Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: MARTY_CHAN94    20/11/2007    7 recensioni
Rin Bloomwood ha un lavoro e un fidanzato perfetti. I due decidono di sposarsi.Rin sarà divisa in due:da una parte la madre di lui vuole organizzare il matrimonio del secolo,dall'altra la propria madre che invece vuole un matrimonio semplice.Non sapendo cosa fare, decide di divertirsi, provando ogni abito da sposa e assaggiando torte nuziali.Il tempo passa e Rin si troverà nei guai: la spasa è una, lei, ma i matrimoni sono due, in posti diversi, lo stesso giorno... Nota: ispirato al romanzo di Sophie Kinsella!
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Rin, Sesshoumaru
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I LOVE SHOPPING
I LOVE SHOPPING IN BIANCO

Era una fredda giornata d'inverno e una ragazza dai capelli bruni e dagli occhi color ebano,
 aveva attirato tutta l'attenzione dei passanti.
 Sia chiaro, la ragazza si chiama Rin  Bloomwood, ha 22 anni ed è bellissima.
Ma non è questo il motivo degli sguardi puntati su di lei.
 Rin ha una passione sfrenata per lo shopping, ma soprattutto per le cose antiche. Abita vicino ad  un negozio di antiquariato, e pochi minuti fa,
vide in vetrina un bellissimo mobile bar degli anni trenta e non ha resistito alla tentazione di comprarlo.
Ma, siccome quel mobile era troppo pesante, il negoziante le disse che avrebbe provveduto lui a portarlo a casa di Rin. Certo, si sarebbe risparmiata molta fatica, ma per 77 dollari , questo sì che è chiedere troppo!
Chiamò un taxi e cercò in tutti i modi di far entrare il mobile nella vettura.

"_ Ok, ce la posso fare! Basta mettere prima il lato sinistro e poi quello destro!_"
T:Mi scusi, signorina, non crederà mica che quel coso possa entrare in una macchina così piccola!
R:Certo, basta fare attenzione!
Rin spinse il mobile più a destra, ma lo fece solo urtare violentemente contro i sedili posteriori.
T: Ehi, faccia piano, non sono assicurato!
R:Mi scusi!
Il tassista all'improvviso scese dalla vettura e si diresse verso Rin.
R:Oh, grazie, mi ci voleva proprio una mano!
T:Ma che mano e mano! Io me ne vado! Non ho tempo da perdere!
Tolse il mobile dal taxi e se ne andò.

N:Allora, signorina,vuole finalmente che la aiuti! Basta solo compilare una carta e questo bel mobile si troverà a casa sua in un attimo!
R:Se lo scordi, abito qui vicino! Non pagherò 77 dollari quando invece li posso risparmiare!
Rin cercò di muovere il mobile-bar.
"_Ok, basta andare piano e fare attenzione! Non ci vuole tanto!_"
Cominciò a camminare trasportanto il suo acquisto,
attirando l'attenzione dei passanti.
All'improvviso, una donna bionda, sui trenta anni,
 con una tuta da ginnastica e con una marea di cani al guinzaglio passò vicino a Rin:
S:Mi scusi, potrebbe liberare la strada?
R:Oh, mi scusi lei, ecco, ora può...AHH ...Vai via, sciò!
Uno dei cani si era avvicinato al mobile e aveva alzato una zampa.
S:Oh, vieni Fido!

N:Signorina, avanti! Se continua così non arriverà mai a casa!
R:Bhè, forse...
N:Allora, la vuole questa mano?
R:D'accordo!
N:Finalmente si è decisa! Jason!
Un ragazzo in jeans a dall'aria piuttosto seccata prese il mobile come se fosse una piuma.
N:Ha fatto un ottimo acquisto!
R:Lo so!

