Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _Luthien_    01/05/2013    1 recensioni
Alcuni episodi della vita dei vari personaggi del fantastico mondo di Harry Potter. Perchè Hogwarts è casa, ed è sempre bello tornarci.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Personaggi: Madama Pince
Prompt: “La bellezza è negli occhi di chi la guarda”
 
Mocciosi.
Stupidi mocciosi che vengono qui a distruggere la quiete di questo posto.
È sacro per me.
Ci sono tutti questi libri; silenziosi, forti, antichi, portatori di conoscenza.
Questo posto è il mio posto, la mia casa.
Non accetto nessuno, sopporto la presenza degli alunni perché non posso farne a meno.
In realtà c’è solo una persona che riesco a tollerare.
E’ strano, lui è l’uomo più evitato di tutta la scuola (dopo il professor Piton, probabilmente).
Lui e la sua gatta.
Nessuno lo cosidera. Forse è per questo che viene a cercare rifugio tra i libri. Loro non possono mandarlo via, non si sentirà mai rifiutato da un libro.
Per questo gli permetto di restare. Perché lui vede in questo posto quello che vedo io.
Ed io, nonostante tutto, vedo in lui qualcosa che voi al di là del suo aspetto.
Vedo il suo bisogno di compagnia e allo stesso tempo di solitudine.
Vedo la bellezza nascosta in lui.
Vedo la bellezza in lui.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Luthien_