Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 155204_    01/05/2013    0 recensioni
:-Sei tu il protagonista della tua vita, non lei.
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'inizio.

Prendiamo una camera dell'hotel Mayfair One, la casa la dovevamo decorare ci avremmo messo due tre giorni, l'Hotel era meraviglioso era esattamente al centro e da là vedevamo l'Hyde Park.
Non mi è mai piaciuto guardare alla finestra a Roma, vedevo solo scritte e traffico, invece a Londra sembra di stare in una foto, il paesaggio è perfetto, così per la prima volta rimasi a guardare fuori dalla finestra.
Una persona mi incuriosii molto, era una donna con delle gambe lunghe e molto magra capelli biondo tinto e naso all'insù, indossava un abito color oro con una scollatura dietro la schiena che scendeva fino alle anche, in mano teneva una cosa brillantinosa color argento, ma la nostra camera era al quarto piano, quindi non riuscivo a capire cosa fosse.
Ad un tratto il viso di quella donna fece uno scatto verso dietro e iniziò  camminare più velocemente, ma sempre con eleganza, subito dietro lei un gruppo di paparazzi armati di telecamere, macchine fotografiche e robe varie, che facevano un gran chiasso.
Mi incuriosii così decisi di scendere, ma Ilaria mi blocca e mi fa :- Hai visto gli One direction! Hai visto gli One direction! HAI VISTO GLI ONE DIRECTION!
:-No, magari, magari, volevo scendere un secondo poi risalgo non ti preoccupare.
:-Okk allora ti aspetto per l'ora di cena ?
:-Si si, almeno credo
:- Ok allora, ma come credi ?
:- Ciaooo
Chiusi la porta velocemente non mi andava di dare indicazioni, poi dovevo correre, scesi come un fulmine dalle scale fino al piano terra, era un hotel troppo grande da non trovare nemmeno l'entrata principale, allora girai a caso e mi ritrovai nel ristorante dove si trovava una porticina che ti portava fuori, ma per la troppa velocità non mi accorsi che era di vetro e andai a sbattere, mi ritrovai con la schiena a terra e un forte dolore al naso, nessuno mi venne in soccorso, quindi mi alzai di scatto e cercai ovunque un uscita del ristorante, ma niente,   scelsi di andare con più calma e con gentilezza chiesi a una signora :- Mi scusi lei sa dirmi dove si trova l'uscita ?
La signora mi guardò come se la stessi prendendo in giro allora disse :- da dove è entrata.- Poi si voltò e mi diede tutti i capelli in faccia :- Grazie Mille.- dissi, ma non era una presa in giro, allora quella andò da un signore con i baffi e iniziò a parlare francese :- Ah ora capisco perché era così acida la signora.
Feci un giro dell'hotel poi riuscii a trovare l'uscita, ma ormai era troppo tardi, la signora se ne era andata :- Chissà chi era ?- Bisbigliai.
Feci degli scalini che ti portavano sul marciapiede, camminai fino a quando mi ritrovai un cestino della spazzatura davanti :- Anche i cestini sono puliti, ordinati e carini-
Quella città mi sorprendeva sempre più; arrivai all'Hyde Park dove trovai ...

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 155204_