Poco tempo dopo Rin tornò a casa.
Era un pò agitata, perchè tra poche ore sarebbe dovuta partire per il matrimonio della sua migliore amica Kagome.
Kagome stava per sposare suo cugino Inuyasha.
Aveva ottenuto il consenso poichè sono cugini di secondo grado.
Ma non era questo che la preoccupava.
 Kagome l'aveva scelta come sua testimone: doveva essere bellissima!
Decise di rivolgersi al suo amico Shippo.
Shippo aveva 23 anni ed era  un designer eccezionale,dotato di grande talento, anche se non aveva avuto per niente successo.
Finalmente dopo tante scale era arrivata a casa. Aprendo la porta sentì un rumore e capì che Shippo si era messo all'opera.
R:Shippo!
Rin lo trovò beatamente addormentato sulla macchina da cucire.
R:SHIPPO!
S:Cosa!Ah, sei tu Rin! Cosa ci fai a casa mia?
R:Veramente è casa mia Shippo!
S:Oh, già è vero! Che stupido!
R:Cambiamo discorso, hai finito il mio vestito?
S:Quasi!
R:Shippo, guarda che deve essere pronto per stasera!
S:Perchè?
R:Come perchè? Ho l' areo tra 7 ore!
S:Tranquilla, per stasera sarà finito!
Il vestito di Rin è bellissimo: Dagli schizzi, si può vedere un corsetto tutto ricamato a mano e sostenuto da stecche di balena, e una gonna bellissima, che lascia una coscia per metà scoperta.
R:Allora, per aiutarti ti porto un bel bicchiere di Vodka!
S:Grazie!
Rin lasciò il giornale "Vogue" sul tavolo e andò in cucina.
Quando tornò trovò Shippo seduto con le gambe accavallate intento a leggere "Vogue".
R:Shippo, e il mio vestito?
S:Hai visto qui?" La collezione Hamish Fargle batte tutti i record sui migliori vestiti"
Fa una lunga pausa e poi dice con tono arrabbiato:
Ma per favore, quello non ha nessun talento! Lo sai che era a scuola con me e che  ha copiato dei miei modelli?!
R:Bhè è successo molto tempo fa!Shippo, ti prego, concentrati sul mio abito!
S:Sì, scusa!Devo finire solo il corsetto!Rin, hai per caso una maglietta bianca?
R:Sì, ma perchè me lo chiedi?
S:Potresti prestarmela?
R:Sì, aspetta un attimo!
Rin scomparì dalla stanza per poi ritornarvi e dare la maglietta a Shippo.
R:Cosa devi farci?
S:Mi serve per aggiustarti il vestito!
R:COSA?!
S:Fidati di me!

Un'ora dopo Rin si ammirava allo specchio con aria compiaciuta:
indossa una bellissima gonna di seta che lascia una gamba in piena vista,e la T-shirt bianca è irriconoscibile: Shippo le ha tolto le maniche, l'ha ricamata in  pailette,ha arricciato l'orlo e l'ha trasformata nel corsetto con stecche di balena più bello che Rin avesse mai visto!
R:Grazie, Shippo, sei geniale!
Dun tratto la porta si aprì e sulla soglia della stanza apparve Sesshomaru.
Sesshomaru e Rin sono fidanzati  e lui lavora nell'agenzia della sua famiglia MCleod.
SE:Ho interrotto qual... Uao! Rin, amore sei bellissima!
R:Grazie!
SE:Non dirmi che è il vestito del matrimonio!
R:Sì!
SE:Allora farai invidia alla sposa!
S:Emh Emh... scusate!
Se:Ciao Shippo, hai fatto un ottimo lavoro!A proposito Rin, cos'è quello?
Sesshomaru indicò il mobile-bar.Rin si era completamente dimenticata del mobile!
R:Vedi... Tesoro è un mobile-bar degli anni trenta!
SE:Rin, ti ho detto di non comprare più nulla senza prima chiedermi cosa ne penso!Però...
R:...Però...
SE:Però devo ammettere che questa volta hai saputo scegliere!
Sesshomaru prese in mano un bicchiere dal mobile e lo lanciò in aria.
R S: NO!!
Sesshomaru però lo prese e lasciando i due ragazzi a bocca aperta, cominciò a laciarlo e a  ruotarlo in aria senza farlo cadere.
Poi si ferma e dice:
SE:Quando avevo 16 anni ho fatto il barman!
S:Caspita!
R:Non lo sapevo... Oh, mio Dio, Sesshomaru è tardi, dobbiamo ancora preparare le valigie!
SE:Ok, andiamo allora!
S:Io vado! Ci vediamo! Buona festa!
R:Non capisco perchè se ne sia andato!
SE:Se vuoi te lo spiego io!
Sesshomaru la baciò con passione, la prese in braccio e la portò in camera da letto....

CONTINUA...

Ecco a voi la mia nuova creazione!!
Mi raccomando, RECENSITE!!!
Bye Bye By Marty



  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: MARTY_CHAN94