Fumetti/Cartoni americani > X-men
Segui la storia  |       
Autore: x men super fan    01/05/2013    1 recensioni
Allora ho cancellato la vecchia storia sempre sugli X-Men perchè, come mi hanno fatto notare, uno era scritta di fretta due c'erano tanti , tantissimi, errori e tre lo svolgimento era bruttissimo.
Io riprenderò sempre più o meno lo svolgimento della vecchia storia (naturalmente migliorandolo).
Ringrazio tantissimo le ragazze che mi hanno "criticato" per la mia vecchia storia e gli vorrei dire anche che non mi sono offeso anzi ...
mi hanno aiutato e cercherò di ricominciare spero che questa volta vada un po' meglio , e vorrei invitare queste ragazze a leggere questa nuova storia mi farebbe piacere.
PS:Sono un maschio, so che può fare strano trovare un maschio su questo sito anche perchè non so quanti altri maschi ci sono e poi magari ve l'ho fatto pensare grazie alla foto, al nome o alla mia storia, ma le motivazioni sono queste:
-Allora per la foto adoro Heather e A Tutto Reality
-Per il nome, come ho già detto AMO A Tutto Reality
-E per la storia mi hanno sempre appasionato i problemi di Rogue e la adoro.
Grazie se leggerete questa storia e continuate a darmi consigli!
Genere: Commedia, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anna Raven/Rogue, Confraternita, Logan/Wolverine, Remy LeBeau/Gambit, Un po' tutti
Note: Lime, Movieverse, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era notte fonda , ed io ero ancora sveglia .
Facevo aanti ed indietro dal bagno , anche on avendone bisogno .
Quella sensazione strana non era ancora passata .
Tornai in camera per l'ennesima volta , quella notte.
Mi distesi sul letto e e guardai la sveglia sul comodino , segnava le 3.15 del mattino.
PERFETTO! Le lezioni delle lezioni del giorno non ne avrei percepito nemmeno una singola parola ! Decisi di leggere qualche altra pagina del mio libro , accesi la piccola lucetta a muro, alla destra del letto , e ne lessi qualche pagina , poi caddi addormentata in un sonno profondo .
"FINALMENTE" pensai , forse ero riuscita nel mio tentativo di dormire , ma , dopotutto non facevo sogni tranquilli come speravo .
Mi trovavo nel corridoio che collegava i vari dormitori , ero in pigiama : Portavo una maxi-t-shirt sui colori del fucsia , avevo i capelli che mi cadevano sulle spalle , informi , ribelli ; non portavo guanti nè qualcos'altro che mi coprisse le gambe o i piedi .Per questo motivo decisi di entrare in camera , cambiarmi e riuscire a fare ciò che stavo facendo . Quindi mi diressi verso la porta della mia stanza , sperando che nussuno  apparisse e mi toccasse per sbaglio. 
Una volta davanti la porta ne abbassai la maniglia e la spinsi piano verso lìinterno per entrare . Mi accorsi che non si apriva " è notte , le ragazze si saranno chiuse dentro per dormire pensando che avessi le chiavi " pensai " bhe, a mali estremi estremi rimedi , sfonderò la porta ed entrerò non posso rischiare di toccare qualcuno " . Ci provai più e più volte , ma senza successo . Non potevo entrare , nessuna delle porte si distruggeva sotto i  miei colpi potenti .
Ero disperata , perchè non riuscivo a capire cosa stesse succedendo .
Sentii il suono della campana , le lezioni erano iniziate ,e tutto il corridoio poco a poco si riempì di ragazzi che correvano urlavano e suprattutto erano scoperti , ognuno di loro mi avrebbe potuta toccare e avrebbe , così , perso i sensi .
Volai fino al soffitto , lì nessuno mi avrebbe toccata .
Volando, cercai di raggiungere l'aula di scienze , lì avrei trovato almeno dei guanti da lavoro che mi avrebbero coperto solo in parte.
