Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides
Segui la storia  |       
Autore: PrimPrime    01/05/2013    2 recensioni
Non poteva credere a chi aveva davanti. Impallidì e tornò come pietrificata, senza riuscir a parlare, come prima. Anche se non gli vedeva il viso, lo riusciva a riconoscere dalla voce.
“scusa, volevo fare una passeggiata con la mia nuova amica. Lei è Debra” disse al ragazzo
“sicuramente sai già chi è lui” parlò di nuovo, questa volta riferendosi a lei.
Il ragazzo davanti a loro si tolse il cappuccio, e la luce di un lampione gli illuminò il viso. Quello non poteva accadere a lei, faceva fatica a crederci. Voleva piangere, piangere di gioia.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


_______Capitolo 2

Stavano camminando per le strade della città, che ormai si stavano facendo buie. Non parlavano. Lei non riusciva a parlare per via della sua timidezza. Guardò l’orologio, segnava le 19, possibile che era passato così tanto tempo? Credeva di esser stata con lui solo 10 minuti. Subito le venne in mente che non aveva ancora fatto i compiti per il giorno dopo, quindi una volta tornata a casa avrebbe dovuto mettersi a farli e forse non sarebbe riuscita a dormire. Al solo pensiero le uscì un sospiro. Era un sospiro così pensante che lui lo sentì. “tutto bene?” le chiese.
“si, mi è solo venuta in mente una cosa che devo fare prima di domani” gli rispose
Continuarono a camminare quando si accorsero che un ragazzo si stava avvicinando a loro
“ehi, ma dov’eri finito?” chiese. Debra non poteva credere a chi aveva davanti. Impallidì e tornò come pietrificata, senza riuscir a parlare, come prima. Anche se non gli vedeva il viso, lo riusciva a riconoscere dalla voce.
“scusa, volevo fare una passeggiata con la mia nuova amica. Lei è Debra” disse al ragazzo
“sicuramente sai già chi è lui” parlò di nuovo, questa volta riferendosi a lei.
Il ragazzo davanti a loro si tolse il cappuccio, e la luce di un lampione gli illuminò il viso. Quello non poteva accadere a lei, faceva fatica a crederci. Voleva piangere, piangere di gioia. Era insieme a due delle persone che l’avevano confortata con la loro musica, quello era sicuramente il giorno più bello della sua vita.
“piacere di conoscerti Debra”
“il piacere è tutto mio” riuscì a dire
“bè.. noi dovremmo andare, gli altri ci aspettano” continuò
“scusami ma Ash ha ragione. Questo è il mio numero, chiamami se ti va” disse porgendole un bigliettino
“buona notte” la salutò poi
Lei si diresse verso casa continuando a guardare il biglietto che aveva in mano. Non poteva credere di aver il numero di Jake. Dopo aver passato qualche oretta con lui non poteva immaginare che glielo avrebbe dato. Eppure così era successo. Era al settimo cielo.

Quando arrivò a casa, dovette mettersi a fare i compiti e non fu affatto semplice. Non riusciva a smettere di pensare alla giornata appena trascorsa, non riusciva a concentrarsi. Riuscì a fare tutti gli esercizi, ma li fece a caso senza una minima logica. “basta che li faccio” si disse, mentre si infilava sotto le coperte.
Stava ancora tenendo in mano il biglietto con il numero di Jake, per non perderlo decise che era meglio salvarlo nella rubrica del cellulare, e così fece. Poi pensò di incorniciare il biglietto e appenderlo al muro, ma cambiò subito idea e lo ripose in un cassetto. Lì sarebbe stato al sicuro.
Si addormentò con fatica, sempre tormentata dai pensieri. Quando lo avrebbe rivisto? Avrebbe dovuto chiamarlo il giorno dopo?

Nel frattempo, Jake e Ashley arrivarono a casa, dove il resto della band li aspettava.
“ci avete messo molto ad arrivare” disse Christian
“non è colpa mia, il nostro Jake era insieme ad una ragazza” spiegò Ash
Tutti puntarono lo sguardo su di lui, per farsi raccontare cosa avevano fatto
“è solo un’amica” spiegò “l’ho conosciuta oggi in libreria”
“e a me che sembrava inutile l’idea di lavorare in libreria..” disse Ashley “forse dovremmo metterci anche noi a fare qualche lavoretto..” continuò con fare malizioso

Il giorno dopo, Debra fu svegliata dall’assordante rumore della sveglia. Era andata a letto tardi e aveva dormito poco, quindi faticò a svegliarsi. Si alzò, si preparò e scese in cucina dove sua madre le aveva già preparato la colazione. Iniziò a mangiare e poi uscì per andare a scuola.
La mattina passò lentissima, avrebbe voluto scappare da quella prigione chiamata scuola.
Quando finalmente suonò la campanella dell’intervallo andò in bagno e cercò il numero di Jake nella rubrica. “lo chiamo o non lo chiamo?” si chiedeva. Non riusciva a trovare il coraggio di chiamarlo, cosa gli avrebbe dovuto dire? Pensava anche che lui l’avrebbe presa per una persona appiccicosa e non avrebbe più voluto sentirla né vederla, ma la voglia di chiamare era troppo forte.
Fece partire la chiamata e restò in attesa di una risposta, che non tardò ad arrivare
“pronto” sentì dire dall’altra parte, ma non era la voce di Jake
“..Andy?” riuscì a dire prendendo coraggio
“si, tu sei..?”
“Debra, c’è Jake?”
“Jake! È per te!” sentì urlare dall’altra parte del telefono
“e lo credo bene, è il mio telefono” Jake  rispose all’amico
“chi è?” le chiese poi
“Debra..” disse
“ciao! Come va?”
“oh, bene. A te?” Stava facendo un discorso amichevole con lui, non le sembrava vero. Prima che il ragazzo potesse rispondere suonò la campanella e lei fu costretta a salutarlo: “scusa, devo scappare..” disse delusa
“non preoccuparti, ci sentiamo più tardi” le disse
Chiuse la chiamata e tornò in classe, dove l’aspettava ancora un’ora di lezione.

“Andy! Perché hai risposto tu?” lo rimproverò Jake
“ho sentito che suonava”
“ma non potevi avvisarmi?”
“quante storie! Piuttosto, chi è questa Debra?” gli chiese
“la ragazza di cui vi ho parlato ieri. È una nostra fan, ed è anche simpatica”
“solo simpatica?” si intromise Ashley .“è carina” continuò
“non farti strane idee tu!” gli rispose Jake


___________spazio autrice
ora sapete chi è, spero di non aver deluso nessuno.
Allora, vi piace il capitolo? aspetto qualche recensione, non siate timidi! :)

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides / Vai alla pagina dell'autore: PrimPrime