Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: francescuzzola    01/05/2013    1 recensioni
clare e Hope sono due migliori amiche che si conoscono dai tempi delle medie e abitano in un piccolo paesino in Inghilterra dal quale decidono di partire e lasciarsi la loro vecchia vita alle spalle per iniziarne una nuova e piene di inevitabili sorprese proprio nella capitale dell'inghilterra: la grande Londra.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

CHAPTER 5

WHY HIM??”

 

Mi alzai dal letto di soprassalto svegliata dal fastidioso rumore del camion dei rifiuti fuori dalla finestra. Guardai la sveglia. Oh no, le 6:00 di mattina!! Perchè quel dannato camion mi aveva svegliato così presto??? Cercai di addormentarmi di nuovo,ma invano. Avevo troppi pensieri per la testa,forse pensavo ancora alla sera prima.....oh no,basta!!! Non avevo voglia di parlare di....di.....di quello con il nome che solo a pronunciarlo mi veniva una fitta al cuore,ecco!!! Decisi di prendere il taccuino per scrivere un po' il mio libro che non avevo ancora cominciato!! Nel foglio c'era ancora scritto “ESTATE 2013.” Era lì, proprio come lo avevo lasciato. Raccontai del nostro arrivo a Londra con ogni piccolo dettaglio,ma quando arrivai al punto della festa decisi di non voler andare avanti!! Non mi andava di ripensare a quello che era successo....Rivolsi di nuovo il mio sguardo alla sveglia.

Adesso erano le sette,era passata precisamente un'ora da quando mi ero svegliata. Ero sicura che ancora sarebbe passato un bel po' prima che Hope si fosse svegliata. Feci colazione, lasciai qualcosa sul tavolo anche a Hope per quando si sarebbe svegliata, poi mi cambiai e uscii di casa per correre un po'. Mi misi le cuffie e accesi l' ipod per sentire meno la fatica mentre correvo. Ad un certo punto sentii una voce urlare il mio nome:la sentivo benissimo anche con le cuffie a tutto volume da quanto urlava.

 

Clare, ehi Clare!!!”

 

Mi girai di scatto per vedere chi era che mi chiamava.

Oh no, lui no!! Non era possibile!! Accelerai il passo per evitare che mi raggiungesse!

 

Clare mi senti?? Fermati!!”-continuava ad urlare la voce alle mie spalle.

 

Non avevo voglio di rivederlo. Non avevo voglio di sentire di nuovo il mio cuore esplodere nel mio petto e mille farfalle ballare nel mio stomaco. Non avevo voglio di stare male di nuovo!

Una mano mi cinse il polso e mi tolse le cuffie dalle orecchie.

 

Ehi Clare perchè non ti fermavi??”-mi chiese lui sfoderando un magnifico sorriso.

 

Scusa Liam, ma non ti avevo sentito.”-mentii io. Ero stata costretta a farlo già aver solo pronunciato il suo nome mi aveva fatto morire, non potevo certo spiegargli perchè lo stavo evitando.

 

Non fa niente! – continuò a dirmi lui sorridendo – vieni con me!”-prese la mia mano e mi trascinò con se. Mi sembrava di rivivere la scena della sera precedente. Quando lui per la prima volta prese la mia mano e mi trascinò in mezzo alla folla mentre il mio cuore usciva dal mio petto.

 

Dove stiamo andando??”-chiesi curiosa io.

 

Ora lo vedrai!”-rispose lui misterioso.

 

Ci fermammo davanti ad un bar con un insegna che diceva “Bar London”.

Entrammo dentro: al bancone c'era una ragazza con gli occhi verdi e i capelli riccioli non molto lunghi. Sembrava la fotocopia di Harry!! Lei ci fissò con i suoi occhi penetranti e un sorriso smagliante.

 

Ciao Sasha.”-la salutò Liam regalandole un bellissimo sorriso.