Anche quella porte , come tutte le altre dell'istituto, era chiusa !! Alla fine del corridoio c'era un ombra scusa , buia che sorrideva , di quest'ultima si poteva notare solo uno scintillante sorriso , non si capise nemmeno se fosse un uomo o una donna , solo che era molto familiare . Mi avvicinai per scorgere , almeno, il suo viso , ma appena fui abbastanza vicino , non feci in tempo a guardare che sobbalzai sul letto .
Quel sogno , o meglio quell'incubo era , finalmente , terminato .
Ero completamente sudata , i capelli zuppi come la maglia , come se fossi appena uscita dalla piscina della scuola.
Dalla finestra usciva della luce mattutina , mi girai per guardare l'ora , ancora ansimante , erano le 10.20 !! Avevo fatto tardi , non mi ero svegliata in tempo per le lezioni .
Mi alzai decisi che sarebbe stato meglio risparmiarmi le lezioni quel giorno . Sul mio comdino c'era un bigliettino , lo aprii , notai la scrittura tondeggiante di Ororo.
Il bigliettino diceva " Cara , siamo andate a lezione , torniamo presto . Ti abbiamo lasciata dormire perchè ci sembravi malata , và in infermeria quando ti svegli . E non ti preoccupare lo diremo noi a Remy . Baci ".
Seguii i comandi di Ororo e le altre e quindi , dopo essermi lavata e vestita , raggiunsi l'infermeria del prof.McCoy .
Mi visitò , ma senza risultati , andava tutto bene , disse e mi consigliò una visita da Xavier visto l'incubo che avevo fatto la notte .
Mi diressi in presidenza.
-Mi scusi , signorina , c'è il Professor Xavier ?- Domandai alla segretaria 
-Certo cara , da quella parte . Non ti dovrò mica accompagnare , vero ?- Disse lei acida e scocciata dalla mia presenza
-No , non si preoccupi , faccio da me , conosco la strada-
-Bene cara - Rispos lei indifferente .
Dandole le spalle notai , sullo schermo del suo computer una chat di incontri aperta , e mi chiesi automaticamente chi mai si sarebbe preso una donna acida come lei .
Raggiunsi la porta del Prof.X , bussai piano -Avanti- mi rispose una voce calma e pacata , come quella di un angelo .
Aprii la porta e , davanti a me mi ritrovai , il Professor Magnus che discuteva con Xavier , che sembrava indifferente alla conversazione .
-Ehm , scusatemi .. La segretaria non mi ha detto che eravate in riunione , mi dispiace , esco subito - E così dicendo stavo per richiudere la porta ed andarmene ad aspettare su uno di quei divanetti in pelle nera che avevo notato all'ingresso . - No , non preocccuparti ,Rogue. Il professor Magnus se ne stava andando proprio adesso - Mi disse Xavier - Oh , ok , grazie professore -E detto questo rientrai nella stanza . 
Infuriato , Magneto , uscì dall'ufficio di Xavier e svelto si infilò nel suo .
-Bene , cara , sò che hai fatto degli strani incubi la scorsa notte. Spiegami meglio , la tua mente è così tanto in confusione -
Gli raccontai tutto il sogno e glielo mostrai mentalmente . Mi spiegò che forse era normale e che sarei dovuta tornare dopo una settimana per nuove informazioni .
Lo ringraziai e rientrai in stanza , le ragazze erano tornato in camera , dopo le lezioni , e con loro c'erano Remy , Logan , Pitor e Warren.
Li informai di quello che avevo fatto in mattinata e gli dissi che stavo bene . 
Non riuscivo a credermi nemmeno da sola .. Sapevo che era tutta una grande bugia e che in realtà stavo malissimo.
Quella notte sentii una nuova sesazione . Uno squarcio immaginario mi si aprì nel ventre e mi lasciò uan ferita di solitudine ... Mi sentivo sola o lo ero completamente ?





SPAZIO DELL'AUTORE:
Salve , già un nuovo capito , questa volta mi sembra ancora più ben fatto , però sarete voi a giudicarlo bene o male ...
Comunque , siccome non sono proprio il  migliore nello scrivere questo spazio dell'autore . Vi lascio e vi dico che , presto , arriveranno altri capitoli ..

Baci 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > X-men / Vai alla pagina dell'autore: x men super fan