Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: AliceStypayhorlikson    01/05/2013    0 recensioni
Rian(na) Nichelle Lane non vede il suo migliore amico, Zayn Malik, da quando lui è diventato il famoso membro dei One Direction. Tutto cambia quando la invita a passare l'estate a casa sua e degli altri membri della band, qui troverà amici e nemici e forse anche qualcosa di più..
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


“Stai dannatemente scherzando,” esclamai in ammirazione mentre osservavo la stanza circolare che avrei condiviso con Fallyn. Mi ero portata da sola i bagagli nella camera dato che Fallyn non lasciava entrare nessuno dei ragazzi, per motivi per ora sconosciuti.
“No, sono seria. Mi pare giusto no?”
Scossi la testa lentamente e cercai di assimilare il tutto. C’erano degli scaffali vuoti legati tra loro che pendevano dal soffitto e arrivavano fino al pavimento in tante spirali che ornava la stanza.
Una metà della stanza era dipinta di verde prato ma l’altra era verde acqua. Credo che fosse divisa in due per entrambe perché c’era una coppia di ogni cosa- era come se fosse il riflesso di uno specchio. Dovevo sapere cosa era esattamente.
“C’è qualcosa che non va nel-“ stavo chiedendo poggiando i miei bagagli accanto al mio letto prima che Fallyn mi interrompesse.
“Beh, vedi, ho avutoquesta fantastica idea su cosa potremmo entrambe fare mentre siamo qui durante l’estate. Vedi, ho esattamente 80 scaffali in questa stanza per gli ottanta giorni nei quali rimarremo qui. Stavo pensando che ogni giorno ognuna potrebbe mettere un oggetto ricordo su uno scaffale per ricordarci cosa è successo. E ogni giorno potremmo entrambe scrivere una citazione memorabile sul muro, o qualcosa di più se vuoi. Parlando di cui-“
Fallyn prese un iposca argentato e salì sul suo letto, per poi mettersi in punta di piedi per cercare di raggiungere il punto più alto del muro. Curiosa, mi misi dietro di lei per cercare di vedere cosa stava scrivendo. Quando, dopo la lunga attesa, saltò giù dal letto scoppiai a ridere davanti a quello che potevo finalmente leggere.
Harry vestiti o ti manderò a qualche centro di riabilitazione per nudisti!
“E’ un’idea geniale!” esclamai.
“Lo credi davvero? Pensavo che sarebbe stata una cosa che ricorderemo per sempre. Ah, e nessuno dei ragazzi deve entrare qui dentro. E’ il nostro piccolo segreto.”
“E’ al sicuro con me,” promisi, guardandomi ancora attorno. “E la mia parte della stanza è verde acqua perché…?”
“Zayn ha detto che era il tuo colore preferito. E volevo che anche tu avessi le tue pareti così che anche tu puoi scrivere le tue citazioni.”
Non potevo credere tutto questo stesse realmente succedendo. La nostra stanza era così bella e sarebbe stata ancora più bella quando l’estate sarebbe finita. Mi sdraiai sul letto e guardai il soffitto.  Come mi era potuto accadere tutto questo?
“Quindi te Rian? Hai un ragazzo?”
“Lo avevo,” risposi, “Ma ci siamo lasciati prima che partissi per venire qui perché era così sicuro che l’avrei tradito.”
“Che bastardo!” esclamò lei, avvicinandosi e sedendosi accanto a me sul letto. “Come si chiama?”
“Matt Fiddler.”
“Nome da coglione.”
“Non lo era ma era così paranoico. Voglio dire, ho più amici maschi che femmine perché creano meno casini e lui pensava sempre che uscissi con loro non solo da amici. Non farei mai una cosa del genere a nessuno, soprattutto  perché non vorrei che venisse  fatta a me.” Spiegai.