 

Ciao Leeyoum, come stai??”- gli rispose lei. Probabilmente Leeyoum era il soprannome di Liam. Carino!! Avrei voluto chiamarlo anche io in quel modo ma Sasha avrebbe potuto credere che la volevo copiare. Wow che mente contorta che avevo!!!

 

Io bene, grazie. Tu??”-rispose lui alla domanda di Sasha.

 

Sto bene anche io, grazie!”-rispose lei a sua volta. Poi spostò il suo sguardo su di me che fino a quel momento mi ero tenuta in disparte. Non volevo che la gente pensasse che fra me e Liam ci fosse qualcosa.

 

E lei chi è? Non mi presenti la tu amica?”-chiese lei a Liam tenendo i suoi occhi puntati su di me.

 

Oh scusa è vero, lei è Clare la nostra nuova vicina. Si è trasferita ieri nella villetta accanto alla nostra con sua sorella Hope.”-mi presentò Liam.

 

Piacere.”- le dissi io sorridendo.

 

Ciao Clare, io sono Sasha, la sorella di Harry. Avrai sicuramente conosciuto anche lui - si presentò a sua volta lei – allora, cosa vi posso servire?? Un cppuccino,delle uova strapazzate con il bacon......”

 

Ecco adesso capivo perchè lei ed Harry erano così simili:erano fratelli!

 

Ci basta un bicchiere d'acqua grazie.”-la interruppe Liam senza però sembrare brusco. Mentre bevevamo il nostro bicchiere d'acqua entrarono nel bar due ragazze. Una aveva i capelli ricciolissimi mori e gli color marrone scuro e l'altra invece aveva i capelli mossi e castani e gli occhi verdi. Erano delle ragazze molto belle, infatti non mi sorpresi quando tutti si girarono verso di loro quando le videro entrare. La ragazza mora fissò il bancone dove Liam ed io stavamo bevendo.

 

Liam,tesoro mioooooo!!!!”-urlò la ragazza. Ma cosa voleva quella da Liam,lui non era il suo tesoro!! L'avrei uccisa in quel momento!! Era forse gelosia quella?? Liam non era il mio ragazzo quindi poteva fare quello che voleva, ma allora perchè avevo sentito una fitta al cuore quando quella ragazza lo aveva chiamato “tesoro mio”, perchè???

 

Oh no, Danielle!!”-esclamò lui guardando Sasha e il suo sorriso si spense subito.

 

No, non volevo che smettesse di sorridere:io adoravo il suo sorriso!!

La ragazza mora si avvicinò a lui e gli schioccò un bacio nella guancia.

Grrrrrrrrrrrrrr...........perchè lo aveva fatto?? Avrei voluto tirarle un pugno in piena faccia!! Perchè si era avvicinata al mio Leeyoum???

 

Danielle smettila!! Non voglio avere niente a che fare con te e smettila di trattarmi come se fossi il tuo ragazzo perchè non lo sono!!”- gli rispose brusco lui.

 

Cavolo non lo avevo ancora mai visto arrabbiato, ma non mi piaceva quando lo era, avrei voluto sempre vedere il suo bellissimo sorriso nel suo volto perfetto.

Feci un grandissimo sorriso quando Liam disse quelle cose a Danielle racchia, almeno ero sicura che non era la sua ragazza.

Lei continuò a fare moine a Liam, mentre la sua amica che da quello che avevo sentito si chiamava Eleanor, si avvicinò ad un gruppo di ragazzi e cominciò a fare le stesse cose che Danielle stava facendo con il MIO Liam!!

Stavo veramente male!! Mentre Danielle cercava di catturare l'attenzione di Liam, lui continuava a fissarmi! Ad un certo punto Danielle lo prese per mano e lo portò di forza fuori dal negozio! Prima di uscire lui si voltò per l' ultima volta verso di me , sussurrandomi scusa.

Io gli sorrisi, perchè sapevo che non era veramente la sua volontà e che era quella ragazza che lo stava trascinando con sé.

