, stavano con me solo per avere un invito speciale  da Zayn.Ma lui,essendo troppo discreto e serio,rifiutava con gentilezza tutti gli appuntamenti,facendo impazzire le ragazze ancora di piu`.
Mio fratello aveva anche un'altra dote che solo io conoscevo.La voce piu`bella,dopo quella di papā,che io abbia mai sentito.Era un po`il suo segreto,e comunque non aveva alcuna intenzione di intraprendere una strada da cantante.
Non voleva entrare in quel mondo e fare la stessa fine di papā,lacerato dalle droghe,dai soldi,dal successo e dalla popolaritā.
Dimenticai per un attimo mio fratello e entrai in casa,attraverso la piccola porta di legno.
Dentro,era meravigliosa.Anche se non era ancora arredata l'amavo gia.Era luminosa,spaziosa e sopratutto accogliente.
Le pareti giallino chiaro,facevano un contrasto perfetto con il palché,naturalmente marrone.
Nella sala,vi era un bellissimo caminetto di pietra e due grandi finestre.
Era la tipica casa dove,Capuccetto Rosso e la nonna,preparavano la marmellata e impastavano la farina.
Poi senti`bussare alla porta.
-BEELL!!!Apri la porta,tesoro.-
Mi avvicinai alla porta per aprirla,ridendo e pensando-Chi č?Il lupo?-.
Entrarono la mamma e il camionista,con un grosso divano arancione,che appoggiarono nel salotto,dove c'era il camino.
-Isabell,non vai a sciegliere la tua camera?-
Avendo visto la piantina della casa sapevo gia che camera volevo e dov'era posta.
Usci`dal salotto e sali`i pochi scalini grigi,che portavano al piano superiore,nonchč ultimo piano,dove si trovava il bagno e le tre camere da letto.Andai nella stanza a destra.
Era la stanza piu`piccola della casa.In una stanza grande mi sarei sentita troppo piccola,impotente.A disagio.
Invece quella era giusta.Aveva lo spazio necessario per le cose piu`importanti:letto,guardaroba e scrivania.
Avrei avuto il controllo della stanza e almeno li`non mi sarei sentita a disagio.Era perfetta.
Andai verso la finestra e l'apri`.
Da quel che avevo capito,i nostri vicinidi casa avevano cinque figli.Uno di loro stava giocando a calcio.Era giovane,probabilmente della mia eta`ed era alto.E aveva i capelli castani.Si fermo per bere e mi vide.Agito`la mano per salutarmi.
Arrossi`e lo salutai anche io,in modo goffo e impacciato.
-Ciao.Sei la nuova vicina?-urlo`.
-Si.Tu sei?-
-Louis Tomlinson.E tu?-
-Isabell Malik...-
Il ragazzo apri`la bocca,sbalordito.
-Noo!!Non ci posso credere!Tu sei la figlia di quel cantante che č morto...quel cantante rock...come si chiama?...a gia Jhon Malik??-
Ecco,ci mancava solo questa!
-Si sono io,ma per favore,non dirlo a nessuno.-Dissi a disagio.
Erano tante le persone che conoscevano mio padre.Era stato un grande cantante rock.Spese tutti i suoi soldi in un casino`la sera prima dell'atentato.Mori`,ucciso da sei colpi di pistola.
-Tranquilla,non lo diro`a nessuno...vuoi venire a fare due tiri a pallone?-
-No grazie.Magari un'altra volta...-
Chiusi la finestra e per il resto del pomeriggio aiutai a sistemare la casa.Riuscimmo a concludere verso le nove di sera.Eravamo esausti e affamati.La mamma preparo`un buonissimo piatto di pasta di soia e ordinammo del sushi.
Quando fini`di mangiare e di rubare cibo dal piatto di Zayn,mi chiusi in bagno per circa un ora.Feci una doccia rinfrescante,lavai i capelli e i denti e infine indossai il pigiama.
Salutai la mamma che era pronta per fare il suo primo turno serale all'ospedale(dopo una giornata di lavoro) e entrai nel mio rifugio.Mi guardai allo specchio.Guardai i miei capelli nero corvino,lunghi fino al fondoschiena.Guardai i miei occhi azzurri,sfumati di bianco e di un colore strano,simile all'argento.Guardai la mia pelle olivastra e poi guardai il mio corpo.Il mio corpo cosi`magro e cosi`slanciato.Non mi piacevo e non mi piaceva guardarmi allo specchio.Non sapevo nemmeno che ci facesse li uno specchio.Lasciai perdere e mi sdraiai sul letto,avvolgendomi nelle coperte.Mi addormentai,ma fui svegliata da dei sassi che picchiavano contro il vetro...
Ciao ragazze come va?
So che in questa storia ci sono delle somiglianze con you change my life e infatti volevo chiarire che ho deciso di prendere l'inizio di quella storia e modificarla.
Cosa ne pensate?Recensite vi prego:)
baci
Jade<3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: jadeDirectioner4ever