“Sei mai stata tradita?”
“Un paio di volte. Immagino che non sono stata abbastanza all’altezza della loro fedeltà. Mio fratello li pestò per averlo fatto.”
“Hai un fratello?” mi chiese Fallyn interessata.
“Si, Andrew. Ha 24 anni quindi non lo vedo più molto. Si è trasferito in America dopo aver finito il college e dopo è stato deportato in Afghanistan.”
“Afghanistan?” mi chiese.
“Si, è nell’esercito,”
“Che cosa coraggiosa da fare!” rispose Fallyn ammirata
“Lo so. Sono molto fiera di lui,” sussurrai sorridente.
“Lo sarei anch’io. Allora, come vi siete conosciuti tu e Zayn?”
Scoppiai a ridere al pensiero. Era passato così tanto tempo ma lo ricordavo come se fosse stato ieri.
“Beh, mi sono trasferita nel quartiere quando avevo quattro anni e la famiglia di Zayn, essendo come sono, sono venuti passarono a casa nostra per darci il benvenuto. Non l’avevo conosciuto per neanche cinque secondi che lui cercò di baciarmi.”
“Awwe!” fece Fallyn.
“Quindi io gli diedi un pugno nelle budelle (?) e gridai ‘Tieni quella faccia lontana da me fagiolino!’”
Fallyn scoppiò a ridere e cascò dal letto. Io mi unì a lei poco dopo, ricordando com’era facile quando io e Zayn eravamo bambini. Non avevamo alcun problema e non eravamo mai lontani per più di un paio d’ore. Mi mancava davvero tanto.
“E siete stati amici da allora?” mi chiese lei dopo esser riuscita a riprendere il controllo ma comunque tenendosi la pancia e ridacchiando.
“Si signora. Dopo quel giorno fummo praticamente inseparabili.”
“E’ un modo davvero strano di diventare amici, lo sai vero?”
“Così mi è stato detto,” risposi sorridendo. “Ma sono felice che sia successo perché Zayn è il migliore amico che abbia mai avuto. Gli dico ogni cosa e lui mi aiuta sempre con i miei problemi. Mi ricordo una notte, quando avevo scoperto che il mio ragazzo mi aveva tradito, che Zayn arrivò fino a casa mia alle tre di mattina, entrò dalla finestra e rimase con me a letto mentre piangevo.”
“Sei sicura che siete solo amici?”
“Si, ne abbiamo già parlato. Nessuno dei due ha prova sentimenti che non siano fraterni.”
“Beh solo che un ragazzo faccio quello che hai detto- wow. Non sapevo che Zayn fosse un tale tenerone. Sembra sempre un po’ chiuso,” disse Fallyn ammirata.
“Lo è, ma è il ragazzo più dolce che abbia mai conosciuto. Dovresti vedere come tratta le sue ragazze.”
“Come?”
“Come oro puro.  Adoro quel ragazzo.”
“Anche lui, fidati, anche lui. Non si zittisce un momento su di te.”
Sorrisi e guardai il pavimento. Questo era Zayn per voi. Aprì la mia bocca per parlare ma sentì invece un’altra voce.
“Fallyn, Ri, venite, stiamo andando a mangiare.” La voce di Zayn gridò.
“Siamo lì in un attimo!” urlai di risposta, alzandomi con Fallyn. Se c’era una cosa che amavo era il cibo. Ora, dovevo solo sapere dove esattamente stessimo andando.




 

E allora gente ecco un altro capitolo!! (YEAHHHHH)
Scusate se non aggiorno spesso ma non posso neanche dire che voi mi spronate.. ho solo tre recensioni in tutto D:
Ma io sono buona e quindi continuo comunque!
Non sono una brava autrice? *si applaude da sola*
Hhahahahah okay tornando seria apprezzo veramente tanto le recensioni quindi RECENSITE!
Okay scusate il tono autoritario..
Ora mi ritiro
HASTA LA VISTAAAAA! ;)

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AliceStypayhorlikson