Quando la porta del negozio si chiuse e Liam uscì definitivamente il mio sorriso si spense: avevo bisogno di lui per sorridere di nuovo.

 

Non te la prendere Clare, non è colpa di Liam: Danielle è sempre così con lui!!”- mi sussurrò Sasha alle mie spalle vedendo la mia reazione quando Danielle aveva portato via Liam.

 

Si lo so, io mi fido di lui! So che andarsene non era la ciò che voleva!”- risposi io sincera.

 

Danielle Peazer è una modella, anche molto bella!! Prima lei e Liam stavano insieme! Sono stati insieme per ben due anni ma poi Liam si è accorto di che persona è veramente lei e che non l'amava veramente e quindi l'ha lasciata! Lei non si è mai ripresa da questa cosa, continua ad ostinarsi a credere che Liam sia ancora innamorato perdutamente di lei, ma non vuole dimostrarglielo perchè vuole fare il prezioso!! Povera illusa!!”- mi raccontò Sasha e poi concluse il discorso con una risatina.

Perchè mi aveva raccontato vita, morte e miracoli di Danielle?? Non volevo sapere niente di lei e molto meno che era stata fidanzata con Liam, il MIO Liam!!

 

Salutai Sasha, uscii dal bar e tornai verso casa.

Appena arrivai a casa cercai Hope, ma non la trovai da nessuna parte, poi vidi un bigliettino attaccato al frigo su cui era scritto < non ti preoccupare per me sono con Niall, ci vediamo direttamente stasera alle 19:30 a cena a casa sua. Ti voglio bene. Hope. P.S:la colazione era fantastica, grazie! > .

Sorrisi del fatto che Hope era con Niall ero felice che lei avesse trovato qualcuno che le piaceva veramente, ma se lui l'avesse fatta soffrire avrebbe decisamente fatto i conti con me.

Ero contenta di andare a cena da Louis, Harry, Zayn, Niall e.......e.......e basta, così avrei evitato di rimanere da sola con Hope,perchè lei sicuramente mi avrebbe iniziato a chiedere di Liam e io non avevo proprio voglia di parlarne.

Mi sdraiai nel divano e presi in mano il mio cellulare.

Una chiamata persa da Edward. Meno male, avevo veramente bisogno di sentirlo!

Lo richiami.

 

Ciao Clare, come va a Londra??”- chiese subito lui impaziente.

 

Ciao Ed, – così lo soprannominavo – la nostra nuova casa è bellissima, ma ancora non abbiamo avuto la possibilità di visitare Londra anche se non vedo l'ora di farlo.”

 

Non vedo l'ora di venirvi a trovare, mi mancate molto!!”

 

Anche tu ci manchi molto!!!”

 

Clare mi sembri un po' triste! Va tutto bene??”

 

Oh no come cavolo aveva fatto ad accorgersene??!! NO, non volevo assolutamente parlargli di Liam e soprattutto non adesso!!

 

No, no. Va tutto bene non ti preoccupare è solo che mi manchi tanto e sono molto triste!”- cavolo avevo appena mentito al mio migliore amico!! Ero assolutamente delusa da me stessa. Ok, prima o poi gli avrei parlato di Liam, ma non era quello il momento giusto,non volevo sommergerlo dai miei problemi.

 

Scusa Ed, sono un po' stanca è meglio se vado a riposare adesso.”

 

Si certo,non ti preoccupare ci sentiamo presto! Saluta anche Hope!”

 

Certo ciao!!”

 

Ciao!”

 

Ed!”- lo fermai prima che lui terminasse la chimata.

 

Dimmi Clare!”

 

Ti voglio bene!”

 

Anche io!”

 

Poi riattaccai, perchè mi veniva da piangere:avevo appena finito di parlare con lui e già mi mancava tremendamente!!

Mi iniziai a preparare per la cena e accesi lo stereo per farmi compagnia.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: francescuzzola